Sampdoria-Milan 0-5

Serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle :

    Castellazzi 3 : ora basta, non è un giocatore da serie a , non esce mai e ha la responsabilità dei primi 3 goal. A scuola calcio insegnano al portiere che l'area piccola è di sua competenza, forse lui si è perso questa lezione e considera di sua competenza solo la linea di porta e a volte neanche quella.
    Non si tratta di episodi: va ceduto e in fretta.

    Gastaldello 4 : Si fa infilare che è una bellezza, non è pronto a disputare 90 minuti, nel secondo tempo è letteralmente crollato

    Sala 5,5 : Un primo tempo da 7, un secondo tempo da 4 a causa di notevoli svarioni al centro della difesa.

    Bastrini 4 : Ne combina una più di Bertoldo, non è ancora pronto per la serie A.

    Maggio 6 : E' l'unico che ha spinto seriamente e ha messo in difficoltà il suo avversario Serginho.

    Volpi 5- : Non c'è e quando non c'è il capitano si sente e si vede nel mancato gioco e nella mancanza di anima nella samp

    Palombo 5,5 : Il primo tempo bene, il secondo si fa travolgere da Seedorf.

    Ziegler 5,5 : Primo tempo da 7 superando continuamente Bonera e con ffrequenti accelerazioni sulla sinistra, 2°t. da 4 dopo aver completamente finito il fiato.

    Sammarco 4,5 : Il suo apporto in attacco è stato nullo.

    Montella 4 : Non si è visto, ha tentato di fare qualcosa ma è stato sovrastato da Nesta

    Bellucci 4,5 : Vedi Montella ma nel primo tempo è stato più mobile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace dirlo, ma a sto punto, dico, ma le promesse dove sono andate a finire? :angry:

    Per quest'anno, miriamo alla salvezza, altro che uefa, e champions league a meno che non facciamo una juventinata!

    Non vedo in che modo possiamo entrare in uefa? Non certo prendendo 5 goal, in casa, che anche se e` il Milan, non possiamo permetterci queste cose!!!! :angry:

    Non dico ridateci Novellino (che se ne stia a Torino) ma dico che Mazzarri si svegli, e se non si sveglia dopo sto 5-0, che se ne vada prima che prendiamo un'altra batosta.

    So che il campionato e` lungo, ma se si continua di sto passo, allora meglio mirare al piu` basso, almeno siamo ancora in Serie A l'anno prossimo

    So che sembro pessimista, ma dopo 5 goal presi, come si fa?

    Mazzarri, almeno salvaci

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ci sono sconfitte che danno rabbia,altre sconforto.

    Questa non mi da nulla.Non posso ne arrabiarmi con l'arbitro,ne con un singolo giocatore,ne con la sfortuna o col fatto che giochi male.

    Noi come dice Kibu non abbiamo nulla.
    Qualche sporadica giocata in qualche partita con Montella Volpi Palombo Bellucci che ci hanno dato 11 punti.Meno male.

    O diamo al tecnico ceca fiducia (MA I GIOCATORI PER IL SUO MODULO NON CI SONO!!!) fino a Giugno e male che vada (3 squadre sotto almeno dovremo averle) ci salveremo o siluriamo subito il tecnico e ci traghettiamo fino alla fine con un allenatore vecchia maniera (4411) (541) che forse ci puo dare un cambio di rotta.

    Io sono uno dei 60 milioni di tecnici...,nulla di piu,esprimo la mia idea come chiunque però è dall'inizio che ho i brividi a pensare a Campagnaro,Lucchini,Accardi in una difesa a 3 non supportati da nessuno!!!
    Per non parlare di Sala o Gastaldello troppo giovane.

    San Palombo e basta.
    Zenoni :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
    Pieri mediocre panchinaro.
    Sentendo però i post e leggendo i giornali pensavo e speravo di sbagliarmi.


    Per me continuiamo ad avere un solo -3 in classifica in base alle nostre reali potenzialita.Vincere a Cagliari e siamo a -1.

    Siena +2
    Lazio -2
    Napoli -1
    Genoa 0
    Inter (0 partita da considerarsi gia persa,come con Milan,Juve,Roma)
    Atalanta 0
    Parma 0
    Torino -1
    Catania -1
    Milan 0 (Gia persa in partenza)

    Magrissima consolazione,ma noi siamo questo.Rispetto alle altre abbiamo solo un -3.

    Nel campionato delle grandi Inter Roma Milan Juve
    Dove pero Fiorentina è un gradino sopra noi

    Il resto del nostro campionato è recuperabile.

    50 ai 60 punti li possiamo ancora fare





     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato da quella che non si divrebbe definire una partita di calcio..
    Non darei troppa colpa a Mazzarri come la maggioranza di noi aveva chiesto, ha schierato Ziegler e Maggio ma solo la presenza non conta...
    Primo tempo giocato alla pari (che non vuol dire bene) dopo il 1° goal nessun tipo di reazione,altra dormita sul 2° e poi siamo affondati come il Titanic.
    Sinceramente non mi importava di perdere 1 o 3 a zero l'importante era esprimere un certo tipo di gioco.... sono molto deluso!

    L'unica cosa che mi ha fatto ridere e quando molti hanno urlato: ANDATE A LAVORARE!!!!
    ma questi manco sul posto di lavoro li pigliano,non ci mettono passione davanti a 25.000 persone che si sgolano e prendono freddo pur di incitarli, e davanti ad una scrivania dormono dalla mattina alla sera!

    jhonny ma che roba hai visto?! Montella 4 ??? è l'unico che ha giocato l'avrei capito se avessi dato a tutti 1 e lui 4... stessa cosa per Maggio la sufficenza a parer mio non se la merita e Caste, se non ci fosse stato lui sarebbe finita 7-0 ... cmq ognuno la pensa come vuole! :sciarpata:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/10/2007, 23:12)
    Ci sono sconfitte che danno rabbia,altre sconforto.

    Questa non mi da nulla.Non posso ne arrabiarmi con l'arbitro,ne con un singolo giocatore,ne con la sfortuna o col fatto che giochi male.

    Noi come dice Kibu non abbiamo nulla.
    Qualche sporadica giocata in qualche partita con Montella Volpi Palombo Bellucci che ci hanno dato 11 punti.Meno male.

    O diamo al tecnico ceca fiducia (MA I GIOCATORI PER IL SUO MODULO NON CI SONO!!!) fino a Giugno e male che vada (3 squadre sotto almeno dovremo averle) ci salveremo o siluriamo subito il tecnico e ci traghettiamo fino alla fine con un allenatore vecchia maniera (4411) (541) che forse ci puo dare un cambio di rotta.

    Io sono uno dei 60 milioni di tecnici...,nulla di piu,esprimo la mia idea come chiunque però è dall'inizio che ho i brividi a pensare a Campagnaro,Lucchini,Accardi in una difesa a 3 non supportati da nessuno!!!
    Per non parlare di Sala o Gastaldello troppo giovane.

    San Palombo e basta.
    Zenoni :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
    Pieri mediocre panchinaro.
    Sentendo però i post e leggendo i giornali pensavo e speravo di sbagliarmi.


    Per me continuiamo ad avere un solo -3 in classifica in base alle nostre reali potenzialita.Vincere a Cagliari e siamo a -1.

    Siena +2
    Lazio -2
    Napoli -1
    Genoa 0
    Inter (0 partita da considerarsi gia persa,come con Milan,Juve,Roma)
    Atalanta 0
    Parma 0
    Torino -1
    Catania -1
    Milan 0 (Gia persa in partenza)

    Magrissima consolazione,ma noi siamo questo.Rispetto alle altre abbiamo solo un -3.

    Nel campionato delle grandi Inter Roma Milan Juve
    Dove pero Fiorentina è un gradino sopra noi

    Il resto del nostro campionato è recuperabile.

    50 ai 60 punti li possiamo ancora fare

    scusa perchè vi arrendete tanto facilmente?in campo si combatte,anche noi credevamo di essere spacciati contro quelle squadre,ma ricordatevi che anche le grandi squadre possono essere un flop
     
    .
  6. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che non siano queste le partite dove volere a tutti i costi i tre punti,ma il carattere proprio non va....molli,senza personalità....non mettiamo fuori le palle!
    E' stato avvilente!
    :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    non vi buttate giù :( vi rifarete,capita una giornata no,dai ragazzi forza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il primo anno del ritorno A con 4 gatti e un fuoriclasse di nome Flachi mi è rimasta una partita
    in mente che sarebbe stata una delle tante prove di carattere.

    Samp - Brescia 0-1 al 89mo.Fini 2-1!!!Cambio il campionato.

    L'anno scorso
    Samp - Udinese da 0-3 a 3-3 con rischio di vincerla!

    Quest'anno la svolta non c'e mai stata in nessuna gara.
    Certo 1-2 a Siena con 2 capolavori
    Parma e Atalanta sempre in vantaggio
    Il resto buio completo
     
    .
  9. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirime per il supporto ;-)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bustio @ 31/10/2007, 23:41)
    Grazie Mirime per il supporto ;-)

    di niente anche noi abbiamo perso ma con onore :rolleyes: non datevi mai x vinti,date sempre supporto alla squadra,non deve mancare il tifo,la prossima vi rifarete ne sn certa ^_^
     
    .
  11. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 31/10/2007, 23:23)
    jhonny ma che roba hai visto?! Montella 4 ??? è l'unico che ha giocato l'avrei capito se avessi dato a tutti 1 e lui 4... stessa cosa per Maggio la sufficenza a parer mio non se la merita e Caste, se non ci fosse stato lui sarebbe finita 7-0 ... cmq ognuno la pensa come vuole! :sciarpata:

    So che Montella è per tutti un mito ma oggi non è stato minimamente pericoloso, probabilmente a causa delle sue condizioni fisiche.
    Maggio per me merita la sufficienza.
    Castellazzi fa degli errori immondi, da ex portieri ti dico che non sono perdonabili.
     
    .
  12. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    non ci sono parole. Perdere con loro ci stava ma 5 pere.....Mazzarri ci mette ancora del suo...


    Cagliari ed Empoli sono decisive: 4p minimo altrimenti temo che il mister non arrivi a mangiare panettone.


    ps: difesa a 4 domenica x favore!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 31/10/2007, 23:38)
    CITAZIONE (Mirimë Lerë @ 31/10/2007, 23:29)
    scusa perchè vi arrendete tanto facilmente?in campo si combatte,anche noi credevamo di essere spacciati contro quelle squadre,ma ricordatevi che anche le grandi squadre possono essere un flop

    Ahh che discorsi... - 3 -2 ma se giochiamo di merda come questa sera contro il cagliari si perde e contro molte altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ora come ora fuori casa perdiamo con chiunque.
    Io non sparo a 0 su nessuno ancora
    Spalletti fu fucilato l'anno che andammo in B
    Quando è ritornato,alla fine, abbiamo espresso il miglior gioco facendo grandi prestazioni contro le BIG di allora...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mirimë Lerë @ 31/10/2007, 23:45)
    CITAZIONE (Bustio @ 31/10/2007, 23:41)
    Grazie Mirime per il supporto ;-)

    di niente anche noi abbiamo perso ma con onore :rolleyes: non datevi mai x vinti,date sempre supporto alla squadra,non deve mancare il tifo,la prossima vi rifarete ne sn certa ^_^

    Vi hanno rubato un goal era regolarissimo -.-'
     
    .
  15. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di niente anche noi abbiamo perso ma con onore non datevi mai x vinti,date sempre supporto alla squadra,non deve mancare il tifo,la prossima vi rifarete ne sn certa

    Non ci daremo mai per vinti...però speriamo che la squadra si svegli diamine!


    Invoco anche io la difesa a 4,la difesa a tre va fatta con giocatori che la sappiano fare,non con rincalzi e incerottati!
     
    .
94 replies since 25/10/2007, 18:27   4503 views
  Share  
.