Cagliari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Con un ulteriore sconfitta a Cagliari non dico che la panchina di Mazzarri inizierebbe a scottare, ma quantomeno tiepidina...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Continuo ad aspettare una prova di carattere.
    Anche umilmente giocare male ma grinta,pressing a tutto campo.
    Dei primi posti non mi interessa.

    Reggina -10,salva a fine campionato,non dimenticatevelo,non è un caso.
    Mazzari non è uno stupido.
    Il problema è che ha una squadra piu forte dell'anno passato ma priva di coglioni e umilta.

    PALOMBO pensaci tu.
     
    .
  3. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo non potra' pensare proprio a niente, visto che sara' squalificato...Lucchini si e' fatto male, e sembra anche Ziegler..Campagnaro manchera' per l'ultima giornata di squalifica da scontare, e visto che Accardi e' sempre fuori, la difesa sara' bellissima da vedere in campo, un vero spasso..Cassano manchera', Delvecchio pure..secondo me domenica prendiamo ancora scoppole, perche' con tutte le cagate che abbiamo fatto in fase di costruzione della squadra in estate, con la sfortuna che abbiamo perenne e con la mancanza di attributi che ci sta contraddistinguendo ogni partita, non ci meritiamo altro!!!!!...
    Anzi, a costo di prendermi i vostri insulti, sarei proprio curioso di vederli col culo per terra questi ragazzi, cosi' tanto per vedere fino a che punto Garrone decide di non dire e fare niente..quest'estate aveva detto "tranquilli, per la Sampdoria garantisco Io"...stiamo avendo proprio tutte le soddisfazioni che ci si attendeva, sisi...la squadra dell'Oratorio del mio paesino me ne da' di piu'...Dio quanta rabbia che ho.....
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 1/11/2007, 00:10)
    Continuo ad aspettare una prova di carattere.
    Anche umilmente giocare male ma grinta,pressing a tutto campo.
    Dei primi posti non mi interessa.

    Reggina -10,salva a fine campionato,non dimenticatevelo,non è un caso.
    Mazzari non è uno stupido.
    Il problema è che ha una squadra piu forte dell'anno passato ma priva di coglioni e umilta.

    PALOMBO pensaci tu.

    Domenica contro il Cagliari saremo niovamente in emergenza e rischieremo un'altra volta di fare una pessima figura.
    Ancora con la storia della Reggina salva partendo con la pesante squalifica? Come fate a giudicare un allenatore in base ai risultati con una sola squadra?
    Mazzarri al momento è un allenatore mediocre che non è riuscito a costruire una vera squadra nonostante il tempo e la calma avuti a disposizione.

     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vedo brutta............... veramente brutta...... ho avuto modo di vedere alcune partite col Cagliari e vi assicuro che gioca un bel calcio e meriterebbe qualche punto in più in classifica!!!
    Se domenica Foggia e company saranno in bolla vedremo i sorci verdi!!!!!
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raynor76 @ 1/11/2007, 03:30)
    Palombo non potra' pensare proprio a niente, visto che sara' squalificato...Lucchini si e' fatto male, e sembra anche Ziegler..Campagnaro manchera' per l'ultima giornata di squalifica da scontare, e visto che Accardi e' sempre fuori, la difesa sara' bellissima da vedere in campo, un vero spasso..Cassano manchera', Delvecchio pure..secondo me domenica prendiamo ancora scoppole, perche' con tutte le cagate che abbiamo fatto in fase di costruzione della squadra in estate, con la sfortuna che abbiamo perenne e con la mancanza di attributi che ci sta contraddistinguendo ogni partita, non ci meritiamo altro!!!!!...
    Anzi, a costo di prendermi i vostri insulti, sarei proprio curioso di vederli col culo per terra questi ragazzi, cosi' tanto per vedere fino a che punto Garrone decide di non dire e fare niente..quest'estate aveva detto "tranquilli, per la Sampdoria garantisco Io"...stiamo avendo proprio tutte le soddisfazioni che ci si attendeva, sisi...la squadra dell'Oratorio del mio paesino me ne da' di piu'...Dio quanta rabbia che ho.....

    Purtoppo sono d'accordo.
    Possiamo vincere solo con un miracolo....ed io non credo ai miracoli...
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo che a Cagliari sarà veramente dura fare risultato...se malaugaratamente non dovessimo sbloccarci sarà dura anche affrontare l'Empoli...

    A Cagliari mancheranno: Palombo, Delvecchi, Lucchini, Campagnaro, il "solito" Accardi e Cassano.
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    a Cagliari perdiamo già quando siamo "in palla" figurarsi ora

    sarei tentato di non guardarla anche se alla fine cederò e mi faro del male

    spero ovviamente di essere smentito

    penso che giocheremo cosi

    Mirante
    Maggio
    Gastaldello
    Sala
    Zenoni
    Franceschini
    Volpi
    Pieri
    Sammarco
    Bellucci
    Montella

     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 1/11/2007, 00:10)
    Il problema è che ha una squadra piu forte dell'anno passato ma priva di coglioni e umilta.

    Priva di Mesto e Modesto sulle fasce ad esempio.
     
    .
  10. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo lo squallore di ieri sera domenica andrò a spasso almeno eviterò di dovermi vergognare ancora una volta. Quanto a Mazzarri: ho creduto sbagliando che fosse un buon allenatore, ho votato per lui quando Tore ci ha postato il sondaggio, ora, essendo vissuto per 15 anni a San Vincenzo e conoscendo le peculiarità di quella popolazione posso solo dire che questo qui è pari pari a loro: un perfetto nulla. Una non squadra dopo 4 mesi significa solo che la Reggina è stato un caso. Torna a casa Mazzarri che ti aspettano i tuoi concittadini da barzelletta.
    Quanto ai non giocatori, tutti nessuno escluso, che si vergognino come dei ladri: prendono palate di euro rubate. Meriterebbero qualche metalmeccanico sotto casa: magari gli insegna che cazzo significa frasi il culo per 1200 euro al mese e non al giorno.
    Questo non è uno sfogo è un'invettiva contro questa categoria di privilegiati che si permettono di offendere un intero stadio e tutti gli abbonati di Sky, gente che non si sogna nemmeno di guadagnare le cifre che loro meschini si mettono in tasca.
    Chi dissente da questa cosa o non ha visto le partite di catania e del Milan oppure, beato lui, prende un sacco di palanche a fine mese.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera è calato il sipario sulla peggiore Samp a memoria d'uomo. Ora mi aspetto una bella legnata anche a Cagliari perché i sardi, contrariamente a noi, hanno una grinta da leoni, con un attacco frizzante e veloce. Insomma, un pareggio sarebbe oro colato, ma ci credo poco; votai Ranieri (o Lippi... sogno) in quel famoso sondaggio, con questo ho detto tutto.
     
    .
  12. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che a Cagliari sarà per lo meno una quaterna (1-0 p.t.).
    Poveri ragazzi, danno quel che possono ma non si può pretendere che un gruppo di passerotti volino come le rondini, per fare un esempio. Invece di roboanti dichioarazioni sul come fare uno stadio nuovo, sul come spartirsi i soldi dei diritti TV ed altre argomentazioni varie facciano prima uno "sforzo" finanziario, loro che le palanche ce l'hanno e tante, e poi montino in cattedra. Non ricordo una sconfitta casalinga più cocente di quella di ieri (solo un 5 - 0 a Cagliari, un 6 - 0 col Ferencvaros in Ungheria, un 6 - 1 con la Roma a Roma ed un 7 - 1 ad Udine, ma almeno lì un golletto per la bandiera lo avevavamo fatto)
    Ragazzi, è inutile......NON SIAMO CAVALLI DA CORSA.
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp subito al lavoro: allenamento in mattinata a Bogliasco




    mercoledì 31 ottobre 2007

    Una notte per dimenticare la pesantissima sconfitta con il Milan, poi di nuovo tutti al lavoro: la Samp comincia immediatamente a preparare la sfida di Cagliari con un allenamento alle ore 11 a Bogliasco.

    da Sampdoria.it




    Bollettino medico: Lucchini, Maggio e Ziegler malconci



    mercoledì 31 ottobre 2007

    Sono tre i blucerchiati che escono malconci dalla sfida con il Milan: fastidio muscolare alla coscia destra per Stefano Lucchini (sostituito già nel corso del primo tempo), trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra per Reto Ziegler e infine una botta al polpaccio sinistro per Christian Maggio. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

    da Sampdoria.it
     
    .
  14. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 1/11/2007, 11:15)
    Samp subito al lavoro

    Parola grossa lavoro: questi scioperati dalle tasche gonfie mica lo sanno cosa è il lavoro.

    Qualcuno ha scritto, non ricordo chi, che prima di fare piccoli o grandi proclami, tipo stadio nuovo diritti tv, sarebbe meglio mettere in piedi squadre che si possano definire tali.

    Quanto a Montella e Cassano e Bellucci: ha ragione chi ha scritto che questi giocatori finiranno per sentirsi dei marziani in una banda di mediocri pallonari. E così si demotiveranno pure loro.

    Se la società non capisce nemmeno in questo contesto che ci vogliono decisioni dure per risollevare un campionato che si sta mettendo come peggio non potrebbe, allora sono dei c.....i pure loro.

    Edited by Ale in the Stretch - 1/11/2007, 11:23
     
    .
  15. technolady89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il 5 a 0 di ieri sera in casa non mi sento di fare pronostici. Spero bene ma la vedo male :(
     
    .
182 replies since 31/10/2007, 23:49   213 views
  Share  
.