Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Oggi,per come abbiamo giocato e senza l'espulsione di volpi come minimo potevamo portare a casa 1 punto...come minimo!
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho espresso commenti prima della partita...visto che con gli amici avevo detto che il Toro avrebbe vinto 1-0.
    Non ho visto la partita, ho ascoltato un pò di radiocronaca, ma da quello che avete scritto mi pare di capire che la Samp avrebbe potuto vincere...sembra abbia giocato bene anche dopo l'espulsione dei Sergio...questa è l'unica nota positiva, il buon gioco.
    Adesso sarà una settimana di sfottò con le me**de che hanno vinto 2-0...e sono a +4.. :wacko:
     
    .
  3. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliasamp87 @ 7/10/2007, 17:04)
    CITAZIONE (pino minchia @ 7/10/2007, 17:03)
    OT Le merde cose hanno fatto? OT
    Saccani, Saccani figlio di p*****a!!!

    hanno vinto le merde :wacko:

    No!! E adesso chi li sente? Saranno già pronti x la Champions e scudetto...Dio quanto li odio...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Sono incazzato come una bestia! Cioè l'arbitro vede Volpi, ma non la gomitata di Grella!!!
    Gli episodi non sono fortunati! Ogni partita prendiamo un palo!
    Nel secondo tempo ci stava subire, essendo un uomo in meno! e non stante ciò abbiamo anche nel secondo tempo ci siamo resi pericolosi!!!
    Non ce ne va bene una in questo periodo!!!
     
    .
  5. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi girano i coglioni a elicaaaaaaaa

    a elicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    arbitraggio indegno

    Grella bastardo
     
    .
  6. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso guardo il servizio...poi vedrò di commentare!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    OT sulle merde
    Qulle merde adesso sono in quinta posizione, con 12 punti, noi 16 con 6 punti.

    Preziosi sta comprando tutto, quel b@@@@.

    Ma che giornata di m@@@

    Io qui vado a dormire, anche se inca@@@@
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E Montella quando è stato sostituito è andato dritto agli spogliatoi, neanche passando per la panchina :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto il possibile...come al solito paghiamo gravemente gli episodi:

    A Napoli regalo difensivo,in Uefa uguale,oggi con l'aggravante dell'espulsione IMMERITATA!!!

    Novellino mi stava sulle palle alla Samp...figuriamoci ora. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

    Resuscitiamo sempre gli altri. :no:

    Arriverà il nostro momento.

    Non posso rimproverare nulla alla Samp,palo di Cassano,Caracciolo fermato 5 sec prima della fine...



     
    .
  10. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa incazzare è proprio questa: resuscitiamo sempre tutti. Ma porca di quella eva.....non faccio altri commenti perchè la partita non l'ho vista...
     
    .
  11. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 7/10/2007, 16:57)
    Adesso ci toccherà sentire Novellino che parlerà di vittoria meritata.....

    Già lo so senza averlo sentito:
    Novellino: "Devo dire cheeeee, abbiamo fatto una grandissima partita"
    L'intervistatore : mister, forse un pò di fortuna con il gol nel finale e con l'espulsione di Volpi quantomeno dubbia...
    Novellino: noooo, ma al di la di tutto credo che abbiamo fatto una grande partita

    MA VAFFANCULO!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    I bibini fateli parlare,i conti si fanno sempre alla fine!
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    VERGOGNA e basta sono nero, lo sapevo CAIRO se l'è chiamata, arbitraggio assurdo, toro scarsissimo noi bene nonostante l'essere stati in 10 per 50 min, ma poi che sfortuna 2 pali presi, e loro invece che fortuna all'87 non avrebbero mai segnato, d'altronde il toro in 80 min ha avuto 2 sole occasione tra l'altro ravvicinate, gioco del toro zero, ora non vedo l'ora di leggere chi ancora rimpiange novellino.....e criticare mazzarri

    cmq bravi a quelli che si tirano la scarogna addosso pronosticando, sconfitte, e mi raccomando raggiungiamo le 30 pag di topic, visto che quando si perde si arriva a 30 e + pag dove la maggior parte critica sempre, se vinciamo a stento leggo 20 pag

    sono NERISSIMO!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Anche sentendo la telecronaca e leggendo il sito della gazzetta questa grande pressione del Torino non c'è stata,se c'era qualcuno a far gioco quelli eravamo noi....ma porcaccia miseria,inizierà a girare qualcosa anche a nostro favore!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 7/10/2007, 17:16)
    VERGOGNA e basta sono nero, lo sapevo CAIRO se l'è chiamata, arbitraggio assurdo, toro scarsissimo noi bene nonostante l'essere stati in 10 per 50 min, ma poi che sfortuna 2 pali presi, e loro invece che fortuna all'87 non avrebbero mai segnato, d'altronde il toro in 80 min ha avuto 2 sole occasione tra l'altro ravvicinate, gioco del toro zero, ora non vedo l'ora di leggere chi ancora rimpiange novellino.....e criticare mazzarri

    cmq bravi a quelli che si tirano la scarogna addosso pronosticando, sconfitte, e mi raccomando raggiungiamo le 30 pag di topic, visto che quando si perde si arriva a 30 e + pag dove la maggior parte critica sempre, se vinciamo a stento leggo 20 pag

    sono NERISSIMO!!!

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Quoto alla grande quello che Corradoriano ha detto!
     
    .
124 replies since 27/9/2007, 16:33   4640 views
  Share  
.