Inter-Sampdoria 3-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco pure franceschini sarebbe una buona idea per far rifiatare mil buon volpi.
     
    .
  2. °o Maestro~Muten o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo la coda di sta mattina in via brigate liguria sarò della trasferta..!!
    si sa che l'inter non è alla nostra portata crisi o non crisi... quindi vedremo...!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    io metterei davanti cassano dal primo minuto poi lo cambierei o con montella o con caracciolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Comprendo le ragioni di tutte queste proposte, ma io giocherei, in ogni caso, con la migliore formazione possibile. Se si va a Milano con la convinzione che si è già perso (per quanto sia probabile), possiamo anche fare a meno di giocare certe partite; riposiamoci e stiamocene a rosolarci all'ormai tiepido sole della riviera. Tiriamo fuori gli attributi e facciamo sputare sangue all'Inter! Devono soffrire e sudare fino all'ultimo... che nessuno dica che con la Samp si fanno passeggiate. Come si fa ad avere una mentalità così arrendevole da pensare già all'Atalanta? E se i nerazzuri bergamaschi ci mettessero più in difficoltà che l'Internazionale? Ragazzi, le partite si giocano una dopo l'altra, con il miglior schieramento a disposizione di volta in volta. Nessuno può sapere dove si faranno i punti e dove non si faranno... quando si fanno calcoli del genere si finisce per pareggiare o perdere con avversari come Cagliari, Siena, Empoli, etc.
    Forza Samp!!! Si comincia sempre da 0-0, cavolo!
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 25/9/2007, 13:26)
    Comprendo le ragioni di tutte queste proposte, ma io giocherei, in ogni caso, con la migliore formazione possibile. Se si va a Milano con la convinzione che si è già perso (per quanto sia probabile), possiamo anche fare a meno di giocare certe partite; riposiamoci e stiamocene a rosolarci all'ormai tiepido sole della riviera. Tiriamo fuori gli attributi e facciamo sputare sangue all'Inter! Devono soffrire e sudare fino all'ultimo... che nessuno dica che con la Samp si fanno passeggiate. Come si fa ad avere una mentalità così arrendevole da pensare già all'Atalanta? E se i nerazzuri bergamaschi ci mettessero più in difficoltà che l'Internazionale? Ragazzi, le partite si giocano una dopo l'altra, con il miglior schieramento a disposizione di volta in volta. Nessuno può sapere dove si faranno i punti e dove non si faranno... quando si fanno calcoli del genere si finisce per pareggiare o perdere con avversari come Cagliari, Siena, Empoli, etc.
    Forza Samp!!! Si comincia sempre da 0-0, cavolo!

    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
    Dai Sampdoria! :sciarpata:
     
    .
  6. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente vero.. rimango però convinto che un pareggio non sia affatto da buttare..
    fino a prova contraria.. per noi è un lusso pareggiare con l'Inter.. per loro sono due punti persi..
    questa è la realtà dei fatti.. che ci piaccia o meno..
    poi che la squadra debba giocarsela è fuori discussione.. guai sarebbero se non dessero il massimo durante i novanta minuti.
     
    .
  7. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comprendo le ragioni di tutte queste proposte, ma io giocherei, in ogni caso, con la migliore formazione possibile. Se si va a Milano con la convinzione che si è già perso (per quanto sia probabile), possiamo anche fare a meno di giocare certe partite; riposiamoci e stiamocene a rosolarci all'ormai tiepido sole della riviera. Tiriamo fuori gli attributi e facciamo sputare sangue all'Inter! Devono soffrire e sudare fino all'ultimo... che nessuno dica che con la Samp si fanno passeggiate. Come si fa ad avere una mentalità così arrendevole da pensare già all'Atalanta? E se i nerazzuri bergamaschi ci mettessero più in difficoltà che l'Internazionale? Ragazzi, le partite si giocano una dopo l'altra, con il miglior schieramento a disposizione di volta in volta. Nessuno può sapere dove si faranno i punti e dove non si faranno... quando si fanno calcoli del genere si finisce per pareggiare o perdere con avversari come Cagliari, Siena, Empoli, etc.
    Forza Samp!!! Si comincia sempre da 0-0, cavolo!

    Quoto tutto quanto:

    Io me la gicherei così

    Mirante
    Campagnaro
    Sala
    Lucchini
    Del Vecchio
    Volpi
    Palombo
    Ziegler--------> se Maggio non recupera
    Bellucci
    Koman
    Caracciolo

    Poi se Volpi non recupera metterei Sammarco senza dubbio,Cassano e Montella pronti a colpire nel secondo tempo!
     
    .
  8. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo affrontare l'Inter con la massima concentrazione e con la squadra migliore possibile. Ovvio che si tende a pensare già alla successiva sfida con l'Atalanta non appena si vedono i giocatori militanti tra i nerazzurri milanesi...Ma noi siamo la Sampdoria e mi piacerebbe rinverdire i fasti di quel 4-0 del 1999 con goals di Montella (3) ed Ortega. Ricordate interisti??
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 25/9/2007, 13:54)
    Dobbiamo affrontare l'Inter con la massima concentrazione e con la squadra migliore possibile. Ovvio che si tende a pensare già alla successiva sfida con l'Atalanta non appena si vedono i giocatori militanti tra i nerazzurri milanesi...Ma noi siamo la Sampdoria e mi piacerebbe rinverdire i fasti di quel 4-0 del 1999 con goals di Montella (3) ed Ortega. Ricordate interisti??

    L'unico problema è che si giocava a Marassi.. e l'Inter era tutta un'altra squadra..
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 25/9/2007, 13:57)
    CITAZIONE (powach @ 25/9/2007, 13:54)
    Dobbiamo affrontare l'Inter con la massima concentrazione e con la squadra migliore possibile. Ovvio che si tende a pensare già alla successiva sfida con l'Atalanta non appena si vedono i giocatori militanti tra i nerazzurri milanesi...Ma noi siamo la Sampdoria e mi piacerebbe rinverdire i fasti di quel 4-0 del 1999 con goals di Montella (3) ed Ortega. Ricordate interisti??

    L'unico problema è che si giocava a Marassi.. e l'Inter era tutta un'altra squadra..

    Il fatto che si giocasse a Marassi non modifica l'importanza e la grande prestazione operata dai blucerchiati. L'Inter era poi nettamente più forte di noi già all'epoca, non trovi??
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 25/9/2007, 13:59)
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 25/9/2007, 13:57)
    L'unico problema è che si giocava a Marassi.. e l'Inter era tutta un'altra squadra..

    Il fatto che si giocasse a Marassi non modifica l'importanza e la grande prestazione operata dai blucerchiati. L'Inter era poi nettamente più forte di noi già all'epoca, non trovi??

    Era più forte,ma non era quella di oggi.. e cmq sia.. quest'Inter è lo stesso più forte di noi..
    ciò non cambia che la Samp possa fare risultato.. io me lo auguro.. sarebbe davvero bello
     
    .
  12. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 25/9/2007, 14:02)
    CITAZIONE (powach @ 25/9/2007, 13:59)
    Il fatto che si giocasse a Marassi non modifica l'importanza e la grande prestazione operata dai blucerchiati. L'Inter era poi nettamente più forte di noi già all'epoca, non trovi??

    Era più forte,ma non era quella di oggi.. e cmq sia.. quest'Inter è lo stesso più forte di noi..
    ciò non cambia che la Samp possa fare risultato.. io me lo auguro.. sarebbe davvero bello

    Era comunque una squadra nettamente più completa e competitiva della nostra. Con un po' di sana cattiveria agonistica e tanta concentrazione, il risultato si può fare.
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che alla fine ci daranno una scoppola che ce la ricorderemo per molto tempo, vi spiego. Senz'altro il gioco di Mazzarri è di gran lunga migliore rispetto a quello del buon WAN, su questo non ci piove, però queste partite con le grandi Novellino non le sbagliava mai, invece con Mazzarri vedremo comunque un buon gioco, ma scordiamoci di fare punti con le grandi quest'anno.
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 25/9/2007, 14:10)
    Io credo che alla fine ci daranno una scoppola che ce la ricorderemo per molto tempo, vi spiego. Senz'altro il gioco di Mazzarri è di gran lunga migliore rispetto a quello del buon WAN, su questo non ci piove, però queste partite con le grandi Novellino non le sbagliava mai, invece con Mazzarri vedremo comunque un buon gioco, ma scordiamoci di fare punti con le grandi quest'anno.

    Non capisco tutto questo pessimismo da parte tua...sappiamo tutti che è dura ma non bisogna partire sconfitti!Poi guarda...dire che Novellino le partite con le grandi non le sbagliava mai,non è del tutto vero...gli ultimi 2 anni lui adoperava un catenaccio difensivo spaventoso...e poi ti ricordo anche un 4-0 e un 4-2 con la Roma dell anno scorso...
     
    .
  15. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 25/9/2007, 14:10)
    Io credo che alla fine ci daranno una scoppola che ce la ricorderemo per molto tempo, vi spiego. Senz'altro il gioco di Mazzarri è di gran lunga migliore rispetto a quello del buon WAN, su questo non ci piove, però queste partite con le grandi Novellino non le sbagliava mai, invece con Mazzarri vedremo comunque un buon gioco, ma scordiamoci di fare punti con le grandi quest'anno.

    Da grande estimatore di Novellino non posso che essere in sintonia con te...
    Speriamo bene!!!
     
    .
428 replies since 20/9/2007, 06:50   4634 views
  Share  
.