Livorno-Sampdoria 3-1

Serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppia seduta a Bogliasco, solo mattino per Montella



    giovedì 15 novembre 2007

    Doppia seduta oggi a Bogliasco per la Samp di Walter Mazzarri, i blucerchiati stanno approfittando della sosta per ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato. Il notiziario odierno. Sono tre i calciatori che non si sono uniti - completamente o parzialmente - al gruppo: Cassano, Delvecchio e Montella. Il barese ha lavorato a parte per tutto l'arco della giornata, mentre Delvecchio si è prestato a terapie per il recupero dall'infortunio che lo tiene fuori da qualche tempo. Un allenamento solo infine, quello mattutino, per Vincenzo Montella: il centravanti infatti questo pomeriggio ha riposato.

    da Sampdoria.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    bene bene... stiamo recuperando.. e rifiatando un po....
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 15/11/2007, 19:56)
    bene bene... stiamo recuperando.. e rifiatando un po....

    eh si questa pausa per la nazionale è un toccasana... chi sta male si riprende, chi è stanco riposa e chi sta bene aggiunge ulteriori energie... e mo col livorno dobbiamo fare bene come negli ultimi match!
     
    .
  4. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed ecco l'ennesima trasferta che mi / ci viene negata.
    figli e figliastri
    paghiamo l'incapacità dello Stato di garantire la sicurezza
    ed anche a Livorno come già a Torino giocheremo in 11 anzichè in 12
    VERGOGNA

    Edited by celtic88 - 16/11/2007, 16:22
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 15/11/2007, 20:04)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 15/11/2007, 19:56)
    bene bene... stiamo recuperando.. e rifiatando un po....

    eh si questa pausa per la nazionale è un toccasana... chi sta male si riprende, chi è stanco riposa e chi sta bene aggiunge ulteriori energie... e mo col livorno dobbiamo fare bene come negli ultimi match!

    + ke altro siamo costretti perchè poi dopo livorno e reggina abbiamo partite molto ma molto difficili
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho saputo che è stata vietata la trasferta di livorno al tifo blucerchiato...sarà solo per questo match o pure per tutte le trasferte a seguire nel campionato?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 15/11/2007, 22:55)
    ragazzi ho saputo che è stata vietata la trasferta di livorno al tifo blucerchiato...sarà solo per questo match o pure per tutte le trasferte a seguire nel campionato?

    questo è solo per adesso poi mi sembra che debbano ancora decidere se vietare tutte le trasferte
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allenamento a Bogliasco: a parte Cassano e Montella



    venerdì 16 novembre 2007

    Continua a lavorare a Bogliasco, la Samp di Mazzarri: sia oggi che domani (sabato) squadra in campo nel pomeriggio, mentre domenica e lunedì saranno giornate di riposo. Il notiziario parla poi di un Accardi ormai stabilmente in gruppo, con Delvecchio a curarsi e la coppia Cassano-Montella ad allenarsi a parte.

    da Sampdoria.it
     
    .
  9. Prinz721
        Like  
     
    .

    User deleted


    beat Livorno!

    but what a pity that our supporters can't go to Armando Picchi to watch the game.it's unfair for our team and it is a big wrong decision of Italy Football Association
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 16/11/2007, 17:42)

    Allenamento a Bogliasco: a parte Cassano e Montella



    venerdì 16 novembre 2007

    Continua a lavorare a Bogliasco, la Samp di Mazzarri: sia oggi che domani (sabato) squadra in campo nel pomeriggio, mentre domenica e lunedì saranno giornate di riposo. Il notiziario parla poi di un Accardi ormai stabilmente in gruppo, con Delvecchio a curarsi e la coppia Cassano-Montella ad allenarsi a parte.

    da Sampdoria.it

    ma montella come mai lavora a parte..spero solo per smaltire la fatica...
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 16/11/2007, 20:39)
    ma montella come mai lavora a parte..spero solo per smaltire la fatica...

    Sì solo per quello!
    Come ha detto il mister nell'intervista
    CITAZIONE
    Si è tanto parlato ad esempio ad inizio campionato della rabbia di Montella quando veniva sostituito. Io gli ho detto: per me sei importante, anche se fai solo 20 minuti. Non serve gridare, bisogna spiegare, essere coerenti. Se lui non è fresco e va in campo lo stesso, lo espongo alla critica. Se invece lo faccio arrivare al top con pazienza, poi lui fa la differenza, come con il Parma o con l´Empoli. Anche qui è un problema di gestione. Si è reso conto dopo, che avevo ragione io. E me lo ha detto senza problemi».

     
    .
  12. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono convinto che contro il livorno cassano giocherà nel secondo tempo e fara' un partitone d' altronde lui non ha ancora dimostrato il suo valore e quando lo farà saranno dolori per tutti !

    strepitoso ! sentire che accardi lavora in gruppo non ci speravo piu'! gia' sogno contro il livorno una linea difensiva formata da accardi, campa,lucchini! mamma mia il livorno non riuscirebbe a fare neanche un tiro in porta!immagino la voglia che ha pietro di tornare in campo !
     
    .
  13. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupbuono @ 16/11/2007, 21:39)
    sono convinto che contro il livorno cassano giocherà nel secondo tempo e fara' un partitone d' altronde lui non ha ancora dimostrato il suo valore e quando lo farà saranno dolori per tutti !

    no... anche oggi ha lavorato a parte ed anche ammettendo un suo imminenete ritorno nel gruppo ritengo (e spero) che non verrà rischiato per domenica...
    potrebbe tornare con la reggina
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 16/11/2007, 22:42)
    CITAZIONE (pupbuono @ 16/11/2007, 21:39)
    sono convinto che contro il livorno cassano giocherà nel secondo tempo e fara' un partitone d' altronde lui non ha ancora dimostrato il suo valore e quando lo farà saranno dolori per tutti !

    no... anche oggi ha lavorato a parte ed anche ammettendo un suo imminenete ritorno nel gruppo ritengo (e spero) che non verrà rischiato per domenica...
    potrebbe tornare con la reggina

    Pure io, meglio lasciarlo riposare e rimandare la questione alla reggina :ok:
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupbuono @ 16/11/2007, 21:39)
    strepitoso ! sentire che accardi lavora in gruppo non ci speravo piu'! gia' sogno contro il livorno una linea difensiva formata da accardi, campa,lucchini! mamma mia il livorno non riuscirebbe a fare neanche un tiro in porta!immagino la voglia che ha pietro di tornare in campo !

    Secondo me Sala rimarrà titolare anche con il ritorno di Accardi,e bisogna ammettere che qust'anno non sta demeritando

    :samp5:
     
    .
284 replies since 10/11/2007, 22:29   3966 views
  Share  
.