Sampdoria-Reggina 3-0

Serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temevamo (alcuni di noi, me compreso) che Cassano potesse destabilizzare lo spogliatoio...invece adesso sono quasi convinto del contrario.
    La sua voglia di riscatto, i suoi tocchi magici e la sua grinta potrebbero essere lo stimolo di cui questa squadra aveva bisogno, visto che gli obiettivi non sono allettanti...(8/10 posto).
    Qualche giorno fa mi è stato riferito che Mazzarri in un'intervista cercava una spiegazione all'assenza di carattere dei ragazzi e l'unica spiegazione era quella di mancanza di obiettivi.

    Cassano, show con insulti
    "Ulivieri fuori, bravo arbitro"


    EMMANUELE GERBONI
    GENOVA La Stampa
    Dategli un pallone che ci pensa lui, Antonio Cassano: ciò che tocca diventa oro puro. Delizia ma anche croce. Vince bene la Samp, il gioiello mette la firma dopo 4’. Godetevi l’incantesimo del barese: un assist telecomandato che finisce sui piedi di Bellucci. L’attaccante doriano obbedisce poi corre dal compagno di squadra, ci vuole un abbraccio. Delizia e croce: vediamo il lato B. Ripresa, siamo all’11’ poco prima del 2-0 di Sammarco: Cassano è furioso per un intervento di Aronica. Dal labiale tv si vede che insulta pesantemente arbitro e guardalinee. Passano 10’: contrasto ancora con Aronica e battibecco con Ulivieri che si prende un «vaffa…» e un «che c… vuoi». L’allenatore reagisce ed è espulso.

    Mazzarri toglie Cassano dalla mischia. La partita va avanti, segna ancora Bellucci (31’) e la partita finisce con Ulivieri che aspetta il barese nel tunnel degli spogliatoi per ricevere le scuse: «E per quale motivo? Non gli ho detto niente. C’era un rigore su di me: lui si è arrabbiato, io pure e l’arbitro ha fatto bene ad espellerlo», spiega Cassano. In sala stampa spazio per tutti. Lillo Foti, furente con l’arbitro, se la prende pure con Cassano: «Dispiace l’atteggiamento di qualche ragazzino che ha qualità tecniche discrete ma anche lacune in serie: non trasmette messaggi positivi». Mazzarri aggiunge: «Esagerare nelle proteste sul 2-0 fa male, l’ho detto anche al ragazzo. Certe cose possono succedere ma meglio evitarle».

    Il finale per Ulivieri: «Non ce l’ho con Cassano, è un suo diritto protestare ma non un quarto d’ora: è un dovere dell’arbitro ammonirlo. Ero arrabbiato con l’arbitro, poi Cassano mi ha mandato a quel paese di brutto 5 volte, ma può capitare. Mio nonno mi ha insegnato che quando ti saltellano sui c......i devi reagire, la mia espulsione dovrebbe essere data all’arbitro ma pure al guardalinee e al 4° uomo».
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una bella Samp...... finalmente!!!!!!! :sciarpa:
    Non solo per il risultato.... ormai questo 3 sta diventando il nostro numero magico.... ma per il gioco, per la determinazione e concentrazione!!!
    Non so se Cassano ha la capacità di contagiare tutti, ma ieri vederlo giocare mi ha incantato.....lo avevo già visto a Marassi, al tempo giocava con la Roma...... ma vederlo far certe magie con la nostra maglia è davvero un incanto!!!!
    Mi godo il momento e naturalmente spero che questa Samp possa far così e magari meglio già da domenica!!!! :ok:
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che una partita così bella venga rovinata da sti scioperi del tifo contro la polizia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 2/12/2007, 09:43)
    Bellucci arrivato in estate tra lo scetticismo generale o "buono per la panchina" ha gia fatto 7 gol,speriamo continui cosi

    Beh, a vedere il nostro sondaggio: http://sampdoria.forumfree.net/?t=18563510 non mi pare ci fosse scetticismo su Claudio.


    CITAZIONE (federer91 @ 2/12/2007, 11:11)
    Peccato che una partita così bella venga rovinata da sti scioperi del tifo contro la polizia!

    Ma sinceramente dico: Sticazzi! L'importante è la squadra.
     
    .
  5. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra grandissima prestazione a Marassi, dove finora, se togliamo la disfatta col Milan, non abbiamo ancora preso gol; se riusciamo a trovar la quadratura del cerchio anche in trasferta, e soprattutto metteremo cuore e grinta fin dal primo minuto nelle prossime partite come abbiamo fatto ieri, allora possiamo toglierci delle soddisfazioni. :ok:
    Nota di merito per Bellucci: non riesco ancora a capire come mai il buon Claudio sia rimasto gli ultimi 2 anni in serie B, perchè è davvero un gran giocatore. Non è un caso che abbia fatto 7 reti, al pari di gente come Kakà e Totti (e senza battere rigori). Grande Marotta ad averlo preso, a parametro 0 poi! :sciarpata:
    Se poi a questo aggiugiamo che Cassano sta iniziando a ingranare... beh, non svegliatemi ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    classifica marcatori:
    Trezeguet 11
    Ibraimovich 7
    Totti 7
    Kaka 7
    Bellucci 7
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/12/2007, 11:13)
    Ma sinceramente dico: Sticazzi! L'importante è la squadra.

    Ho capito :D però da tifoso che va da anni allo stadio mi ha fatto effetto

    Migliori in campo:
    Bellucci 8
    Cassano 7
    Palombo 7
    Campagnaro 7+

    Altri voti:
    Castellazzi 6,5
    Sala 6+
    Gastaldello 6
    Pieri 6
    Volpi 6,5
    Sammarco 6,5
    Maggio 6+

    Cambi:
    Bonazzoli 6
    Caracciolo 5,5
    Accardi s.v (ma comunque non è entrato freddo) ;)
     
    .
  8. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se oggi il Palermo non vincerà ed Atalanta-Napoli finisse in pareggio,saremmo sesti,ma se la Fiorentina battesse l'Inter a meno sette dai viola..
    e da ora fino a Natale ci aspettano partite difficilissime
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Samp perfetta ieri.


    Pieri e Sala rispetto la passata stagione stanno giocando veramente bene.


    A gennaio un pensierino a Modesto e Vigiani ce lo farei ma Foti non li mollera'.
     
    .
  10. °o Maestro~Muten o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sciopero non era contro la polizia... è questo che t'ha detto la tv?

    cmq immenso cassano ha fatto girare la testa a tutti per no nparlare dell'assist a bellucci...e poi bellucci a quota sette, non solo fantasia ma anche realizzazione. complimenti anche a sammarco e bonazzoli... palombo non mi è piaciuto ieri sera amen!
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri davvero una bella partita della Samp, che corrisponde al rientro dagli infortuni di gran parte della squadra (restano fuori solo Montella e Delvecchio).
    Bisogna misurarla sull'avversario non eccezionale e con un gol a freddo che ne ha condizionato ulteriormente la gara, ma comunque si è visto un bel gioco.

    Ottima gara di tutti con i tre davanti che hanno scambiato palla a terra in velocità (anche Sammarco oltre a Cassano e Bellucci in questi fraseggi sul breve si trova a meraviglia).

    Adesso arriva il banco di prova, ma il tipo di partite sicuramente dovrebbe garantire una concentrazione massima e questa vittoria aiuta a prepararsi con lo spirito giusto.

    Per Gennaio lascerei perdere Vigiani, Lodi ecc. e punterei a due rinforzi a centrocampo: uno forte fisicamente (un africano possente tipo Barusso?) che vada a sostituire Franceschini e uno che possa sostituire all'occorrenza Volpi quando nei secondi tempi cala.
    Se poi si arrrivasse un esterno sinistro forte (Modesto ad es.) meglio altrimenti sperando in un pronto rientro di Delvecchio e in quello di Montella secondo programma siamo a posto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, che sogno....
    Però dobbiamo trovare una continuità di prestazioni maggiore....
    Avete notato? Giochiamo bene e vinciamo solo quando siamo sul punto di tornare nell'occhio del ciclone. Non credo che questa squadra abbia bisogno di fare una brutta partita per poi farne 2 consecutive bene. Quello che chiederei è un approccio costantemente buono per le partite, sopratutto quelle che ci aspettano da qui alla fine di Gennaio (le 5 terribili di campionato e metteteci i due impegni di Coppa Italia).

    Stranamente Pieri fa di tutto per farci ricredere. Io cercherei comunque qualcun'altro.

    Sono contentissimo per Pietrino Accardi, che se tornerà a condizioni atletiche e fisiche buone, toglierà il posto a Sala, con buona pace di quest'ultimo. ;)

    E ora tutti a Udine a dimostrare quanto valiamo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Chi di voi ha visto Controcampo
    Mi ero distratto oppure non hanno fatto vedere il servizio tra Sampdoria-Reggina???
    (hanno fatto vedere alla fine solamente le prodezze di Cassano)
    Attendo conferme o smentite... :) :samp10:
     
    .
  14. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 2/12/2007, 19:56)
    Chi di voi ha visto Controcampo
    Mi ero distratto oppure non hanno fatto vedere il servizio tra Sampdoria-Reggina???
    (hanno fatto vedere alla fine solamente le prodezze di Cassano)
    Attendo conferme o smentite... :) :samp10:

    Esatto... dopo mezz'ora dedicata al pallone d'oro, dopo tutti i servizi (tranne la Samp), dopo mille cazzate che non interessano a nessuno che non sia interista, milanista o juventino, dopo tutto ciò hanno dedicato 1,5 minuti per parlare di Cassano (non un riferimento alla Samp come squadra) con la sola intenzione di evidenziare il battibecco avuto con Ulivieri.
    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controcampo fa schifo è già la 2° volta che non ci fanno vedere (l'altra era dopo Sampdoria - Empoli) oggi ho acceso 5 minuti e mi son dovuto sorbire l'osannazione di Kakà pallone d'oro francamente questa trasmissione mi ha stancato non vedo l'ora che torni il buon vecchio 90° minuto :rolleyes:
     
    .
58 replies since 25/11/2007, 18:05   3006 views
  Share  
.