Cagliari-Sampdoria 0-3

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo valutando una cosa dopo la partita...

    In 11 partite di campionato abbiamo segnato 11 gol....Di questi, 9 in tre partite vinte per 3-0 e 2 in trasferta col Siena...Nelle altre 7 partite siamo rimasti a secco, è sconcertante questo fatto...

    Sette partite senza segnare neanche un gol è una eternità mamma mia...

    Cmq mi collego a chi dice di non esaltarsi troppo. Oggi, da come si erano messi i primi 20 minuti, sinceramente pensavo che ci avrebbero presi a pallonate come al solito..... Se il Cagliari avesse segnato un gol sicuramente ora staremmo a parlare di una sconfitta, poco ma sicuro...

    Grazie a dio ci ha pensato capitan Volpi. Oggi è stato un gladiatore e fosse per me, il voto in pagella non sarebbe nè 7.5 nè 8, ma DIECI. Alla sua età coprire tutto il campo, recuperare palloni, lanciare e costruire gioco senza un attimo di sosta..beh non ho parole davvero..
     
    .
  2. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi aspettavo nulla di buono da questa trasferta ma per fortuna sono stato sorpreso dal risultato (se serve "piango" anche contro l'Empoli :P )
    Cmq non avendo visto la partita vorrei qualche commento in particolare sulla prestazione di Franceschini,secondo me se riesce a reinventarsi centrale può ancora esserci utile.
    Poi un'altra cosa:come vedete la pnchina di Montella?Potrebbe essere una decisione "punitiva" per quel che si è etto in settimana su fatti extra calcistici? (ammesso che c'entri qualcosa Vincenzo?)

    Forza SAMP!!!

    :samp5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 4/11/2007, 18:47)
    Bene,questa era una partita da vincere e basta!!!!
    Adesso gente un pò più di entusiamo anche se è logico restare con i piedi per terra!!!!!
    Forza gente,da un pò di tempo ci son solo critiche....è l'ora di tornare a gridare FORZA SAMP!!!!
    E basta dire che quando si vince l'altri fanno schifo mentre le sconfitte son solo colpa nostra,che siamo incapaci,svogliati e via dicendo.....ci vogliamo prendere qualche merito... molti a volte non sembrano neanche tifosi del Doria.....smettiamola di essere depressi(ma cavolo dopo una vittoria ci sono 6-7 messaggi...se era una sconfitta a quest'ora ce ne sarebbero stati almeno 3 -4 volte tanti) e torniamo a gridare FORZA DORIA perchè sabato ce ne sarà bisogno!!!!!!!!!

    Completamente d'accordo Stefano!

    Alla faccia di chi non ci credeva!! :wub: :wub: GRANDE SAMP!!!!
     
    .
  4. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 4/11/2007, 19:52)
    Cmq non avendo visto la partita vorrei qualche commento in particolare sulla prestazione di Franceschini,secondo me se riesce a reinventarsi centrale può ancora esserci utile.

    Per me ha giocato molto bene, soprattutto con molta grinta e sagacia tattica. Bravo Daniele!

    CITAZIONE
    Poi un'altra cosa:come vedete la pnchina di Montella?Potrebbe essere una decisione "punitiva" per quel che si è etto in settimana su fatti extra calcistici? (ammesso che c'entri qualcosa Vincenzo?)

    Secondo me non c'entra niente... è stato solo un giusto turnover.

    CITAZIONE (Franciss @ 4/11/2007, 19:54)
    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 4/11/2007, 18:47)
    Bene,questa era una partita da vincere e basta!!!!
    Adesso gente un pò più di entusiamo anche se è logico restare con i piedi per terra!!!!!
    Forza gente,da un pò di tempo ci son solo critiche....è l'ora di tornare a gridare FORZA SAMP!!!!
    E basta dire che quando si vince l'altri fanno schifo mentre le sconfitte son solo colpa nostra,che siamo incapaci,svogliati e via dicendo.....ci vogliamo prendere qualche merito... molti a volte non sembrano neanche tifosi del Doria.....smettiamola di essere depressi(ma cavolo dopo una vittoria ci sono 6-7 messaggi...se era una sconfitta a quest'ora ce ne sarebbero stati almeno 3 -4 volte tanti) e torniamo a gridare FORZA DORIA perchè sabato ce ne sarà bisogno!!!!!!!!!

    Completamente d'accordo Stefano!

    Alla faccia di chi non ci credeva!! :wub: :wub: GRANDE SAMP!!!!

    Anche io sono daccordissimo. e sono stato tra i più ottimisti in questi tre giorni...
    però non è giusto dire "alla faccia di chi non ci credeva"... dobbiamo avere rispetto tra noi tifosi, perchè tutti amiamo i nostri colori.
    Certo è che alcuni hanno esagerato con il pessimismo!
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: "Grande Reazione"



    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=14967

     
    .
  6. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho visto la partita, ma sono felicissimo, non era facile vincere a Cagliari
    con l'assetto migliore con palombo e campagnaro sono curioso di capire se possiamo iniziare una bella serie...
     
    .
  7. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa certa e' che senza Campagnaro la squadra soffre molto di piu'. Senza di lui, ha subito 7 reti in 3 partite, e anche oggi la sua mancanza si e' molto sentita. Partitone di Maggio, fondamentale x la squadra con dei recuperi strepitosi, se in forma deve giocare sempre!!! Zenoni finalmente positivo nell'unico ruolo che puo' ricoprire: esterno difensivo, altrimenti e' meglio lasciarlo in panchina. Sono preoccupato solo di una cosa: la squadra non ha ancora una fisionomia ben definita, mi sembra che Mazzarri non abbia assolutamnte le idee ben chiare e ogni domenica,al di la' dei vari infortuni, e' un esperimento continuo. Attualmente gli unici punti fermi della squadra sono a mio parere due... Bellucci e Campagnaro. Anche gli stessi Volpi e Palombo alternano buone prestazioni, ad altrettante scadenti. Non parliamo poi di Pieri, il ragazzo deve avere dei problemi, altrimenti non si spiegherebbe un fallo inutile di quel tipo. Bisogna assolutamente trovare continuita', allora forse potremo toglierci qualche piccola soddisfazione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Sono appena tornato dalla trasfertina...
    ho dovuto soffrire come un amtto a stare fra i tifosi avversari.
    Fra l'altro ho visto bene i primi 25 minuti quando i nostri supporters stavano attuando uan specie si sciopero (credo), ma da quando hanno ripreso a cantare guardavo quasi più loro che la partita.

    Il gioco ancora non è entusiasmante, ma come molti hanno già ribadito, oggi contava vincere.

    Ho fatto qualche foto e qualche video, ma col telefonino quindi prima di postare tutto valuterò la qualità, se è degna postero il tutto.
    Fra l'altro non ho portato la fotocamera per non rischiare e non hanno controllato nemmeno una persona..

    Edited by Made in Sassari - 4/11/2007, 20:38
     
    .
  9. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 4/11/2007, 19:51)
    Cmq mi collego a chi dice di non esaltarsi troppo. Oggi, da come si erano messi i primi 20 minuti, sinceramente pensavo che ci avrebbero presi a pallonate come al solito..... Se il Cagliari avesse segnato un gol sicuramente ora staremmo a parlare di una sconfitta, poco ma sicuro...

    concordo in pieno...come non mi demoralizzo troppo dopo le sconfitte oggi non mi esalto perchè siamo stati favoriti dagli episodi...il risultato è bugiardo:il Cagliari ha demeritato e noi non abbiamo meritato,il gioco non si è visto...un po'più di grinta sì.
    sono contento per Caracciolo che prima ancora di esultare ha ringraziato Bellucci,questo evidenzia che nello spogliatoio c'è anche chi si vuole bene.Bravo airone!
     
    .
  10. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa SAMP è un vero rompicapo o stravince o fa cagare , sono contento per la vittoria ma non mi esalto , cue dire .... andiamo avanti e viviamo partita per partita .... comunque ok MAGGIO elemento prezioso e con le palle, e finalmente CARACCIOLO!!!!
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno non ho visto due trasferte Siena e Cagliari.
    Penso che dirò addio alla TV... :D

    Oggi era difficile aspettarsi bel gioco, i nervi erano a fior di pelle da una parte e dall'altra.
    Essere usciti con un 3-0 da una partita così difficile è un risultato enorme.

    Il risultato e i punti adesso dovrebbero dare un po' più di tranquillità per migliorare anche il gioco.
    Intanto il rientro di Campagnaro, unito al ritrovato Maggio, sono già una gran cosa.
    Dopo Caracciolo speriamo che Ziegler tiri fuori una buona prestazione con l'Empoli...



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 4/11/2007, 22:45)
    Io mi ricordo un 3-4 (con doppio autogol di Matteo Villa) che costò al Cagliari la retrocessione e a noi porto l'uefa (campionato 1996-97)

    Nessuna autorete di Villa, ma una sola di Minotti. Gli altri gol di Mancini, Montella e quello decisivo di Iacopino.
     
    .
  13. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    da sampdoria.it

    Domenica 04 novembre 2007
    Capitan Volpi dopo il gran gol al Cagliari ed il 3-0 in terra sarda: «Siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta di mercoledì, ma ora serve cementare questo spirito: dobbiamo lottare sempre su ogni pallone».

    Ha tirato i compagni verso la vittoria capitan Sergio Volpi, decisivo come ha sempre saputo esserlo nei lunghi anni di militanza blucerchiata. Un gol fantastico, al volo, da fuori area, per spazzare via i fantasmi post-Milan e una settimana terribile per la Samp. L'urlo liberatorio del regista di Orzinuovi dopo il vantaggio doriano ha aperto la strada ad un 3-0 che vale molto più dell'oro. «Abbiamo reagito bene dopo la sconfitta di mercoledì - racconta il capitano ai microfoni di Sky, dopo l'incoronazione ad uomo partita -, non era facile perchè un 5-0 può anche avere strascichi pesanti. Invece siamo venuti qui a Cagliari con la giusta carica, siamo rimasti uniti ed abbiamo lottato su ogni pallone, portando a casa tre punti pesantissimi». Un risultato rotondo quello del Sant'Elia, che cancella il bruttissimo stop del turno infrasettimanale: «I tifosi ed il mister - prosegue Volpi - ci avevano chiesto grinta e voglia di sacrificio, direi che la squadra ha risposto alla grande». Ora, il futuro sembra più sereno. «Ma dobbiamo continuare a lavorare in questo modo - ammonisce il capitano -, lottando su ogni pallone contro chiunque. Sappiamo di essere una buona squadra, che può far bene in questo campionato, a patto di affrontare tutte le partite con la mentalità vista a Cagliari. Già sabato a Marassi (arriva l'Empoli ndr) ci sarà un banco di prova importante per noi, avremo la possibilità di dare continuità allo spirito di domenica e, possibilmente, anche ai risultati».

    Siamo con te capitano!!!

    image
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita abbastanza brutta, di buono ci sono i tre gol e non aver assolutamente sofferto dopo aver sbloccato il risultato. Merito ai nostri che con tre tiri in porta hanno fatto bottino pieno. Castellazzi d'altronde non mi pare abbia fatto parate.

    Buona la rappresentanza doriana a Cagliari in uno stadio senza tifoseria organizzata per i rossoblu essendo chiusa la curva nord. Non ho visto una bella Samp, ma sono strafelice per il risultato. Oggi siamo stati a mio avviso prima fortunati e poi bravi e concentrarti nel non far rientrare in partita il Cagliari. Bene la difesa, Caracciolo ancora deludente a parte il gol.

    Pagelle di Tore:
    Castellazzi 6+
    Zenoni 6 Sala 6,5 Gastaldello 6,5
    Maggio 6,5 Franceschini 6+ Volpi 7.5 Pieri 5
    Sammarco 6+ Bellucci 6 (Ziegler 6)
    Caracciolo 5,5 (Bonazzoli 5,5)

    Edited by Tore* - 5/11/2007, 00:32
     
    .
  15. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggio secondo me è fondamentale comunque!
     
    .
84 replies since 31/10/2007, 22:25   3630 views
  Share  
.