Sampdoria-Empoli 3-0

Serie A - 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 5/11/2007, 21:28)
    Lucchini lo sto aspettando,non ha convinto alla grande ancora.

    Io e te abbiamo una considerazione sulle prestazioni fin ora espresse distante anni luce una dall'altra.

    Pensa un pò, che io considero per quello che ha fatto vedere fin ora Lucchini il nostro miglior difensore.

    E Pieri uno dei migliori (stupidaggine dell'espulsione esclusa) della trasferta di Cagliari, soprattutto in fase difensiva.

    Eppure guardiamo le stesse partite :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    IO farei giocare Montella e Bellucci! Ma io proverei il tridente Con Caracciolo!
    Con Montella innanzittutto possiamo sfruttare la sua esperienza! Mai lasciare Montella in panchina se non nei casi in cui come a Cagliari in cui era necessario farlo riposare! Caracciolo può entrare in un secondo tempo!
    E Perchè no! fare il tridente contro una squadra come l'Empoli, è possibile! Se non lo facciamo contro l'empoli con chi dovremo farlo? Nelle famose 5 partite sarebbe almeno con il gioco che abbiamo ora fare il tridente! Quindi auspico contro l'Empoli il tridente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/11/2007, 14:33)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 5/11/2007, 21:28)
    Lucchini lo sto aspettando,non ha convinto alla grande ancora.

    Io e te abbiamo una considerazione sulle prestazioni fin ora espresse distante anni luce una dall'altra.

    Pensa un pò, che io considero per quello che ha fatto vedere fin ora Lucchini il nostro miglior difensore.

    E Pieri uno dei migliori (stupidaggine dell'espulsione esclusa) della trasferta di Cagliari, soprattutto in fase difensiva.

    Eppure guardiamo le stesse partite :P

    Anche per me Lucchini fino a questo momento ha giocato alla grande. Meglio di lui solo Campagnaro (prova tv a parte). :ok:

    Anche Pieri secondo me finora non ha demeritato. Certo, non sarà mai Zambrotta, ma ha sempre giocato in maniera sufficiente. La stupidaggine di Cagliari è stata grossa, ma la valutazione complessiva non cambia.
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 6/11/2007, 15:46)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/11/2007, 14:33)
    Io e te abbiamo una considerazione sulle prestazioni fin ora espresse distante anni luce una dall'altra.

    Pensa un pò, che io considero per quello che ha fatto vedere fin ora Lucchini il nostro miglior difensore.

    E Pieri uno dei migliori (stupidaggine dell'espulsione esclusa) della trasferta di Cagliari, soprattutto in fase difensiva.

    Eppure guardiamo le stesse partite :P

    Anche per me Lucchini fino a questo momento ha giocato alla grande. Meglio di lui solo Campagnaro (prova tv a parte). :ok:

    Anche Pieri secondo me finora non ha demeritato. Certo, non sarà mai Zambrotta, ma ha sempre giocato in maniera sufficiente. La stupidaggine di Cagliari è stata grossa, ma la valutazione complessiva non cambia.

    Pieri non ha demeritato? Punti di vista..
    non fa un cross decente che sia uno,difende malissimo e non salta mai l'uomo neanche per sbaglio,perdendo il più delle volte palla.. vedi tu..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 6/11/2007, 15:50)
    Pieri non ha demeritato? Punti di vista..
    non fa un cross decente che sia uno,difende malissimo e non salta mai l'uomo neanche per sbaglio,perdendo il più delle volte palla.. vedi tu..

    Appunto, punti di vista...
    Secondo me questa tendenza a trovare sempre e cmq un capro espiatorio (Zenoni, Castellazzi, Pieri, etc.) nega a molti la capacità di giudicare con obiettività le singole prestazioni di alcuni giocatori.
    Sia chiaro che a livello assoluto secondo me Pieri è un giocatore piuttosto modesto per capacità tecniche e visione di gioco. Tuttavia ciò non mi impedisce di osservare che difensivamente copre la fascia abbastanza bene, che qualche fallo in attacco lo guadagna e che i suoi cross non sono poi così storti.
    Per il resto non discuto che il giorno, spero non lontano, che Ziegler dovesse imparare a fare la fase difensiva il posto in quel ruolo allo svizzero non lo toglie più nessuno!
     
    .
  6. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 6/11/2007, 16:07)
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 6/11/2007, 15:50)
    Pieri non ha demeritato? Punti di vista..
    non fa un cross decente che sia uno,difende malissimo e non salta mai l'uomo neanche per sbaglio,perdendo il più delle volte palla.. vedi tu..

    Appunto, punti di vista...
    Secondo me questa tendenza a trovare sempre e cmq un capro espiatorio (Zenoni, Castellazzi, Pieri, etc.) nega a molti la capacità di giudicare con obiettività le singole prestazioni di alcuni giocatori.
    Sia chiaro che a livello assoluto secondo me Pieri è un giocatore piuttosto modesto per capacità tecniche e visione di gioco. Tuttavia ciò non mi impedisce di osservare che difensivamente copre la fascia abbastanza bene, che qualche fallo in attacco lo guadagna e che i suoi cross non sono poi così storti.
    Per il resto non discuto che il giorno, spero non lontano, che Ziegler dovesse imparare a fare la fase difensiva il posto in quel ruolo allo svizzero non lo toglie più nessuno!

    Guarda.. non voglio certo farti cambiare idea,ma credimi,io sono di Perugia e quando Pieri giocava qua,gran parte della tifoseria lo prendeva a pernacchie già a suo tempo.. questo per dirti che non solo molti di noi tifosi doriani non lo reputiamo un buon calciatore..
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me pieri ha combinato pochissimo finora, qualcosina in più di zenoni, ma roba da poco, vorrei reto tutta la vita... invece lucchini è forte, attualmente il secondo nostro difensore dopo campagnaro (cazzata della squalifica a parte!)...

    con l'empoli pure io proverei il tridente caracciolo-bellucci-montella, se non in match come questo quando?
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la sfida di Sabato con l'Empoli sarà la prova del nove per Reto Ziegler, si vedrà se le difficoltà in fase difensiva che ha palesato con il Milan e con il Cagliari sono dei casi collegabili alla forza della squadra avversaria e al crollo genere da parte nostra come contro il Milan o perchè eravamo in dieci come contro il Cagliari, oppure non è ancora pronto per fare l'esterno di sinistra un 3-5-2, modulo che obbliga gli esterni di centrocampo a doversi fare sia la fase difensiva che offensiva, vedremo e speriamo bene.....
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si aspetto con interesse la prova dello svizzero.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 6/11/2007, 16:32)
    Guarda.. non voglio certo farti cambiare idea,ma credimi,io sono di Perugia e quando Pieri giocava qua,gran parte della tifoseria lo prendeva a pernacchie già a suo tempo.. questo per dirti che non solo molti di noi tifosi doriani non lo reputiamo un buon calciatore..

    Ci credo, io stesso ho detto che lo considero un giocatore modesto.
    Ma ciò non significa che tutto sommato fino a questo momento stia facendo sufficientemente il suo dovere e che, per quello che si è visto sul campo, sia l'esterno mancino dal rendimento migliore della nostra rosa.

    Ziegler ha qualità straordinarie, ma in quel ruolo fin adesso non ha giocato bene. Resto convinto che a Reto (che ha solo 21 anni) debba essere lasciato tutto il tempo e la fiducia necessari per assimilare i movimenti e migliorare i suoi punti deboli. Adesso con la squalifica di Pieri avrà l'occasione per cercare di rilanciarsi e per cercare di soffiargli il posto...Ovviamente auguro a Reto tutto il bene possibile, anche se personalmente resto convinto che Pieri al momento in quel ruolo dia più garanzie.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini riprende a correre, Garrone e Marotta in visita



    martedì 06 novembre 2007

    Visita del presidente Riccardo Garrone e dell'a.d. Beppe Marotta questo pomeriggio a Bogliasco: i due dirigenti sono saliti a Bogliasco per salutare la squadra dopo la splendida vittoria di Cagliari. Il notiziario: Lucchini ha ripreso a correre, mentre a parte hanno lavorato Accardi e Delvecchio e Cassano si è sottoposto ad alcuni controlli per verificare la sua condizione dopo l'infortunio di Catania. Domani pomeriggio, infine, conferenza stampa di un tesserato alle 14.10.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 6/11/2007, 17:16)
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 6/11/2007, 16:32)
    Guarda.. non voglio certo farti cambiare idea,ma credimi,io sono di Perugia e quando Pieri giocava qua,gran parte della tifoseria lo prendeva a pernacchie già a suo tempo.. questo per dirti che non solo molti di noi tifosi doriani non lo reputiamo un buon calciatore..

    Ci credo, io stesso ho detto che lo considero un giocatore modesto.
    Ma ciò non significa che tutto sommato fino a questo momento stia facendo sufficientemente il suo dovere e che, per quello che si è visto sul campo, sia l'esterno mancino dal rendimento migliore della nostra rosa.

    Ziegler ha qualità straordinarie, ma in quel ruolo fin adesso non ha giocato bene. Resto convinto che a Reto (che ha solo 21 anni) debba essere lasciato tutto il tempo e la fiducia necessari per assimilare i movimenti e migliorare i suoi punti deboli. Adesso con la squalifica di Pieri avrà l'occasione per cercare di rilanciarsi e per cercare di soffiargli il posto...Ovviamente auguro a Reto tutto il bene possibile, anche se personalmente resto convinto che Pieri al momento in quel ruolo dia più garanzie.

    Il problema di Ziegler è che non ha proprio le caratteristiche da tornante in un 3-4-3 ,quanto quelle di ala in 4-4-2 questo lo mette in difficoltà,ma è un giocatore con margini di miglioramento molto ampi e sarà importante per noi lasciarlo crescere
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lucchini tornasse sabato sarebbe una gran cosa, ma eventualmente credo che zenoni con l'empoli possa fare lo stesso bene!
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Pieri un turno di Stop



    06/11/2007 ore 17:01

    Come previsto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata di campionato il difensore della Samp Pieri (espulso durante la partita di Cagliari) e l'attaccante del Genoa Borriello ammonito col Palermo. Alla società rossoblu' è stata comminata una multa di 8000 euro per il lancio di una bottiglietta in campo. Da segnalare che è stato fermato per una giornata anche il dirigente del Palermo Foschi ce era stato espulso per proteste.

    da primocanale.it




    Diciamo che ci è andata bene perchè quel fatto era cattivo ed antisportivo poteva mancare per più di una giornata.
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente a pieri gliene avrei date 2 di giornate per il fallo che ha fatto, diciamo che gli è andata bene!
     
    .
191 replies since 4/11/2007, 17:22   3341 views
  Share  
.