Sampdoria-Parma 3-0

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto, secondo me stai un filo esagerando. Fino a ieri mattina la stagione era deludente, penso che su questo siamo tutti d'accordo. Speriamo che questa partita sia una svolta in positivo e che domenica vinciamo a Catania (impresa alla nostra portata)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 22/10/2007, 11:38)
    Cosa vuol dire che il Parma era poca cosa! Sembra che quando si vince gli altri erano poca cosa e quando si perde noi siamo scarsi!
    Mi pare che ci sia contro la samp una atteggiamento molto critico! Cosa che non mi piace!
    Non siamo una squadra da scudetto e quindi ci sta soffrire in ogni partita e anche subire contro il Parma di ieri!( avete visto l'inter contro la reggina quanto ha sofferto, e l'inter è da scudetto, oppure il milan o la Roma, ma anche la Juve che giocavano contro squadre nettamente più deboli di loro )!
    Non dico che bisogna gasarci per la vittoria contro il Parma! Ma dopo un tre a zero nn possiamo dare giudizi negativi o critici, cercando l'ago nel pagliaio .
    Poi c'è da dire che la samp ha trovato difficoltà all'inizio perchè il Parma ha giocato con un modulo 4-5-1! C'era troppo affollamento a centrocampo e quindi la samp era ovvio che trovasse difficoltà a creare gioco contro una squadra che alla fine è venuta per difendersi!

    Sono pienamente d'accordo con te! :ok:

    Vincere 3-0 non è mai facile nè tantomeno scontato contro nessun avversario, quindi onore al merito dei ragazzi e del mister, nella speranza di continuare a lungo sulla strada intrapresa ieri!


    p.s. la critica ci sta sempre, ma dopo un 3-0 dovrebbe prevalere l'ottimismo. :samp5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    pagelle

    Mirante 7
    Lucchini 6.5
    Sala 6.5
    Campagnaro 7
    Zenoni 6.5
    Palombo 7
    Sammarco 7- (Ziegler s.v.)
    Pieri 6.5
    Delvecchio 6/7 (Franceschini 6+)
    Bellucci 8- (Caracciolo s.v.)
    Montella 7.5
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo il mio post di ieri serab e lo starconfermo.
    Non credo di essere pessimista, ma obiettivo:
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/10/2007, 23:57)
    Non voglio montarmi la testa per questa vittoria e guardo alla gara odierna con molta critica, andrò controcorrente, ma un amico che ha visto la partita ( e di cui mi fido) mi ha detto che il Parma era il nulla totale...e noi li abbiamo subiti per 30 minuti.
    Inoltre latita molto la manovra a centrocampo, non vengono smistati i palloni...
    Pieri e Zenoni hanno fatto bene, ma come ha detto Luca Pellegrini, commentando la partita, se incontrano qualcuno che li contrasta si bloccano, non riescono a saltare l'uomo.
    Questi sono limiti gravi per la Samp.
    Spero che Mazzarri li "stimoli" a dovere.
    Nota positiva, con oggi sono 15 giornate che la Samp esce imbattuta da Marassi
    (585 minuti).

     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parma poca cosa
    Parma nulla totale
    Parma inesistente
    Parma allo sbando

    Queste sono alcune delle definizioni date qui...non vorrei dire altro ma il merito di annullare una formazione è della squadra che la batte, di certo non si annulla da sola.
    Guardate il Milan che è stato battuto dall'empoli, che ha pareggiato con il siena e il parma stesso.
    Guarda caso è stata tirata fuori la storia degli indisponibili del parma senza considerare quelli che come sempre mancavano alla samp ( Cassano, Volpi, Maggio, Accardi, Bonazzoli).

    Non è giusto montarsi la testa ma diamo merito a chi ha sfoderato una prestazione impeccabile.
    Ora è necessario battere il Catania perchè dopo dovremmo affrontare un Milan incazzatissimo con il rientrante Ronaldo.

    P.S. Probabilmente per Campagnaro sarà usata la prova tv a causa di un pugno all stomaco in area doriana sullo 0-3 rifilato a Falcone.
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 22/10/2007, 15:08)
    Non è giusto montarsi la testa ma diamo merito a chi ha sfoderato una prestazione impeccabile.
    Ora è necessario battere il Catania perchè dopo dovremmo affrontare un Milan incazzatissimo con il rientrante Ronaldo.

    P.S. Probabilmente per Campagnaro sarà usata la prova tv a causa di un pugno all stomaco in area doriana sullo 0-3 rifilato a Falcone.

    Va bene la Samp ha avuto il merito di vincere, è chiaro a tutti, ma dire che ha disputato una "prestazione impeccabile" mi sembra esagerato.
    Campagnaro quel pugno .....lo ha rifilato...e Giuòlio si è "un pò" arrabbiato...
     
    .
  7. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 22/10/2007, 15:08)
    Parma poca cosa
    Parma nulla totale
    Parma inesistente
    Parma allo sbando

    Queste sono alcune delle definizioni date qui...non vorrei dire altro ma il merito di annullare una formazione è della squadra che la batte, di certo non si annulla da sola.
    Guardate il Milan che è stato battuto dall'empoli, che ha pareggiato con il siena e il parma stesso.

    .
    e aggiungerei che questo Parma "scarsissimo"ha RIDICOLIZZATO il Toro del Wan....e mi fermo qui.
     
    .
51 replies since 4/10/2007, 22:24   4107 views
  Share  
.