Sampdoria-Milan 0-5

Serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,195
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dicorsa difesa a 4 Campagnaro,Lucchini,Accardi e ahime Sala...

    Sulle fasce non abbiamo altro Zenoni(?) Zigler Pieri(Mamma mia),Maggio

    Palombo e Volpi con i ricambi Sammarco e Del Vecchio (Centrali)

    In avanti imbarazzo della scelta.

    E poi fuori i COSIDETTI........
     
    .
  2. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi hanno rubato un goal era regolarissimo -.-'

    Quoto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 31/10/2007, 23:59)
    CITAZIONE (Mirimë Lerë @ 31/10/2007, 23:45)
    di niente anche noi abbiamo perso ma con onore :rolleyes: non datevi mai x vinti,date sempre supporto alla squadra,non deve mancare il tifo,la prossima vi rifarete ne sn certa ^_^

    Vi hanno rubato un goal era regolarissimo -.-'

    va bè ci rifaremo,credo nella mia squadra
    @ bustio fai bene guarda non ti amareggiare x qsta sconfitta la ruota gira una volta piango io na volta tu ma ci salveremo quest'anno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bustio @ 1/11/2007, 08:30)
    Io credo che non siano queste le partite dove volere a tutti i costi i tre punti,ma il carattere proprio non va....molli,senza personalità....non mettiamo fuori le palle!
    E' stato avvilente!
    :(

    Io non ho visto la partita, ma per quello che leggo, non c'era carattere.

    Almeno che ci facciano vedere un bel calcio, una partita combattuta, non dopo il secondo goal, se ne vanno a dormire.

    Capisco che e` il Milan, ma non da scuse per dormire, almeno che ci facciano vedere che provano ad evitare i goal.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    che poi il milan stava dormendo così bello mo si sveglia :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Mirimë Lerë @ 1/11/2007, 09:11)
    che poi il milan stava dormendo così bello mo si sveglia :(

    Secondo me bisogna vedere cosa fara` nelle prossime partite.

    Se fanno ancora gli addormentati, allora siamo noi che facciamo pena, ma se cominciano a fare i seri, allora possiamo dire che potevamo perdere a meno di 5-0.

    Comunque vada, 5 goal sono inaccettabili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    spero che dormino ancora per molto -.-
    5 0 10 goal cosa cambia?sn sempre 3 punti non di più :( certo non è accettabile,giornata no capita
     
    .
  8. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a capire di chi sono le colpe ...dell'organico che in alcuni ruoli è scoperto(vedi in difesa o sulle fasce)o dell'allenatore che nn sta facendo giocare la squadra....
    a mio avviso quest'anno era da cambiare pure la coppia di centrali di centrocampo,che ormai ha fatto il suo tempo.....(o qunatomeno tenere il solo palombo)...
    ci ritroviamo (+ o meno)gli stessi problemi dell'anno scorso con in panchina un nuovo allenatore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    secondo tempo indecoroso!
    Sembra che il secondo tempo non avessimo voglia di giocare! Lo si è capito nel momento in cui si è lasciato Pirlo libero di fare quello che voleva, ha fatto un bel passaggio a gila e li tutti fermi. Gila crossa e Capellazzi ( MA qualcuno perchè non gli dice di uscire dalla porta ) guarda la palla attraversare l'area e kaka segnare industurabato! Da questa azione si è capito che la samp è rimasta negli spogliatoi. Nel primo tempo ono abbiamo fatto giocare il Milan e questo va bene e qualcosina l'abbiamo fatto e quindi nel primo primo tempo una sufficienza generale la si può dare! Ma nel secondo tempo sconvolgente! 5 goal in 45 minuti neanche perchè poi abbiamo fatto pena anche al MIlan che ha smesso di giocare!
    Ma qui manca la voglia di lottare è parso evidente!
    Non è questione di giocatori! Maggio e Zeigler nel primo tempo sono stati quasi perfetti. Le azioni pericolose della samp sono venute da loro! La difesa ha traballato!
    Però non voglio neanche prendermela con Bastrini o Gastaldello! Loro aveva davanti Kaka e Seedorf che nell'uno contro uno sono fenomeni!
    IO me la prendo con tre persone Palombo, Volpi, e Mazzarri!
    I primi 2 non mi sono piaciuti niente nel secondo tempo erano zero! Poi uno è il capitano e l'altro il vice sono quelli che dovrebbero mettere più cattiveria invece.... Nel primo hanno sbagliato molti passaggi!
    Mazzarri non ha capito una ceppa della partita e soprattutto del secondo tempo!
    Come fai a mettere tre attaccanti avendo in difesa i vari Bastrini e Gastaldello dove Maggio iniziava a trovarsi in difficoltà e chi va a togliere Zeigler per mettere chi un attaccante! Non ho capito il cambio!
    Cosa voleva recuperare? la partita era persa ! Era un cambio inutile! Visto le difficoltà della squadra avrei messo un altro centrocampista! Meglio perdere 3 a 0 che 5 a 0!
    LA prossima giornata giocheremo con il cagliari chi pagherà questa giornata opaca! Maggio e Pieri! Sicuro! I due che hanno giocato meglio della Samp!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io nn l'ho vista.... ma leggendo i vostri pareri... veramente.... sono troppo giu di morale.... prenderne 5 a marassi è veramente... brutto... senza carattere è vergognoso.....

    1° a questo punto... ci abbiamo provato.. ma nn va.. cambiamo modulo...
    2° Lucchini infortunato... ogni partita.. ogni settimana.. si fa male un giocatore.. ed infortuni muscolari... VOGLIAMO FARE QUALCOSA??? ma i preparatori fisici della sampdoria... li hanno pescati da via pre ????
    3° Come al solito.. siamo sempre noi quelli che Rilanciamo Squadre.. e giocatori.. in crisi....

    nn ho altre parole.. avete detto tutto voi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    allarmante: sette volte su dieci siamo rimasti a secco di gol; terzo peggior attacco e sesta peggior difesa...
    E domenica a Cagliari andremo incontro a un altro match duro. Piena fiducia in Mazzarri, comunque. Speriamo bene, avanti Sampdoria.
     
    .
  12. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Rimaniamo uniti e questo momento passerà»

    Il tecnico blucerchiato manda giù a fatica la sconfitta: «Dobbiamo imparare a reagire, così non va. E' un momento difficile, possiamo uscirne solo rimanendo uniti».

    Non è facile per nessuno trovar le parole per commentare uno 0-5 interno. Non è facile nemmeno per Walter Mazzarri. Che ci prova lo stesso: «Dobbiamo riflettere sulla mancata reazione al loro gol - attacca il tecnico blucerchiato -, l'ho già detto ai ragazzi: su questo tasto ci sarà parecchio da lavorare perché non si può scioglersi alla prima difficoltà, anche se contro una grande squadra come il Milan».

    Scuse. Comincia con le scuse al pubblico sampdoriano, Walter Mazzarri: «Anche stasera sono stati fantastici, i nostri tifosi, e non meritavano un risultato simile. Chiedo scusa da parte mia e da parte della squadra. Mi dispiace molto anche per la società, uno score simile non so se si era mai verificato e anche a livello statistico brucia parecchio».

    Delusione. Insomma, parola d'ordine amarezza. Ma Mazzarri tenta ugualmente di proseguire l'analisi dell'incontro. «Nel primo tempo - va avanti il mister toscano - si è fatto ciò che ci si era detti negli ultimi due giorni, anche se abbiamo avuto ancora una volta a che fare con un infortunio, quello di Lucchini, ennesimo fastidio muscolare che ci affligge». E qui Mazzarri apre una parentesi: «Purtroppo c'è da prender atto che si è senza difensori ora come ora: dei 6 disponibili, abbiamo fuori Campagnaro, Accardi e Lucchini, con Gastaldello non in forma e Bastrini che deve crescere insieme ai compagni più esperti. Direi che siamo nuovamente in emergenza».

    Il futuro è Cagliari. Le domande cadono sul portiere. Il perché della scelta di Castellazzi: «Castellazzi era il titolare ad inizio anno, poi è rimasto fuori a causa di un periodo negativo. Ho deciso di schierarlo contro il Milan perché puntavo sulla sua esperienza e credo abbia risposto bene. Nel primo tempo ha effettuato un intervento importantissimo, mentre sui gol non ha colpe. Penso che a Cagliari giocherà lui». E seviranno eccome le manone del miglior Castellazzi per la trasferta di Cagliari, trasferta già delicatissima. «E' un momento difficile - ammette Mazzarri -, ma ne ho già passati diversi in carriera. Se ne esce restando uniti, remando tutti dalla stessa parte. L'ho detto stasera ai ragazzi: abbiamo toccato il fondo, da qui si può solo risalire se facciamo le cose per bene. Spero che questo 5-0 ci serva per svegliarci e spero che a Cagliari la Samp disputi una gara gagliarda e abbia a favore anche qualche episodio finalmente...».

    www.sampdoria.it

    Marotta: «Pessima figura davanti ai nostri tifosi»

    Il Direttore non cerca alibi: «Abbiamo giocato alla pari per un tempo, poi il crollo. Occorre un esame di coscienza da parte di tutti per cercare di capirne le ragioni».

    «Sappiamo di aver fatto una pessima figura davanti ai nostri tifosi, ed è questo l'aspetto che più deve far riflettere i giocatori». Non c'è niente da fare, il 5-0 con cui il Milan se ne va da Marassi lascia tutti - l'a.d. blucerchiato Beppe Marotta in testa - delusi e interdetti. La Samp in campo c'è rimasta un tempo, ha tenuto botta e ha pure sfiorato il vantaggio: ma una volta ferita, è stata solo protagonista di una lunga agonia.

    Amarezza. Parte da qui, il Direttore. Da quel primo tempo che aveva fatto ben sperare: «L'impressione è di essersela giocata ad armi pari - è l'analisi di Marotta -, ma solo per 45'. Il valore degli avversari è assoluto, di prim'ordine, ma non può bastare: resta una grande amarezza, ed è necessario capire perché alla fine la partita sia andata così. Soccombere in questa maniera non è concepibile».

    Dubbi e contestazioni. I fischi, è inevitabile, sono arrivati: «E' normale - risponde Marotta -, ma non parlerei di contestazioni. Anche perché, a ben guardare, è una serata atipica per come abbiamo cominciato il campionato: tre punti in più e saremmo settimi, ottavi... E' una fase interlocutoria della stagione, ma di sicuro occorre un'analisi a 360 gradi: valuteremo gli aspetti tecnici, tattici ed emozionali alla base di un crollo del genere, evitando però gli allarmismi». E Mazzarri? Lo chiedono al Direttore, se il tecnico sia ben saldo al suo posto. La risposta è lucida e convinta: «Prima di criticare un tecnico occorre riscontrare precise responsabilità - dice l'a.d. blucerchiato -, e noi non le vediamo. Piuttosto ci faremo tutti un esame di coscienza, cercando di scovare le motivazioni di un simile tracollo: perché di solito quel che più conta è l'aspetto psicologico».

    www.sampdoria.it
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il match di ieri è il punto più basso della Samp degli ultimi 5 anni, peggio anche delle sconfitte del 2005/06, mai così scarichi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non credo ci si debba aspettare un esonero di Mazzarri nemmeno se da qui in poi perdesse tre partite di fila, perché questa, volenti o nolenti, non è la politica perseguita dalla società. Detto questo, vorrei comunicarvi una sensazione che ho avuto durante e dopo la partita di ieri; ho pensato agli uomini che abbiamo... a Montella, a Cassano, in particolare, cioè ai campioni veri che vestono la nostra maglia. Beh, mi è venuta una profonda amarezza, perché di certo questa gente non è abituata a simili figuracce... sono giocatori troppo importanti per giocare in una Sampdoria di questo tipo. Sono troppo forti per noi. Lo dico con la morte nel cuore, ma temo che sia proprio così. Detto questo, penso alla rosa, in generale, decisamente superiore a quella dello scorso anno e più completa in alcuni reparti; Mazzarri ha fallito, e anche miseramente. Se adesso passerà alla difesa a 4, sarà come alzare bandiera bianca, perché rinuncerebbe al suo modulo, rinuncerebbe a se stesso, tanto vale che si dimetta. Lo staff di Mazzarri ha fallito... i troppi infortuni superano anche quelli dell'era Novellino (che pure erano stati tanti). La Samp, ora come ora, è il nulla... condito, a sprazzi dalla classi di Montella e Bellucci, marziani sula pianeta Sampdoria.

    Edited by Freddy81 - 1/11/2007, 10:58
     
    .
  15. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. che partita.. :(
    allora.. per me abbiamo giocato un buon primo tempo, mi sono piaciuti Ziegler e Bellucci.. del secondo.. nessuno! si che era il Milan, ma non possiamo difenderci de giocatori del calibro di Kakà, Gilardino, seedorf con Sala e Gasteldello. posso capire Bastrini, solo 20 anni.. ma gli altri due! ci sta di perdere contro il Milan, ma non per 5 reti a 0!
    il problema è che giochiamo in questo modo anche contro squadre come il Catania..
    bisogna un po mettersi sotto.. a gennaio aggiustare un po la difesa, e sperare di avere meno sfortuna per quanto riguarda gli infortuni...
     
    .
94 replies since 25/10/2007, 18:27   4503 views
  Share  
.