Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corrado pure io ho pronosticato la sconfitta ma era dovuto al fatto di aver giocato in coppa giovedì una partita che ci ha stremato fisicamente e mentalmente.
    Poi quando si incontrano certi dementi di arbitri, riesce tutto più difficile.
     
    .
  2. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 7/10/2007, 18:42)
    E cmq Volpi uscendo verso la panchina del toro ha detto " a voglia di piangere vi danno ragione " mimando il gesto delle lacrime. Da controcampo.

    ha fatto bene Sergio!! eccheccacchio!!! :ph34r:
     
    .
  3. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saccani è stato semplicemente ridicolo! Al torino, dopo una settimana di lamentele, hanno restituito il maltorto. Ha fischiato a senso unico, Grella ha fatto lo stesso identico gesto di Sergio ma non l'ha nemmeno ammonito. Quando è entrato Cassano, per dargli un fallo, lo hanno dovuto tirare giù in due o dargli un calcione da dietro.
    Il fischio, sull'assist di Cassano per Caracciolo, è stata la ciliegina sulla torta.
    La Samp, in 10, ha fatto veramente una buona partita, tenendo presente pure della stanchezza per la partita di giovedì. Hanno provato a vincerla fino in fondo, peccato che ci sia un pò troppa imprecisione nell'ultimo passaggio o nei crossa dale fasce. Sono sicura che dopo la sosta, con il recupero degli infortunati, la possibilità per chi è ancora indietro con la forma di arrivare al top. la Samp troverà quella continuità di gioco, quegli equilibir e quie gol che ad oggi si sono visti in maniera discontinuia.
    Sono fiduciosa per la Samp e contentissima per come stà proseguendo il recupero al calcio giocato di Antonio (ogni partita lo vedo meglio)

    Forza Samp, daje Antonio!!! :ok:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOLPI TI AMO

    CONTROCAMPO E MEDIASET VI ODIO
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Poche scuse. Goal cosi non se ne devono prendere. Peccato perche' si meritava nettamente il pari.


    Toro vaff....Novellino meno cavolate grazie.
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    leadership, di cosa? sono 60 anni che sono inferiori , che saranno 4 punti in più fra due tre partite vedremo... chi sarà sopra e non ci riprenderanno più
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    raga.... so che abbiamo giocato bene...
    ma sono molto molto giu di morale... :( :( :(

    le merdacce sono 5° mi sembra...

    ma come è possibile??? il pallone sara rotondo.. mah....
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono strasicuro che tra poche domeniche saremo davanti di molte lunghezze al toro. La squadra crescerà moltissimo ne sono stracerto
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla squadra non si puo rimproverare niente... abbiamo saputo reagire benissimo ad un espulsione inesistente... poi il palo di cassano.... io vi giuro in quel momento lì me lo sentivo che avremmo poi perso :(
    E' un momento così... rimango fiducioso sono sicuro che la fortuna arriverà anche da noi un giorno :rolleyes:
    Ora sfruttiamo questa pausa
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Parma Ct Milan se si faranno 7 punti allora potremmo parlare di samp sulla strada giusta, con 5 quasi con meno assolutamente no, ci sarebbe da preoccuparsi. Dopo la sosta speriamo bene, io credo che ci sveglieremo di prepotenza.
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazza che scalognia :( :(
    In tutti i casi ci siamo comportati bene,anche dopo il goal abbiamo creato due azioni pericolose :alienff:
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi non meritavamo certo di perdere,la partita nel suo complesso è andata via in maniera scandalosa grazie all'arbitro.
    Noi dobbiamo senza dubbio migliorare ancora ma ho visto una bella prova di carattere dopo Aalborg.
    ...cmq dalla prossima niente storie: Bellucci-Cassano-Montella titolari!


    :sciarpa:
     
    .
  13. PULMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho seguito la partita solo tramite cronaca della gazzetta, e come tutti ho avuto la netta sensazione che la Samp avrebbe strameritato. Mi girano le scatole da morire xchè abbiamo una sfiga allucinante in questo periodo, ma a questo punto dobbiamo approfittare della sosta e riordinare le idee e recuperare gli infortunati, perchè di questo passo ci ritroveremo nella m...
    Purtroppo la sfortuna, gli infortuni e gli arbitraggi ci penalizzano ma a mio parere avremmo potuto e dovuto fare di più in questa prima parte di campionato. Questi risultati oltre a non portarci punti, rendono la gestione dell'ambiente anche più difficile ( vedi Montella ). Sicuramente con qualche risultato migliore gli animi sarebbero più sereni.. Qui adesso c'è solo da rimboccarsi le maniche e farsi valere sul campo, magari con un atteggiamento più umile e con tanta cattiveria in più! Gli infortuni e gli arbitraggi fanno parte del gioco, ma la sfortuna bisogna anche provare a scacciarla mettendoci un pò più di coraggio e di volontà!
    Mi sembra anche inutile fare la corsa sui genoani o guardare la classifica di squadre come il Milan, dobbiamo concentrarci e fare risultati! Conta solo questo da qui in avanti!
    Dal punto di vista tecnico non abbiamo niente in meno di tante altre squadre, ma dobbiamo cominciare a farlo vedere in campo. Dentro Cassano e Montella insieme e magari cominciare a pensare a un esterno per gennaio che secondo me ci farebbe un gran comodo....

    Forza e Coraggio ragazzi!!! Diamoci una svegliata!
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 7/10/2007, 19:07)
    Dopo la sosta speriamo bene, io credo che ci sveglieremo di prepotenza.

    Lo spero anche io.
    Mi auguro che questa sosta serva al mister per lubrificare alcuni meccanismi, spero di poter reuperare Maggio ed Accardi...e che questa Samp scoppi di grinta!
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  15. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo stati derubati, ma dire che abbiamo provato a vincere è una barzelletta.
     
    .
124 replies since 27/9/2007, 16:33   4640 views
  Share  
.