Catania-Sampdoria 2-0

Serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è giusta non ci si comporta così... mi dispiace che manchi contro il milan perchè è il pilastro della difesa!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma è vero che forse si gioca a porte chiuse per quella bomba carta lanciata a cagliari???...
    io lo sentito dire non lo so se è vero infatti chiedevo non prendetemi subito in considerazione...
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/10/2007, 20:54)
    ma è vero che forse si gioca a porte chiuse per quella bomba carta lanciata a cagliari???...
    io lo sentito dire non lo so se è vero infatti chiedevo non prendetemi subito in considerazione...

    A Cagliari chiudono solo la curva nord come scritto in quest'articolo:

    Cagliari: Curva Nord chiusa contro la Sampdoria

    Il giudice sportivo della Lega Calcio Gianpaolo Tosel ha squalificato per un turno la Curva Nord dello stadio Sant'Elia di Cagliari per il petardo che nel finale della partita di domenica contro il Catania ha stordito il giocatore rossoblu' Antonino D'Agostino. La misura verra' adottata in occasione della gara del 4 novembre contro la Sampdoria.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=78332

    Nessun provvedimento per il Catania quindi niente porte chiuse salvo ripensamenti dell'ultima ora
     
    .
  4. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene. Con tutti i difensori che abbiamo, siamo perennemente in emergenza. Ho già capito che le prossime 3 partite saranno 3 zero in classifica, altro che sbloccarsi!
     
    .
  5. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino minchia @ 23/10/2007, 20:59)
    Bene. Con tutti i difensori che abbiamo, siamo perennemente in emergenza. Ho già capito che le prossime 3 partite saranno 3 zero in classifica, altro che sbloccarsi!

    Sempre così ottimista?! Credo che i sostituti si faranno valere invece! ^_^
     
    .
  6. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chioma Rossa @ 23/10/2007, 22:35)
    Sempre così ottimista?! Credo che i sostituti si faranno valere invece! ^_^

    Devi contare che giochiamo 2 partite fuori casa con square che puntano a salvarsi e che giocheranno col dente avvelenato, senza contare il Milan in casa che arriverà carico dopo la brutta figuraccia con l'Empoli. E poi sia Bastrini che Gastaldello non mi danno troppa sicurezza...
     
    .
  7. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo assolutamente far punti a Catania, poi col Milan vada come vada ma dopo abbiamo di nuovo una serie di partite alla nostra portata.
    Bisogna cercare di fare un "filotto" di punti per poter mettere fieno in cascina perche` poi a dicembre subentrera` la coppa Italia e a gennaio avremo le partite dure in campionato.
    Per rispondere ad Axlfa che nel post del dopo Parma si chiedeva dove fossero le mie critiche, dico che resto dell'opinione che Montella non puo` garantire continuita`, anche se le giocate da fuoriclasse le ha sempre nel suo bagaglio e una tantum (come domenica scorsa) le puo` tirar fuori.
    Io in Sicilia mi accontenterei di vedere Cassano in campo con Bellucci e Caracciolo, poi Vincenzo puo` subentrare fresco nel secondo tempo e cercare di fare la differenza.

    QUOTE (pino minchia @ 23/10/2007, 22:42)
    Devi contare che giochiamo 2 partite fuori casa con square che puntano a salvarsi e che giocheranno col dente avvelenato, senza contare il Milan in casa che arriverà carico dopo la brutta figuraccia con l'Empoli. E poi sia Bastrini che Gastaldello non mi danno troppa sicurezza...

    Campagnaro sara` anche la sorpresa positiva della nostra difesa in questo inizio di campionato, ma non credo proprio che se perdiamo a Catania si possa dire che ci mancava un elemento fondamentale...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 23/10/2007, 20:56)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/10/2007, 20:54)
    ma è vero che forse si gioca a porte chiuse per quella bomba carta lanciata a cagliari???...
    io lo sentito dire non lo so se è vero infatti chiedevo non prendetemi subito in considerazione...

    A Cagliari chiudono solo la curva nord come scritto in quest'articolo:

    Cagliari: Curva Nord chiusa contro la Sampdoria

    Il giudice sportivo della Lega Calcio Gianpaolo Tosel ha squalificato per un turno la Curva Nord dello stadio Sant'Elia di Cagliari per il petardo che nel finale della partita di domenica contro il Catania ha stordito il giocatore rossoblu' Antonino D'Agostino. La misura verra' adottata in occasione della gara del 4 novembre contro la Sampdoria.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=78332

    Nessun provvedimento per il Catania quindi niente porte chiuse salvo ripensamenti dell'ultima ora

    ma perchè prorpio quella contro di noi e non un'altra :wacko: :wacko: :(
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente senza campagnaro la difesa perderà molto, ma spero che gastaldello (probabile sostituto) riesca a fare bene con sala e lucchini in queste partite senza Hugo! L'importante è non rivitalizzare i morti: spinesi non segna da secoli, mi girerebbero se segnasse proprio contro di noi.. certo questa pazzia del campa non ci voleva, ma per questo match voglio essere ottimista!
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso tre turni mi sembrano esagerati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    va be che hanno dato 2 turni a Nedved e anche li hanno esagerato dovevano darne 2 a Campagnaro e 1 a Nedved
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si forse 1 a nedved e 2 a campagnaro era più giusto ed equilibrato, fatto sta che hugo ha fatto una cazzata!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    certo...va be che in area queste cose possono succedere forse però lui ci ha messo troppa foga
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'assenza di Hugo si farà sentire :cry:
     
    .
  15. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggio?
     
    .
293 replies since 9/10/2007, 22:21   4642 views
  Share  
.