Sampdoria-Cagliari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 14/1/2008, 14:42)
    Mirante
    gastaldello
    sala
    lucchini
    zenoni
    sammarco
    volpi
    palombo
    ziegler
    bellucci
    bonazzoli
    Ecco come inizierei io

    Si, qualcosa del genere andrebbe benissimo!
    E' un giusto mix di giocatori meno impiegatie giocatori in grado di non abbassare troppo il tasso tecnico.
    Il turno va passato assolutamente, per cui Cassano va portato in panchina.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoreblucerchiato91 @ 14/1/2008, 14:47)
    MAZZARRI metti in campo una squadra seria nn come l'altra volta !!!!

    Guarda che la formazione schierata dal Mister all'andata sulla carta non era scarsa anzi a confronto dei nomi che giocavano nel Cagliari dovevamo ipotecare il passaggio del turno all'andata, è stata la prestazione e soprattutto la mentalità di alcuni nostri calciatori ad essere scadente -_-
     
    .
  3. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco io invece Bellucci lo porterei in panchina e giocherei con coppia in avanti Cassano-Caracciolo ..sono entrambi più giovani e non è necessario che rifiatino così tanto.
    Poi se Caracciolo giocasse bene si rivaluterebbe almeno un pò sul mercato ( anche se io comunque non lo venderei)
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col Cagliari arbitra Massimiliano Velotto di Grosseto



    lunedì 14 gennaio 2008

    Sarà Massimiliano Velotto, della sezione di Grosseto, a dirigere l'incontro di Coppa Italia tra Samp e Cagliari, in programma mercoledì sera (ore 20.30) a Marassi.

    Massimiliano Velotto, nato ad Orbetello (Grosseto), è l'arbitro designato per dirigere la sfida tra Sampdoria e Cagliari valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera alle 20.30 a Marassi; all'andata finì 1-0 per i sardi. Ad assistere il fischietto toscano saranno i guardalinee Cristina Cini di Firenze e Simone Ghiandai di Arezzo, mentre il quarto uomo sarà Antonio Giannoccaro di Lecce.
    Velotto ha esordito in Serie A il 20 maggio 2007, nella penultima giornata dello scorso campionato: ha diretto Messina-Fiorentina 2-2, fischiando 3 rigori (2 ai padroni di casa). Di recente, ha incrociato la Samp nei panni di quarto uomo nel 2-2 interno - coincidenza - con i viola.
    da Sampdoria.it



    E' il quarto uomo che nella sfida casalinga contro la Fiorentina non ha visto un fallo grande come una casa da parte di Ujfalusi su Cassano da cui è partito l'1-1 viola firmato da Mutu e dopo il goal ha fatto ammonire il nostro n°99, a mio avviso senza motivo, non mi sembra la migliore designazione possibile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    credo a questa formazione: (3 - 5 - 2)

    Mirante
    Campagnaro - Sala - Accardi
    Zenoni - Sammarco - Volpi - Palombo - Ziegler
    Bellucci(Cassano - Bonazzoli) - Caracciolo(Cassano - Bonazzoli)

     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente scenderanno in campo: Mirante, Lucchini, Zenoni, Ziegler e Bonazzoli, probabile anche un impego di Sala e Volpi.
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, martedì Accardi in conferenza

    lunedì 14 gennaio 2008

    E' già tornata sul campo, la Samp: questa mattina a Bogliasco seduta di scarico per chi ha giocato contro il Palermo e normale lavoro per gli altri, eccezion fatta per Montella e Caracciolo rimasti a parte. Martedì allenamento nel pomeriggio, alle ore 15, con conferenza stampa di Accardi alle 14.10.

    da Sampdoria.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    DAI RAGAZZI!!! POSSIAMO PASSARE!!!!!!!!! ANZI!!! DOBBIAMO PASSARE!!

    ANZI!!

    PASSEREMO!!!!!!!!!

    DORIA!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caracciolo è a parte quindi difficilmente giocherà, mentre è l'occasione giusta per far rientrare Delvecchio

    Al momento io giocherei così:

    1 Mirante
    2 Accardi
    3 Sala
    4 Lucchini
    5 Zenoni
    6 Volpi
    7 Sammarco ( Franceschini)
    8 Ziegler
    9 Delvecchio
    10 Cassano ( Kalu)
    11 Bonazzoli

    12 Castellazzi
    13 Campagnaro
    14 Maggio
    15 Palombo
    16 Pieri
    17 Franceschini
    18 Bellucci
     
    .
  10. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo con dentro i migliori, se ne fanno 2-3 e poi i cambi! :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Mancavano solo Montella e Caracciolo che si sono allenati a parte alla ripresa del lavoro questa mattina a Bogliasco. Chi ha giocato contro il Palermo ha svolto solo un allenamento defaticante, mentre per gli altri lavoro più duro. Non c'era Bastrini che in mattinata è stato ceduto in prestito al Modena. Alle porte c'è la sfida contro il Cagliari valida per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia, andata 1-0 per i sardi. Mazzarri ha fatto capire di tenere molto alla competizione e quindi non dovrebbe applicare un particolare turnover.
    calciomercato.com
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vedo cosi la probabile formazione

    Mirante

    Sala
    Gastaldello
    Lucchini

    Ziegler
    Volpi
    Poli
    Delvecchio
    Zenoni

    Kalu
    Bonazzoli

    non rischia i migliori con la juventus domenica
     
    .
  13. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ballardini: "Turn over a Genova"


    14 gennaio 2008 - Allenamento di scarico per i quattordici che hanno giocato con l'Udinese. Seduta leggera anche per gli altri e per Cotza e Acosta. La mezzala e il trequartista della Primavera molto probabilmente faranno parte della formazione che mercoledì sera giocherà a Marassi la gara di ritorno con la Sampdoria per i quarti della coppa Italia. "Con la Samp farò turn over e utilizzerò molti giovani" ha infatti anticipato l'allenatore del Cagliari. A Genova potrebbe tornare in campo Ferri (bloccato in campionato da una giornata di squalifica) e anche per Canini (distorsione della caviglia quasi dimenticata) potrebbe esserci almeno la panchina. Ancora ai box Francesco Pisano, reduce da un intervento chirurgico per ernia inguinale. (m.fr.)


    gazzetta.it

     
    .
  14. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 13/1/2008, 19:07)
    Io la posso registrare come si fa a mettere online?

    Johnuzzo?!?! :lol: Ce la fai a registrare questa partita o no? :wub:

    Scusa se ti rompo ma se non la registri tu devo assolutamente trovare qualcun'altro.

    Grazie e scusate l' O.T.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ecco i convocati:

    Portieri. Castellazzi, Mirante.

    Difensori. Accardi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Sala.

    Centrocampisti. Delvecchio, Franceschini, Maggio, Palombo, Pieri, Sammarco, Volpi, Zenoni, Ziegler.

    Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Cassano.

    da sampdoria.it

    A vedere dai convocati sembra che la squadra tenga molto al passaggio del turno,nessun giovane convocato,il turnover credo sarà limitato.
     
    .
159 replies since 29/12/2007, 11:46   2960 views
  Share  
.