Cagliari-Sampdoria 1-0

coppa italia - 8vi di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 12:00)
    CITAZIONE (delba @ 13/12/2007, 01:06)
    Perchè solo in Italia si deve vedere la Coppa come un impiccio? Per una squadra come la Samp è l'unico trofeo alla portata e anche la via più comoda per l'Europa.

    Concordo. L'atteggiamento è veramente incomprensibile, e mi chiedo come mai negli anni d'oro della Samp queste partite venissero giocate con orgoglio ed oggi si affrontano come se fosse un allenamento infrasettimanale. Mah!

    Era una competizione piu importante di ora.
    Mi ricordo gli anni del girone estivo lunghissimo e poi 16mi,8vi ecc.
    La CHAMPIONS ormai è l'unico torneo di livello.
    La coppa coppe non c'è piu,la UEFA x noi non conta nulla.
    Spinelli si augurava di uscire l'anno scorso :wacko: L'empoli uguale,il Parma la affronto con alcuni primavera.Bo. :(
    Mi ripeterò all'infinito,questa politica da parte della società non la condivido.

    Anche Novellino affrontò la prima competizione in A senza i titolari.

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che raggiungere la finale di coppa ITALIA ti da la possibilità nel caso(molto probabile) che in finale ci sia una delle prime 4 in campionato e ke quindi vai di diritto in UEFA:
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 14:55)
    Siamo riusciti a perdere contro Koprivec, Magliocchetti, Cotza, Mancosu e Larrivey... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    :sick: :sick: :sick: :sick:

    Siamo sempre senza palle e demotivati sotto le scarpe... :no:

    Edited by Tore* - 13/12/2007, 18:19
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 13/12/2007, 17:14)
    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 12:00)
    Concordo. L'atteggiamento è veramente incomprensibile, e mi chiedo come mai negli anni d'oro della Samp queste partite venissero giocate con orgoglio ed oggi si affrontano come se fosse un allenamento infrasettimanale. Mah!

    Era una competizione piu importante di ora.
    Mi ricordo gli anni del girone estivo lunghissimo e poi 16mi,8vi ecc.
    La CHAMPIONS ormai è l'unico torneo di livello.
    La coppa coppe non c'è piu,la UEFA x noi non conta nulla.

    L'eliminazione della Coppa delle Coppe è stato un gravissimo errore da parte della UEFA, era davvero la Coppa più affascinante del panorama europeo, oltre al fatto che tale scelta ha appesantito ulteriormente la Coppa UEFA e tolto lustro alle Coppa Nazionali.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Per Puta Barca: non sbagli. Per andare in Uefa basta raggiungere la finale se ti capita una squadra già in Europa (non necessariamente in Champions. Va bene anche se giochi contro la quinta o la sesta del campionato).

    Mi chiedo a cosa serve fare i gran campionati, se poi speri di uscire dalla Uefa ai primi turni! Concordo con chi dice che è una politica assura. In estate si dice: "obiettivo: raggiungere l'Europa". In autunno non è proprio così...
     
    .
  5. °o Maestro~Muten o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    al ritorno adesso è dura... per passare diretti bisogna vincere con DUE goald i scarto... oppure uno a zero e supplementari... sarà molto dura... sono deluso questa competizione era importante per noi e a quanto pare molto meno per il cagliari con pensieri solo alla salvezza e con 11 sconosciuti in campo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (delba @ 13/12/2007, 23:54)
    Per Puta Barca: non sbagli. Per andare in Uefa basta raggiungere la finale se ti capita una squadra già in Europa (non necessariamente in Champions. Va bene anche se giochi contro la quinta o la sesta del campionato).

    Mi chiedo a cosa serve fare i gran campionati, se poi speri di uscire dalla Uefa ai primi turni! Concordo con chi dice che è una politica assura. In estate si dice: "obiettivo: raggiungere l'Europa". In autunno non è proprio così...

    Infatti,o ti giochi molto coraggiosamente e sforando un po sul bilancio (come fa la Fiorentina o attuando una politica ventennale di valorizzazione giovani forti come fa l'Udinese anke se non è semplice) la CHAMPIONS ogni anno, e allora puoi veramente raggiungerla almeno ogni 2 o 3 anni,ripeto sforando magari sul bilancio,oppure giochi solo per lo spettacolo come faceva il FOGGIA di Zeman e stop.

    D'altronde hanno deciso di giocare l'Intertoto :o:

     
    .
  7. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 12:00)
    CITAZIONE (delba @ 13/12/2007, 01:06)
    Perchè solo in Italia si deve vedere la Coppa come un impiccio? Per una squadra come la Samp è l'unico trofeo alla portata e anche la via più comoda per l'Europa.

    Concordo. L'atteggiamento è veramente incomprensibile, e mi chiedo come mai negli anni d'oro della Samp queste partite venissero giocate con orgoglio ed oggi si affrontano come se fosse un allenamento infrasettimanale. Mah!

    Una volta la Coppa Italia era molto prestigiosa anche perchè garantiva un posto in Coppa delle Coppe che secondo me era la competizione più importante dopo la Coppa dei Campioni e che non ho mai capito quale utilità abbia avuto cancellarla..
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto deluso e un po' incazzato... la coppa italia non sarà importante come una volta, ma certe prestazioni non si devono fare... abbiamo giocato malissimo, meritato di perdere e le seconde linee non credo meritino altre possibilità. Sono molto amareggiato, evidentemente l'europa da una porta principale non è considerata cosi importante... qui pure mazzarri ha le sue colpe... e ziegler? non pervenuto. Se poi non sfrutta queste occasioni...
     
    .
52 replies since 30/8/2007, 08:59   2480 views
  Share  
.