Inter-Sampdoria 3-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Lasciamo il buon Campa in difesa,che lì sta facendo benissimo!
     
    .
  2. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna vincere con quest'inter in crisi...dai che forse cacciano quel bastardo di mancini dalla sua panca.....
    é un inter alla frutta.....abbiamo + speranze di fare punti lì ,che con l'atalanta paradossalmente
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 24/9/2007, 22:50)
    Bisogna vincere con quest'inter in crisi...dai che forse cacciano quel bastardo di mancini dalla sua panca.....
    é un inter alla frutta.....abbiamo + speranze di fare punti lì ,che con l'atalanta paradossalmente

    Bè ora xD
    Secondo me se facciamo un buon primo tempo (bloccandoli) e poi nel secondo gestiamo i cambi disponibili,possiamo ottenere un buon risultato..! :D
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter in crisi?? Non è che se una squadra non vince 97 partite di fila come l'anno scorso.. allora è in crisi.. l'Inter lotterà anche quest'anno per lo scudetto.. forse non è la più forte,ma sicuramente sarà fra le prime tre..
    vincere a San Siro.. ricordo ancora uno 0-2 trasformato in dieci minuti in 3-2..
    a questo punto mi va bene,anzi,benissimo anche un pareggio
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 24/9/2007, 23:16)
    vincere a San Siro.. ricordo ancora uno 0-2 trasformato in dieci minuti in 3-2..

    mi tocco... image
     
    .
  6. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    al posto di volpi metterei franceschini che nn ha affatto giocato male in coppa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non credo sia sicura al 100% l'assenza di Volpi e Montella; personalmente aspetterei domani per ogni considerazione. Giocatori di grande importanza come questi due ci tengono tantissimo a disputare gare di questo calibro, non dobbiamo dimenticarcelo.
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    San Siro, c'è aria di grandi numeri per Bellucci e Volpi

    lunedì 24 settembre 2007

    C'è aria di numeri importanti, per Claudio Bellucci e Sergio Volpi: se giocheranno a San Siro contro l'Inter, mercoledì sera, i due centreranno rispettivamente la 200.a presenza in Serie A e la 200.a in blucerchiato. Per Bellucci si chiuderebbe un cerchio, visto che l'esordio nella massima serie (13 marzo 1994) risale ad un lontano Milan-Sampdoria 1-0 (le altre apparizioni con Napoli e Bologna), mentre il capitano (esordio nel Doria il 18 agosto 2002, Sampdoria-Siena 3-0 in Coppa Italia) ha messo sinora insieme 133 gare in A, 35 in B, 20 in Coppa e 11 nelle competizioni europee con un totale di 22 gol.

    da sampdoria.it
    _______________________________________________________________________

    Giudice Sportivo: l'Inter perde Maicon per tre turni


    lunedì 24 settembre 2007


    Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Douglas Maicon, l'esterno destro dell'Inter espulso a Livorno per un calcio a Bogdani: il brasiliano è stato fermato per tre turni e salterà, dunque, anche la sfida con la Samp di mercoledì sera. Due giornate di stop, infine, a Baiocco (Catania), e una a testa per Codrea (Siena) e per l'allenatore del Torino Novellino.

    da sampdoria.it
    ______________________________________________________________________

    Inter-Samp: martedì ultimo giorno per comprare i biglietti

    lunedì 24 settembre 2007

    Domani (martedì 25 settembre) sarà l'ultimo giorno disponibile per acquistare un tagliando per lo stadio San Siro, dove mercoledì sera la Samp affronterà i campioni d'Italia dell'Inter; l'unico punto-vendita autorizzato è la filiale genovese della Banca Popolare di Milano (l'agenzia 320 di via Brigata Liguria 112 - telefono 010 5533201, fax 010 583448), che al mattino rimarrà aperta dalle 8.20 alle 13.20 e nel pomeriggio dalle 14.35 alle 15.35.

    da sampdoria.it
     
    .
  9. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa la formazione della Gazzetta:

    83 Mirante
    16 Campagnaro
    14 Sala
    6 Lucchini
    77 Zenoni
    17 Palombo
    4 Volpi
    46 Pieri
    40 Delvecchio
    11 Bellucci
    9 Montella

    A disposizione:
    1 Castellazzi
    28 Gastaldello
    3 Ziegler
    7 Maggio
    21 Sammarco
    99 Cassano
    29 Caracciolo

    All.Mazzarri

    Ballottaggi:
    Volpi 60% Sammarco 40%
    Montella 60% Caracciolo 40%

    Indisponibili:
    Accardi



     
    .
  10. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    La formazione della Gazzetta (il sito) non è assolutamente attendibile,è sempre la solita (per tutti credo) tutte le settimane, a volte mettono addirittura giocatori squalificati in campo



    :samp5:
     
    .
  11. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo.. la vedo dura.. anche se ricordo un 3 a 2 di qualche anno fa.. :ph34r: :cry: .. che proprio non mi va giu!! dai ragazzi!!!
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel pareggio sarebbe un segnale importante anche se io vorrei una vittoria tutta la vita, alla faccia di mancini, moratti e i mille stranieri che hanno in rosa!!

    Io giocherei cosi:

    Mirante

    Campagnaro
    Sala
    Lucchini (Gastaldello)

    Maggio (se proprio non ce la fa mi sa che devo mettere Zenoni)
    Palombo
    Sammarco
    Ziegler

    Bellucci
    Koman
    Caracciolo

    DEl Vecchio mi piace ma in questo ruolo dietro le punte non mi convince, meglio centrale di centrocampo al posto di palombo o sammarco...
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 25/9/2007, 11:09)
    Io giocherei cosi:

    Mirante

    Campagnaro
    Sala
    Lucchini (Gastaldello)

    Maggio (se proprio non ce la fa mi sa che devo mettere Zenoni)
    Palombo
    Sammarco
    Ziegler

    Bellucci
    Koman
    Caracciolo

    Anche a me piacerebbe fosse riproposto Koman però dubito che il mister lo schieri in una partita difficile come quella con l'Inter, se la formazione che schieriamo è quella che mette la gazzetta non so come faremo ad andare avanti perchè a schierare sempre gli stessi prima o poi scoppiano...
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già io farei un po' di turn over, tanto contro l'inter cosa abbiamo da perdere? sono più importanti match con il genoa o l'atalanta... non che l'inter sia da prendere sotto gamba, ma si possono provare nuove soluzioni e se perdessimo mazzarri non verrà certo linciato!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 24/9/2007, 23:55)
    al posto di volpi metterei franceschini che nn ha affatto giocato male in coppa

    vero!!! grandissimo Daniele in questo inedito ruolo di regia ha agito molto bene!
     
    .
428 replies since 20/9/2007, 06:50   4634 views
  Share  
.