Marco Borriello (2005)

Attaccante (1° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    20130530_48041_marco_borriello_e_nuova_fidanzata



    Vacanza bollente a Ibiza per Marco Borriello. Classe ‘82, napoletano, calciatore. Segni particolari: conquistare le donne più sexy del mondo.
    Stavolta il fascino mediterraneo di Marco ha fatto breccia nel cuore della super top Izabel Goulart, uno degli angeli di Victoria’s Secret, il brand di indumenti intimi di cui la brasiliana è testimonial d’eccezione.

    I due sono stati visti insieme durante i pazzi party sull’isola spagnola, tra cocktail a fiumi e musica giusta. Amici partenopei del calciatore assicurano: la love story è scoppiata. I due si sarebbero incontrati al Festival di Cannes e, insieme, avrebbero deciso di volare a Ibiza per un po’ di relax.

    http://www.leggo.it/SPORT/CALCIO/borriello...ie/285807.shtml
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ne vogliamo parlare di Borriello? Chiamato in causa in assenza di Pinilla ha segnato 4 gol in 3 partite portando l'Atalanta alla salvezza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    I "vecchi" bomber sono spesso una garanzia.
    Peccato che il momento buono di Quaglia sia durato poco...
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fasamzoo4 @ 4/5/2016, 16:57) 
    I "vecchi" bomber sono spesso una garanzia.
    Peccato che il momento buono di Quaglia sia durato poco...

    Borriello e Quagliarella sono paragonabili per rendimento. E' una tristezza vedere che in serie A ci si affida più ai bomber ultratrentenni che a quelli giovani, perchè in questo modo quelli giovani non emergeranno mai. Non ci dobbiamo poi stupire se a livello internazionale i nostri club fanno pena e vengono randellati da club privi delle stesse risorse economiche.
    Detto questo, meno male che abbiamo avuto Quagliarella piuttosto che Muriel...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    www.instagram.com/p/BQODHyRgDjc/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 6/5/2016, 10:18) 
    Borriello e Quagliarella sono paragonabili per rendimento.

    Non proprio. :ph34r:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Con il gol di stasera eguaglia il recod di Nicola Amoruso (reti segnate con 12 maglie diverse). Davvero un giocatore infinito nonostante l'età.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 27/8/2017, 23:54) 
    Con il gol di stasera eguaglia il recod di Nicola Amoruso (reti segnate con 12 maglie diverse). Davvero un giocatore infinito nonostante l'età.

    pensa un po che io sono ancora incazzato ora con Novellino che lo bocciò tra l'altro con motivazioni non del tutto appropriate, e preferì Bombazzoli!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    270

    Status
    Anonymous
    In quel periodo Bonazzoli segnava anche dal giardino di casa sua. Comunque a Borriello anch'io avrei dato un'altra possibilità
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ibiza, sorpresa Borriello: il bomber riparte dalla C spagnola

    Nuova avventura all'orizzonte per Marco Borriello. L'ex centravanti di Milan e Roma, dopo l'ultima tribolata stagione alla Spal, ripartirà dalla Segunda Division B spagnola (l'equivalente della nostra Serie C) e precisamente dall'UD Ibiza. La formazione delle Baleari è in pressing da giorni sul centravanti classe 1982, che oggi si sarebbe deciso ad accettare. Declinate alcune avance provenienti da Dubai e da alcune società italiane di Serie B. C'è Ibiza nel futuro prossimo di Borriello. Non a caso sul profilo Twitter ufficiale del club è apparsa in serata una maglia azzurra numero 22 (quello che da anni indossa il goleador napoletano, ndr) con il nome del nuovo attaccante da indovinare. Nove lettere, la prima è proprio la B di Borriello...

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/27-0...519000343.shtml
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Borriello l'ultimo flirt è già finito: finisce in panca con l'Ibiza

    Siamo forse un passo più in là. Quando non solo non sei più un piccolo dio ma nessuno fa più neppure a gara per ricordartelo. Tra Marco Borriello e il calcio siamo ormai oltre il divorzio, e perfino al di là del confine. Era tutto piuttosto chiaro quando ha accettato l'offerta dell'Ibiza o l'Ibiza ha accettato la sua offerta: finire la carriera di bomber nelle Baleari, dove dal 2009 ha una villa maestosa dedicata alla mamma Margherita.

    SENZA GLORIA
    Ma i gol neppure in terza divisione spagnola te li fanno fare perché ti chiamo Borriello. Anzi proprio perché sei Borriello, ricco e famoso, pieno zeppo di modelle che ti fanno la corte, più fotografato dai periodici di gossip che da quelli sportivi, te ne fanno fare ancora di meno. Per l'esattezza: zero. In cinque partite. E così da due gare, il napoletano è finito in panchina. E per l'Ibiza è arrivata la svolta: se con lui in campo la squadra ha perso ben quattro volte su cinque (1 solo gol fatto e per di più con lui appena uscito dal terreno di gioco), senza di lui ha vinto due partite su due. E per capire meglio il clima, tenetevi forte: segnando complessivamente sei gol.

    PESO INSOPPORTABILE
    Povero Marco, divenuto calcisticamente una specie di peso insopportabile, come un soprammobile di lusso di cui tutti fanno volentieri a meno. Già, il lusso. Quello in cui ha deciso di vivere. Ibiza, dove l'estate a mala pena si interrompe per qualche settimana. Più famoso negli ultimi tempi per i flirt piuttosto che per le reti segnare, Borriello probabilmente comincia a ragionare sulla sua uscita di scena. Perché già giocare contro il Talavera de la Reina è un piccolo schiaffo alla sua carriera (96 gol in serie A), guardare tutta la gara seduto sulla panchina dello stadio El Prado è una vera mortificazione. Almeno gli potevano risparmiare la trasferta. Ma il piccolo dio del pallone ha iniziato la sua parabola. L'ha capito lui, l'hanno capito tutti. Ora si tratta solo di discutere l'onorevole uscita di scena.

    BRAND DEL LUSSO
    Di orizzonti di gloria non ce ne sono, meglio magari diventare dirigente dell'Ibiza, al fianco di Amadeo Salvo, l'ex padrone del Valencia, che col calcio italiano ha un feeling di un certo conto. Quando ha preso l'Ibiza ammise: «È uno dei brand più forti del mondo. Immaginate la squadra di Ibiza in Primera Division, e confrontatelo con ciò che è, per esempio, il Villarreal». Borriello viene ingaggiato per questo. E per poco non è approdato nelle Baleari (ma fa ancora in tempo), Antonio Cassano. Certo, scelte buone per il brand ma non per vincere le partite. E infatti la missione di Salvo è riuscita: poiché soldi chiamano soldi, un bel po' di sponsor sono stati attratti da Borriello. E questo fa sì che in ogni caso l'operazione sia perfettamente riuscita. Ibiza come Monaco? Il sogno è questo e Borriello è pronto a fare la sua parte. Ma non in campo, per carità. Dove non segna dal 27 agosto 2017 Marco Borriello, da Spal-Udinese 3-2, quando mise la firma sul primo gol dei ferraresi che, anche grazie alla sua rete raggiunsero la prima vittoria in Serie A dopo quasi 50 anni. Il sole di Ibiza lo ha aiutato a riprendersi dai malanni alla schiena. Ma il calcio è un'altra cosa. Pure in terza divisione spagnola.

    https://sport.ilmattino.it/calcio/borriell...to-4079550.html
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE, Borriello risolve il contratto con l'Ibiza

    E' già finita l'avventura da calciatore a Ibiza di Marco Borriello. Con un lungo post su Instagram, l'attaccante ha annunciato la rescissione del contratto, ma non l'addio al club della Isla: "Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’Ibiza. Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza. Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale. Vi saluto tutti e a presto".

    https://www.calciomercato.com/news/ufficia...n-l-ibiza-10719
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non pensavo fosse scaduto così velocemente. Fino a due anni fa era ancora un buon attaccante da serie A, poi è svanito.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dal mio punto di vista, nel dopo Toni, e quindi diciamo dopo i mondiali 2006, è stato per 5 o 6 anni il centravanti italiano più forte. Peccato per la testa e per certi atteggiamenti che non lo hanno fatto amare molto dai tifosi. Avrebbe potuto fare di più, ma il giocatore era molto forte.
     
    .
73 replies since 21/12/2006, 19:13   1725 views
  Share  
.