Sampdoria-Atalanta 3-0

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cronaca del secondo tempo da sampdoria.it :

    48° s.t. FINISCE QUI. 3-0 SAMP! GRANDE FESTA A MARASSI PER IL PRIMO GOL IN BLUCERCHIATO DI ANTONIO CASSANO.
    45° s.t. Tre minuti di recupero. Mirante rimedia con una grande uscita ad una parata imprecisa.
    42° s.t. Adesso anche Montella fa numeri da par suo, ubriacando Rivalta e prendendosi i cori di Marassi. E' festa qui al Ferraris.
    40° s.t. Cassano si toglie la maglia per la gioia, Ayroldi lo ammonisce. Ma è troppo grande per il barese il delirio per questo gol. Fantastico l'abbraccio con Mazzarri e con tutta la squadra dopo la rete.
    39° s.t. HA SEGNATO ANTONIO CASSANOOOOOO!!!!! 3-0 SAMP!!! GRANDE LANCIO DI VOLPI, PETER PAN STOPPA DI PETTO E BATTE COPPOLA PER IL SUO PRIMO GOL IN MAGLIA BLUCERCHIATA! VISIBILIO AL FERRARIS.
    38° s.t. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL! ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    36° s.t. Del Neri mada in campo Muslimovic per Bernardini.
    35° s.t. Ammonito Volpi, decisione corretta: fallo tattico del capitano a centrocampo.
    34° s.t. Cassano incita i tifosi, grandissima carica quella che ha dentro il barese.
    32° s.t. TRAVERSA DI DONI. Gran punizione del numero 72 nerazzurro, solo il palo più lungo salva Mirante.
    31° s.t. Lucchini stende Floccari, punizione dal limite per l'Atalanta.
    30° s.t. Altro capitolo del duetto tra Cassano e Montella, ancora una volta i difensori atalantini si salvano per un'unghia.
    29° s.t. Tentativo insidioso di Rivalta dalla lunghissima distanza, Mirante sicurissimo in presa bassa.
    28° s.t. Doni va via alla grande in area, servendo all'indietro. Ribattuto il tiro di De Ascentis.
    27° s.t. Esce Delvecchio, spazio a Franceschini. Sammarco va a rilevare il ruolo di Gennaro, Franceschini gioca in mezzo.
    25° s.t. Sul tiro dalla bandierina, Lucchini viene strattonato. Mirante calcia ora la punizione.
    24° s.t. Cassano fa le prove di numero, giocata splendida del barese che riesce a metà. Ora punizione per l'Atalanta dal settore destro, da cui scaturisce un angolo.
    23° s.t. Giallo anche a Doni, calcione ancora a Delvecchio nel tentativo di recuperare palla.
    22° s.t. Rientra Delvecchio, Cassano intanto continua a cercare Montella in profondità.
    20° s.t. Ammonito Capelli che ha colpito duro Delvecchio. Necessari i soccorsi per il centrocampista doriano.
    19° s.t. ALTRO GOL ANNULLATO A MONTELLA. Ancora una volta fuorigioco, stavolta piuttosto netto.
    18° s.t. Primo allungo di Cassano, uno-due con Montella e per poco la difesa atalantina sventa.
    17° s.t. Nulla di fatto, Lucchini prende bene il tempo e allontana.
    16° s.t. Fallo di Sala e Lucchini su Floccari, punizione dal vertice destro per l'Atalanta. La batte Bernardini.
    15° s.t. Cambio nell'Atalanta, entra Defendi esce il fischiatissimo Zampagna.
    13° s.t. Raddoppia la Samp con una bellissima giocata di Sammarco, appena entrato. Il numero 21 si libera al limite con un dribbling e batte Coppola per il 2-0 Doria!
    12° s.t. GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!! SAMMARCOOOOOOO!!!!!
    10° s.t. ENTRA CASSANO. Mazzarri richiama l'autore del gol Bellucci. Si vedono insieme finalmente Montella e Cassano.
    8° s.t. MAGIA DIFENSIVA DI PALOMBO! Grandissimo recupero di Angelo su Padoin che stava calciando a rete! Angolo ora per l'Atalanta.
    7° s.t. ANNULLATO UN GOL A MONTELLA. Sta succedendo di tutto a Marassi in questo avvio. Annullato un gol a Montella per fuorigioco, fuorigioco davvero dubbio. Sta per entrare intanto Cassano.
    6° s.t. PALO DI CARROZZIERI. Incredibile opportunità per l'Atalanta con il centrale che ha calciato una bomba dai 30 metri.
    5° s.t. Occasionissima per Delvecchio che di testa alza clamorosamente da ottima posizione.
    4° s.t. Sammarco guadagna un calcio di punizione sul settore destro, a 30 metri dalla porta. Il tutto si conclude con un cross di Palombo deviato in angolo.
    3° s.t. Pieri cerca Bellucci, fuorigioco.
    2° s.t. Campagnaro protegge palla, Doni lo spinge. Punizione Samp nell'area blucerchiata.
    1° s.t. RIPARTE L'INCONTRO. Del Neri manda in campo Floccari per l'infortunato Ferreira Pinto, nella Samp esce Gastaldello ed entra Sammarco. A destra va Palombo, Campagnaro torna in difesa.
     
    .
  2. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente la fortuna s'è girata anche un po' verso di noi!...In difesa ottimi Lucchini e Campagnaro, Volpi si vede e si sente quando c'è...Cassano Montella e Bellucci....beh...sogni ad occhi aperti!....non è stata una partita bellissima ma c'è da dire che i bergamaschi hanno una buona organizzazione di gioco...ma oggi.,,toccava a noi!!! :)
    CON IL CUORE FINO ALLA VITTORIA!!!
     
    .
  3. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto una grande samp, anche se il risultato è forse troppo largo rispetto ai meriti di un'atalanta che si è dimostrata un'ottima squadra.
    Mi spiace ma vedo troppi commenti per una sconfitta e troppo pochi per una vittoria, e questo non mi piace perchè dobbiamo rendere merito ad una squadra che ha affrontato enormi difficoltà e continua a giocare con gli stessi giocatori da ormai 7 partite senza possibilità di turn-over a causa di tantissimi infortuni.

    Questa squadra ci potrà regalare enormi soddisfazioni ne sono convinto come Mazzarri, abbiamo giocatori di classe superiore là davanti e non appena entreranno tutti in forma e saranno noti gli schemi del mister tutti dovranno aver paura di noi.
    Forza magica samp :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: "Che bravo Cassano"
    30 settembre 2007 - La Sampdoria brinda alla prima vittoria casalinga e alla prima rete in blucerchiato di Cassano. Una giornata da incorniciare per il tecnico Mazzarri, che esprime così la sua soddisfazione: "Oltre al gol Antonio ha fatto molto bene - ha affermato -. E' sulla via del recupero e quando è antrato ha sempre dato il proprio apporto alla squadra. Quando partirà titolare? Aspettiamo ancora un po'". Per quanto riguarda il match del Ferraris, Mazzarri parla di una partita contro un'Atalanta "ben messa in campo e in salute. Abbiamo sofferto giocando forse meno bene rispetto ad altre partite - ha concluso -, ma abbiamo vinto".
    gaspor

    CITAZIONE (johnnybread @ 30/9/2007, 18:03)
    Ho visto una grande samp, anche se il risultato è forse troppo largo rispetto ai meriti di un'atalanta che si è dimostrata un'ottima squadra.
    Mi spiace ma vedo troppi commenti per una sconfitta e troppo pochi per una vittoria, e questo non mi piace perchè dobbiamo rendere merito ad una squadra che ha affrontato enormi difficoltà e continua a giocare con gli stessi giocatori da ormai 7 partite senza possibilità di turn-over a causa di tantissimi infortuni.

    Questa squadra ci potrà regalare enormi soddisfazioni ne sono convinto come Mazzarri, abbiamo giocatori di classe superiore là davanti e non appena entreranno tutti in forma e saranno noti gli schemi del mister tutti dovranno aver paura di noi.
    Forza magica samp :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata:

    la penso esattamente come te quando si perde ci vogliono le giuste critiche, ma contro l'inter e napoli si è esagerato, mentre quando si vince bisogna rendere merito, cmq penso solo che è questione di tempo visto che molti posteranno al ritorno da marassi

    però è vero che le pag con le sconfitte superano quelle con le vittorie e questo per certi versi è incomprensibile accadeva anche l'anno scorso, ma era + comprensibile

    ENTUSIASMO!!!
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho postato fin ora solamente perchè grazie a La7 sono stato costretto a seguire la partita alla radio quindi non posso parlare obbiettivamente della prestazione dei nostri ragazzi, , cmq sono strafelice per il risultato, il futuro promette bene ed ora sotto con l'Aalborg :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :ok:
     
    .
  6. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella prova di carattere. é il caso di dire "finalmente"
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai com'è giocare con qualche titolare in + e senza episodi negativi, come scontri tra attaccanti e difensori, anzi avendo un pò di fortuna "FINALMENTE", riusciamo a vincere anche noi
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di esistere Samp! :ok:
    Grande sofferenza oggi allo stadio ma siamo stati ripagati da una grande prestazione soprattutto nel secondo tempo!!!
    E' vero che da una parte siamo stati fortunati ma il goal di montella era regolare... e poi che emozione vedere cassano segnare dal vivo con la maglia della sampdoria! :rolleyes:

    Pagelle:

    Mirante 6,5

    Lucchini 6 - Sala 6 - Gastaldello 6

    Campagnaro 6.5 - Volpi 6.5 - Palombo 6.5 - Pieri 6 (ma deve migliorare)

    Delvecchio 6

    Bellucci 6.5 - Montella 7



    Sostituzioni

    Franceschini 6 - Cassano 7.5 - Sammarco 6.5



    Sotto con la Uefa!!!

    Edited by federer91 - 30/9/2007, 18:33
     
    .
  9. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi l'avrebbe detto un 3 a 0 contro l'atalanta, una tra le squadre più in forme del momento
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo sono d'accordo con te
     
    .
  11. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto il recupre di campagnaro su zampagna.........un mostro!!!!!
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io, cos'ha salvato Hugo Armando!!
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 30/9/2007, 18:22)
    la penso esattamente come te quando si perde ci vogliono le giuste critiche, ma contro l'inter e napoli si è esagerato, mentre quando si vince bisogna rendere merito, cmq penso solo che è questione di tempo visto che molti posteranno al ritorno da marassi

    Commento subito, essendo fra i critici dopo la sconfitta di Napoli (ma non per quella di San Siro, sia chiaro, li ci sta di perdere sempre e comunque).
    Oggi una bella vittoria scacciacrisi, ma ho visto quello di cui mi sono lamentato la scorsa settimana: gran difesa, possesso di palla in mezzo ma poi sulla trequarti ci e` difficile fare l'ultimo passaggio.
    Non a caso oggi abbiamo fatto 3 goals con 5 tiri nello specchio. Non a caso, nonostante il vantaggio, nel primo tempo abbiamo fatto una partita anonima come con Lazio, Genoa, Napoli. Non a caso, con l'ingresso di Sammarco a centrocampo (sta migliorando ogni partita) e soprattutto quello di Cassano, abbiamo guadagnato in concretezza e finalmente abbiamo messo un po' in difficolta` l'avversario.
    Purtroppo per gli schemi di Mazzarri avremmo bisogno di un Cassano costantemente in campo e di un Montella piu` in forma e, come oggi, piu` disposto alla rifinitura che alla conclusione (succede raramente).
    Avremmo anche bisogno di un trequartista puro in alternativa a Bellucci (Delvecchio non va bene, dai...) e di un regista portato alla verticalizzazione (Volpi non lo e`), ma quelli proprio in rosa non li abbiamo.
    Comunque bella iniezione di fiducia in vista di giovedi. In Danimarca conta solo il risultato, anche se rubato su rigore inesistente al 95esimo.
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono tornato :P
    Che partita!! Abbiamo giocato bene, dovevamo fare risultato e l'abbiamo fatto!!
    Montella assist-man!!Bellucci sempre il solito,Sammarco dimostra di avere della qualità e Antonio ha fatto Goalllllll!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    domenica col torino capiremo se la squadra si è assestata
     
    .
113 replies since 25/9/2007, 07:05   4344 views
  Share  
.