Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin, prima o poi riusciremo a far girare la fortuna dalla nostra.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    va benissimo mod, passo e chiudo, io però resto della mie convinzioni
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:42)
    va benissimo mod, passo e chiudo, io però resto della mie convinzioni

    No problem. :samp5:
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:16)
    cmq bravi a quelli che si tirano la scarogna addosso pronosticando, sconfitte
    sono NERISSIMO!!!

    Io non ho scritto niente prima...proprio per evitare di "urtare" le persone che (come te) credono alla sfortuna.
    Avevo pronosticato la sconfitta perchè ho visto quasi tutte le partite della Sampdoria (intertoto compreso) ed ho visto troppo spesso una squadra senza carattere e soprattutto in estrema difficoltà a segnare.
    Il Toro era alle corde, non aveva mai vinto, conoscendo WAN ci avrebbe provato a tutti i costi. Da qui il mio pronostico. Inoltre credo di essere molto più obiettivo di quelli che credono sempre di vincere...certo lo vorrei anche io, ma bisogna essere anche un pò realistici.
    Non avevo certo in mente finisse in goleada...però leggendo i commenti di coloro che hanno segiuto l'incontro si evince che abbiamo giocato bene, seppur senza Volpi per un tempo.

    Edited by sampdoria olè - 7/10/2007, 21:05
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:36)
    assoluta libertà di parola, intanto è questa la verità sia sul fatto delle sconfitte, sia sul fatto di essere + arrabbiati per le sconfitte che contenti delle vittorie, questo è un dato di fatto, basta vedere le pag dei topic

    cmq basta non intervengo + scusatemi se ho alzato un pò la voce, ma ora ce l'ho con il mondo!

    Sicuramente libertà di parola,pero a caldo e con una partita cosi importante per lui,aldila della felicità che puo provare,quando ti fanno una domanda specifica e non provocatoria sulla gara mi aspetto un'altro tipo di risposta. :angry: :angry: :angry:
    Hai vinto?Va benissimo ma caçço non sei un tifoso della curva del Toro da una vita...,sei statol'allenatore della squadra che l'altro ieri allenavi e che per 5 anni ti ha dato solo soddisfazioni.


    (ma si sa di FLACHI ce n'e uno solo... :battimani: :battimani: :battimani:).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 7/10/2007, 17:33)
    avete sentito novellino a SKY? lo prenderei a calci, ha detto che hanno giocato benissimo, vittoria meritata per loro , e lui ride e altri piangoono, riferito a noi

    Che uomo di merda!!!!! Solo insulti per lui,almeno se ne poteva stare zitto ma il suo ego è andato oltre calpestando moralmente la squadra che ha allenato per 5 anni!
    UOMO DI MERDA!!!!!!
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 7/10/2007, 17:47)
    Sicuramente libertà di parola,pero a caldo e con una partita cosi importante per lui,aldila della felicità che puo provare,quando ti fanno una domanda specifica e non provocatoria sulla gara mi aspetto un'altro tipo di risposta. :angry: :angry: :angry:
    Hai vinto?Va benissimo ma caçço non sei un tifoso della curva del Toro da una vita...,sei statol'allenatore della squadra che l'altro ieri allenavi e che per 5 anni ti ha dato solo soddisfazioni.


    (ma si sa di FLACHI ce n'e uno solo... :battimani: :battimani: :battimani:).

    Guarda che Corradoriano 1946 ce l'aveva con gli utenti (in questo caso con me!) non con Novellino. ;)

    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 7/10/2007, 17:48)
    Che uomo di merda!!!!! Solo insulti per lui,almeno se ne poteva stare zitto ma il suo ego è andato oltre calpestando moralmente la squadra che ha allenato per 5 anni!
    UOMO DI MERDA!!!!!!

    Sono le sue classiche dichiarazioni, certo avrebbe potuto risparmiarsela nei nostri confronti...ma lui ormai è l'allenatore del Toro...di noi non gliene frega niente. Va bene così. ^_^
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita sfortunata decisa dagli episodi,

    Mirante 7-

    Campagnaro 6,5 - Sala 6,5 - Lucchini 6+

    Zenoni 6 - Sammarco 6,5 - Volpi 5 - Palombo 6 - Pieri 6

    Delvecchio 6+ - Montella 6+



    Cassano 6,5, Franceschini sv. , Caracciolo sv.



     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora rispondo a puta barca che ha quotato un mio intervento, che la frase non c'entra niente con novellino era un' altra cosa di cui discutevo con wariolander, e cioè di presagire sconfitte e ipercriticare, rileggiti i miei post... se vuoi

    per sampdoria olè, io non credo ne a fortuna ne a sfortuna, ma non mi sognerei MAI di pronosticare la samp perdente MAI!, cercando cmq di essere obiettivo e realista e poi non ce l'ho assolutamente con te, ne con wariolander, ci mancherebbe

    Edited by Corradoriano 1946 - 7/10/2007, 17:57
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:53)
    per sampdoria olè, io non credo ne a fortuna ne a sfortuna, ma non mi sognerei MAI di pronosticare la samp perdente MAI!

    Punti di vista. ;)
    Anche io avrei voluto sbagliare...qua a Genova credono sempre di vincere quelli che tifano per l'altra squadra.... :samp5:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Sono le sue classiche dichiarazioni, certo avrebbe potuto risparmiarsela nei nostri confronti...ma lui ormai è l'allenatore del Toro...di noi non gliene frega niente. Va bene così.

    Lo so che adesso allena il Torino e so anche che ognuno porta l'acqua al suo mulino ,ma un pò di rispetto lo poteva portare,bastava poco per risparmiarsi anche le battute su chi piange e su che ride! Spero che faccia un campionato di m****.
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq, come si fa a fischiare la fine con caracciolo che stoppa e stà per tirare solo contro il portiere? oppure non espellere grella per manata, questa si volontaria, ai danni di delvecchio?

    CAIRO TI ODIO

    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 7/10/2007, 17:58)
    CITAZIONE
    Sono le sue classiche dichiarazioni, certo avrebbe potuto risparmiarsela nei nostri confronti...ma lui ormai è l'allenatore del Toro...di noi non gliene frega niente. Va bene così.

    Lo so che adesso allena il Torino e so anche che ognuno porta l'acqua al suo mulino ,ma un pò di rispetto lo poteva portare,bastava poco per risparmiarsi anche le battute su chi piange e su che ride! Spero che faccia un campionato di m****.

    non ci vuole molto fare un campionato di bip, il toro gioca male, ma avete visto rosina centrocampista destro? assolutamente annullato da pieri (ottimo oggi) e lucchini
     
    .
  13. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 7/10/2007, 17:24)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:16)
    gioco del toro zero, ora non vedo l'ora di leggere chi ancora rimpiange novellino.....e criticare mazzarri

    daccordo sul gioco del Toro...
    Sulle critiche, io personalmente non ho mai criticato Mazzarri, ma stavolta lo devo fare... secondo me siamo andati li con la speranza di prendere almeno 1 punto, perchè altrimenti non si spiegherebbe la formazione iniziale!!! Perchè cavolo non ha schierato Cassano dall'inizio??? e poi, se è così masochista da non schierare l'unico giocatore di talento che abbiamo, perchè almeno non mettere Caracciolo????

    sono d'accordo anch'io...preferisco perdere sei a zero che tirare i remi in barca così(tra l'altro contro una squadra scarsa come il Toro)..abbiamo Cassano e Montella:devono giocare e basta!

    l'espusione di Volpi è un'invenzione...tant'è vero che poi Saccani ci fischiava tutto a favore come per voler compensare...e Novellino mi sta sul cazzo...non chiedo dichiarazioni a nostro favore ma un po'di rispetto..tanto con questa squadra combinerà ben poco.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E cmq Volpi uscendo verso la panchina del toro ha detto " a voglia di piangere vi danno ragione " mimando il gesto delle lacrime. Da controcampo.
     
    .
  15. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga roba da chiodi a controcampo ecco il ocmmento finale di quello che ha fatto il servizio sulla samp... "la zone retrocessione dista solo tre punti e tra l'altro perde la leadership cittadina, caso Montella e Cassano vuole giocare titolare" :o:
    allora prima di tutto disterà pure tre punti ma sotto ci sono anche milan e lazio e pe rloro non c'è la zone retrocessione?? leadership cittadina?? beh si vedrà a fine campionato mica dopo due mesi di campionato...su Montella ora si...ci potrebbe essere un caso....Cassano non si discute e nemmno mazzarri lo dscute....
    comunque io sono allibita.............................. -_- <_<
     
    .
124 replies since 27/9/2007, 16:33   4640 views
  Share  
.