Marco Borriello (2005)

Attaccante (1° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borriello a cuore aperto: "Amo Belen, ma è finita"

    L'attaccante rossonero intervistato da Vanity Fair: "Un figlio da lei? Immagino una mamma diversa per i miei bambini. Devo ringraziare i miei compagni che non hanno mai tirato fuori questa storia, nemmeno per una battuta in spogliatoio". E a propostito di Beckham confessa una curiosità


    MILANO, 16 dicembre 2008 - "È da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare". Marco Borriello lo fa con Vanity Fair, in edicola dal 17 dicembre: per quattro anni l’attaccante del Milan, a riposo dopo un infortunio è stato fidanzato con Belen Rodriguez, la bella argentina diventata sex symbol nazionalpopolare grazie all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ma sulla spiaggia del reality la loro storia è naufragata. Ora lei, tra memoriali, interviste e comparsate tv, si professa pentita e innamorata, cavalca l’onda della celebrità (sarà nel trio di conduttori, a gennaio, del nuovo Scherzi a parte). Lui, però, preferisce tirarsi fuori dal circo.
    INCOMPATIBILITA' - "Troppo tardi. Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. È molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi". Insomma, pare proprio chiusa. "Sì, è finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore", sentenzia l'attaccante rossonero. Il dolore comunque è forte."Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. La passione che c’è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perché ci abbiamo provato". Un Borriello categorico, anche se Belen si è detta pronta a dargli un figlio. Una risposta che equivale a una bordata: "Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini".
    BELEN HA GIOCATO - Non è che la sua decisione è dettata dalla gelosia? Pettegolezzo vuole che Belen, sull’Isola, l’abbia tradito con Rossano Rubicondi. "Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".
    SOLO MILAN - Marco confessa di avere bisogno di Milan: "Serenità. Emozioni vere. L’erba di San Siro sotto i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol, la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso" e che gli è stato vicino in questo periodo. Utile anche per smentire che dietro l'infortunio ci fosse il programma di Rai2. Insomma, basta con il passato. "Sono sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perché serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme".
    IL SEGRETO DI BECKHAM - Sì, ora pensa solo al Milan: "Un grazie di cuore lo devo ai miei compagni, che non hanno mai tirato fuori questa storia, neanche per una battuta in spogliatoio. Il 29 dicembre inizia il ritiro invernale a Dubai, e io ci sarò. Pronto a dare il massimo per la mia squadra". E la Nazionale? "Il sogno di tornare in maglia azzurra c’è, soprattutto in vista del Mondiale. Lippi mi conosce e credo che, se farò bene, mi terrà in considerazione". A gennaio, intanto, arriva David Beckham. "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".

    gasport
     
    .
  2. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".

    magari si immagina come madre dei suoi figli beckam? questa frase mi sembra abbastanza ambigua :P
     
    .
  3. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovi amori

    Marco Borriello riparte all'attacco: dopo il tradimento di Belen si consola con l'étoile

    Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opera Garnier di Parigi, è la nuova fiamma del calciatore partenopeo


    NAPOLI - Lo immaginavamo intento a leccarsi le ferite dopo la definitiva uscita allo scoperto della sua ex Belen Rodriguez insieme al re dei paparazzi Fabrizio Corona. Se, però, la tanto chiacchierata liaison tra i due, ha scatentato un disperato gesto da parte di Nina Moric, l'ex moglie di Corona, non è stato così per Marco Borriello, la parte forse più danneggiata della «telenovela mediatica» iniziata già durante le puntate del reality «L'isola dei famosi», in cui il comportamento di una Belen tutto pepe cominciava a destare non pochi sospetti.

    Il 26enne calciatore partenopeo è infatti già passato all'attacco, forse per gettarsi alle spalle le amarezze di una storia lunga 4 anni con la modella argentina. Il settimanale «Novella 2000» lo ritrae infatti accanto alla sua nuova fiamma, che delle forme prorompenti e del fascino latino della Rodriguez ha poco o nulla.

    AMORE «IN PUNTA DI PIEDI» - Filiforme, occhi di ghiaccio e indubbio fascino glamour, Eleonora Abbagnato è il nuovo amore di Borriello (anche se lui smentisce: «Penso solo agli allenamenti», ha dichiarato l'attaccante). Trentenne di origini palermitane, la giovane è l'etoile dell’Opera Garnier di Parigi e vanta frequentazioni very radical chic: cresciuta a Montecarlo, la Abbagnato ha alle spalle flirt con rampolli del calibro di Lapo Elkann e Matteo Marzotto. Non stupisce la sua proverbiale discrezione, la qualità che forse più ha attirato l'attaccante del Milan, protagonista da mesi di chiacchiere e pettegolezzi sulla scia della pepata condotta della sua ex. Le malelingue sono già all'opera: reggerà il calciatore partenopeo alla mondanità ultra chic a cui è avvezza la Abbagnato in quel di Parigi?


    corriere della sera
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eleonora Abbagnato
    image

    Belen Rodriguez
    image

    certo che Borriello ci perde in pieno :P
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Mangia Bene Borriello...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 16/1/2009, 12:36)
    Eleonora Abbagnato
    (IMG:http://www.sipario.it/fotovarie/abbagnato.jpg)

    Belen Rodriguez
    (IMG:http://www.gossipnews.it/tv/selvaggia_luca...riguez_5618.jpg)

    certo che Borriello ci perde in pieno :P

    beh, dipende dai gusti, non mi pare che la Abbagnato faccia proprio schifo, diciamo pure che in giro c'è di peggio :lol: :lol:
     
    .
  7. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'interesse di questa notizia è veramente basso nei pensieri... scrivo solo per aumentare il mio numero di post, dato che è un pò bassino :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Marco (Borriello eh :P), detta in tutta sincerità, ma perchè l'hai mollata quella strafiga di Belen?

    Belin (anzi, Belen!) una così non la ritrovi più, chissene se si è baciata un altro, tu te la trombi che problema c'è? :P
    L'altra biondina non è buona nemmeno la metà..

    E poi se la ami, ma è finita, che COSA CAVOLO LA AMI A FARE SE LEI SI FA CORONA A NASTRO? Smollatela e bona, non stare a dire che la ami però è finita, ci fai la figura del pirla e basta, tanto lei si consola con altri 100... -_-
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/1/2009, 19:47)
    Marco (Borriello eh :P), detta in tutta sincerità, ma perchè l'hai mollata quella strafiga di Belen?
    Belin (anzi, Belen!) una così non la ritrovi più,

    borriello? milano? ma lo sai quante ne trova (anche di migliori :rolleyes: )
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/1/2009, 19:47)
    Marco (Borriello eh :P), detta in tutta sincerità, ma perchè l'hai mollata quella strafiga di Belen?

    Ma ha fatto bene, la Belen è una cretina e anche leggermente zoccola, Boriello non è uno stupido. Lo appoggio in pieno, tanto figurati di lui quante ne trova di meglio ;)
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 16/1/2009, 19:57)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/1/2009, 19:47)
    Marco (Borriello eh :P), detta in tutta sincerità, ma perchè l'hai mollata quella strafiga di Belen?

    Ma ha fatto bene, la Belen è una cretina e anche leggermente zoccola, Boriello non è uno stupido. Lo appoggio in pieno, tanto figurati di lui quante ne trova di meglio ;)

    e infatti se n'è trovata una carina, ma che perde A NASTRO (come dice il buon Nico :P) contro Belen :wub:
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    La Belen è più bella, senza dubbio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il suo "score" in maglia blucerchiata:
    13 presenze (430 minuti), 2 reti.

    http://doria.altervista.org/2006/samp-6-rosa.htm
     
    .
  14. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

    Repubblica, 02 giugno 2010


    Queste le dichiarazioni shock del calciatore del Milan.
    Ma forse non tutti sanno che..

    "La camorra c'è sempre stata e sempre ci sarà, perché con la camorra la gente mangia. Per me non c'è bisogno di libri o di film per capire qual è la situazione. Io per quelle strade ho vissuto".

    Il 26 maggio 2008, l'attaccante del Milan Marco Borriello descriveva così l'ineluttabilità della camorra. Ma quello non era solo lo sfogo rassegnato di chi l'aria della malavita l'ha respirata sin da bambino, a partire dai giorni in cui tirava i primi calci sui campetti di San Giovanni a Teduccio. Era qualcosa di più. In quegli anni, almeno a leggere i fascicoli di polizia e carabineri, suo padre, Vittorio Borriello, detto 'Biberon', prestava soldi a usura alla gente di un quartiere controllato dal clan Mazzarella. Un'attività florida ma anche pericolosa che lo farà finire sotto processo per associazione mafiosa (sarà assolto) e lo farà scomparire il 22 dicembre 1993. Nel vero senso della parola.

    Perché da quel giorno di 'Biberon' si perdono le tracce. Quello che era successo lo racconterà molti anni dopo un ex direttore di banca, un tempo pezzo grosso della Dc casertana: il pentito Pasquale Centore. Nel 1999 Centore, che ha accumulato un patrimonio di 100 miliardi di lire trafficando con i narcos colombiani, viene arrestato e confessa di aver ucciso il padre del calciatore. Gli ha sparato, dice, nell'agenzia che Centore gestiva in centro a Napoli. Vittorio Borriello, che il pentito nelle sue deposizioni definisce 'un boss', è lì per pretendere 300 milioni di lire come interessi su un prestito.

    I due litigano, Centore dice di aver sottratto a Borriello l'arma che aveva con sé e lo ammazza. Poi, con l'aiuto di un commesso (che morirà suicida in cella), porta via il corpo e lo seppellisce sotto la sua villa.


    Espresso, 14 novembre 2008

    Marco Borriello, mi fai vomitare.
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ignorante in materia...che ha detto sto saverio?
     
    .
73 replies since 21/12/2006, 19:13   1725 views
  Share  
.