Sampdoria-Cagliari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 3/1/2008, 01:14)
    Molto probabilmente ci andrò, chi ci va contro il Cagliari?

    Purtroppo lavoro...se riuscissi a trovare un cambio...andrei volentieri.
     
    .
  2. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podde @ 1/1/2008, 11:45)
    mi piacierebbbe eliminare il Torino e Novellino... non so ma da quando è andato via non piacciono i suoi comportamenti ( vedi esultanze ecc...) cmq si sta dimostrando un mediocre.. con tutto rispetto grazie di tutto WAN...

    Ognuno può pensarla come vuole, sta di fatto che non mi sembra giustificata la tua avversione a Novellino e il tuo parere nei suoi confronti.
    Tieni presente che ammesso che si passi contro il Cagliari e che il Toro mantenga il vantaggio sulla Roma, affrontare i granata non sarà certamente una passeggiata. Saprai bene che le squadre di Novellino sono comunque sempre ben organizzate ed ostiche da decifrare e fermare.

    Per quanto riguarda la sfida contro i sardi, spero vivamente che il mister e la società abbiano a cuore questa competizione, mi dispiacerebbe molto essere eliminati e magari sentire dichiarazioni simili a quelle rilasciate da Mazzarri dopo l'eliminazione patita contro l'Aalborg in coppa UEFA.
    Ovviamente non nutro grosse speranze di vittoria in questa manifestazione, arrivare nuovamente alle semifinali sarebbe già un bel risultato, però certamente bisogna provare a dare il 100%.
     
    .
  3. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò,adoro la coppa italia :bandierina:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (celtic88 @ 4/1/2008, 10:28)
    io ci sarò,adoro la coppa italia :bandierina:

    Nord, Sud o distinti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    molto probabilmente andrò a vederla...mi metterò nei distinti 1° anello si vede benissimo da li...
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da vincere a tutti i costi, ci tengo troppo alla Coppa Italia ed è dal mercato estivo che continuo a pensare che abbiamo le carte in regola per vincerla!
    Se usciamo sarò estremamente deluso...
     
    .
  7. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che venire eliminati dalla Coppa Italia sia una tragedia, è una tragedia venire eliminati in questo turno da una squadraccia come il Cagliari.
     
    .
  8. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che venire eliminati dalla Coppa Italia sia una tragedia, è una tragedia venire eliminati in questo turno da una squadraccia come il Cagliari

    Vedendo il nostro tabellone e le nostre possibilità dico che realisticamente possiamo anche arrivare in finale, che peraltro sarà secca e molto probabilmente con L'Inter.Sarebbe una brutta tegola (Se Milan e Roma escono) essere eliminati prima della Semifinale.

    Però col Cagliari bisogna fare goal!!Almeno 2 volte!Se no ci meriteremmo di uscire.Farei giocare uno spezzone a Cassano (tipo 25-30 min) che potrebbe cmq essere decisivo. :rolleyes:

    Io prendo il biglietto (5€?) domani in SUD!!!!!!!!Almeno in coppa italia posso permettermelo e non me lo faccio sfuggire :D :D :D
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Belinone @ 10/1/2008, 00:14)
    Vedendo il nostro tabellone e le nostre possibilità dico che realisticamente possiamo anche arrivare in finale, che peraltro sarà secca e molto probabilmente con L'Inter.Sarebbe una brutta tegola (Se Milan e Roma escono) essere eliminati prima della Semifinale.

    Sulla carta sembra come dici tu, ma noi finora siamo andati sempre a corrente alternata ed in coppa basta un passo falso per trovarsi fuori.
    Se escono Roma e Milan, secondo me le nostre possibilita` di arrivare in finale passano da quasi zero a un 25%, che mi sento di aumentare fino a 30-35% se superiamo il Cagliari (contro cui abbiamo perso male, non dimenticarlo).
    La finale sarebbe un gran risultato, ma la vedo comunque difficile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 11/1/2008, 20:23)
    CITAZIONE (Belinone @ 10/1/2008, 00:14)
    Vedendo il nostro tabellone e le nostre possibilità dico che realisticamente possiamo anche arrivare in finale, che peraltro sarà secca e molto probabilmente con L'Inter.Sarebbe una brutta tegola (Se Milan e Roma escono) essere eliminati prima della Semifinale.

    Sulla carta sembra come dici tu, ma noi finora siamo andati sempre a corrente alternata ed in coppa basta un passo falso per trovarsi fuori.
    Se escono Roma e Milan, secondo me le nostre possibilita` di arrivare in finale passano da quasi zero a un 25%, che mi sento di aumentare fino a 30-35% se superiamo il Cagliari (contro cui abbiamo perso male, non dimenticarlo).
    La finale sarebbe un gran risultato, ma la vedo comunque difficile.

    la finale è raggiungibile se ci impegnamo sempre e comunque anche se rimane dentro magari il milan, non credo sia difficile batterlo se ci impegnamo...anche perchè credo che gli interessi (a milan roma e inter) fare più strada in champions che farla in coppa italia per conquistare una finale che frutterebbe un posto in uefa che per loro non sarebbe niente dato che hanno la champions + o - sicura (tranne il milan che se non la vincono quest'anno si scordano di esserci prossimo anno se continuano così in campionato)...

    p.s.: evvai ho i biglietti 6 € per un posto a 10 metri dal campo( proprio dalla linea mediana) nei distindi... ;)
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 11/1/2008, 20:29)
    la finale è raggiungibile se ci impegnamo sempre e comunque anche se rimane dentro magari il milan, non credo sia difficile batterlo se ci impegnamo...

    Non sono d'accordo.
    Sicuro che a Milan e Roma la coppa Italia interessa pochissimo, ma la differenza qualitativa fra le rose le rende avversarie quasi impossibili, anche con noi in formazione tipo e loro con le seconde linee.
    Non faccio parte del gruppo di quelli che pensano che al completo ce la giochiamo con tutti. Realisticamente credo che ci sono in serie A almeno 3 o 4 squadre con cui su 10 partite ne perdiamo 9.
     
    .
  12. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se giochiamo come con il Palermo passiamo il turno sicuramente ;)
     
    .
  13. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tv non la fanno vedere ,vero?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (guek @ 13/1/2008, 17:25)
    In tv non la fanno vedere ,vero?

    no...solo su La 7 carta +...

    ma valla a vedere allo stadio...il biglietto costa appena 5€ ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    E quando mai La7 fa vedere la Samp! Fanno vedere 400 partite di Coppa Italia tra il 15 e il 17, ma la Samp no! Tv di merda.....

    Comunque, sta a noi. Se giochiamo come oggi, anche con Caracciolo in campo si passerebbe il turno. Il Cagliari è messo veramente male.
     
    .
159 replies since 29/12/2007, 11:46   2960 views
  Share  
.