Inter-Sampdoria 3-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'inter è fortissima, la mia speranza è ke facciano turn over in vista di sabato pomeriggio, quando ci sarà roma-inter alle 6

    cmq andiamo e giokiamocela

    io metterei mirante campa sala lucchini maggio (se in condizione) volpi (sammarco) palombo ziegler delvecchio bellucci caracciolo, con montella e cassano pronti ad entrare al 20 della ripresa
     
    .
  2. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Montella e Volpi se acciaccati li lascerei a casa, per averli al massimo contro l'Atalanta


    :samp5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Farei fare a Cassano mezz'ora nel secondo tempo, dentro da subito Maggio (Pieri contro il Genoa non mi è dispiaciuto, ma davanti aveva Konko....) e conferma di Mirante.

    Per Campagnaro esterno destro: è un'ottima idea! Però non con l'Inter....

    Per chi dice che 5 punti in 5 giornate sarebbero pochi.....concordo parzialmente: certo qualche occasione andava sfruttata meglio, ma nelle prime 5 giornate Inter, derby, Lazio e Napoli fuori casa....ci può stare ;)

    Mirante

    Campagnaro
    Sala
    Gastaldello

    Sammarco
    Palombo
    Pieri
    Maggio

    Bellucci
    Delvecchio
    Caracciolo


    Castellazzi
    Lucchini
    Bastrini
    Ziegler
    Franceschini
    Caracciolo
    Cassano
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 24/9/2007, 19:45)
    Per chi dice che 5 punti in 5 giornate sarebbero pochi.....concordo parzialmente: certo qualche occasione andava sfruttata meglio, ma nelle prime 5 giornate Inter, derby, Lazio e Napoli fuori casa....ci può stare

    Ci puo` stare se punti a un campionato tranquillo, non alla UEFA.
    Abbiamo fatto 1 punto fra Napoli e Genoa (due squadre che in teoria sarebbero fuori dalla lotta per l'Europa), e 1 in casa contro una Lazio che sta faticando dappertutto.
    Vabbe`, mercoledi non e` detto che si resti a secco, aspettiamo e vediamo cosa succede. Certo pero` che alla fine non sono queste le partite in cui rimpinguare un po' la classifica...
     
    .
  5. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende molto dalla condizione dei nostri giocatori, spero siano piu' in forma, con il Genoa abbiamo fatto un gran possesso palla ma la manovra e' stata lenta e prevedibile.
    Avremo sicuramente piu' spazi per il contropiede, questo e' assicurato.
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campagnaro esterno destro non è che mi convinca molto... cioè è buono ma non credo abbia le doti per correre di continuo per la fascia. Poi non ci vuole molto a fare meglio di zenoni, ma non mi sembra una soluzione adatta... cmq con l'inter dobbiamo giocarcela ma qualcuno lo preserverei, volpi e montella in primis!
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Cassano esordirà dal primo minuto contro l'Atalanta
    Archiviato il derby con il Genoa, la Sampdoria si prepara per la trasferta di mercoledì a Milano con l'Inter. Volpi e Montella sono in dubbio: il centrocampista accusa un affaticamento muscolare, l'attaccante è rimasto vittima di una contusione al ginocchio. In mattinata Mazzarri ha fatto svolgere una seduta defaticante ai giocatori impegnati ieri sera, mentre gli altri hanno svolto un allenamento normale. Tra questi ultimi c'era anche Antonio Cassano, che ieri ha esordito in maglia blucerchiata negli ultimi venti minuti del derby. Con l'Inter l'attaccante partirà ancora dalla panchina, ma domenica prossima potrebbe scendere in campo dal primo minuto con l'Atalanta.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=75861

    Bene Cassano giocherà titolare domenica con l'Atalanta, vedendo la probabile mancanza di Volpi e Montella a sto punto giocherei con Sammarco al posto di Volpi e Caracciolo al posto di Montella portando in panchina Poli e Foti.
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che è un periodo che appena ci toccano i giocatori si fanno male :(
    Quindi contro l'inter Volpi e MOntella out?!

    Bene Cassano,spero che giochi una trentina di minuti contro l'inter
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano credo che entrerà verso la fine con l'inter se la partita darà occasione e sono felice se partirà dall'inizio con l'atalanta!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Anche Bellucci avrebbe bisogno di tirare il fiato ma se Montella non è disponibile credo che dovrà rifarsi tutti i 90 minuti...forza claudio!
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente Bellucci e Caracciolo dal primo minuto mercoledì..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Campagnaro credo che faccia assai comodo dietro!!
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me assieme ad accardi è il nostro difensore più forte, peccato che accardi abbia avuto tutti questi problemi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    per me è il miglior difensore che abbiamo,che acquisto ragazzi!
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io proverei koman...
     
    .
428 replies since 20/9/2007, 06:50   4634 views
  Share  
.