Cagliari-Sampdoria 1-0

coppa italia - 8vi di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda per gli utenti che han potuto guardare la partita: come vi son sembrati Bastrini e Kalù??? Il primo sembra poter tornare il buon difensore dell'anno scorso? il secondo si meriterebbe più spazio in questa squadra?
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella della Coppa Italia è una vetrina da tener d'occhio, non possiamo permetterci di fare altre prestazioni del genere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/12/2007, 00:41)
    Una domanda per gli utenti che han potuto guardare la partita: come vi son sembrati Bastrini e Kalù???

    Il primo sembra poter tornare il buon difensore dell'anno scorso?

    Per ora è un valido rincalzo, ma i titolari per me sono Campagnaro, Accardi ed uno tra Sala e Lucchini.


    CITAZIONE (Xisco @ 13/12/2007, 00:45)
    Quella della Coppa Italia è una vetrina da tener d'occhio, non possiamo permetterci di fare altre prestazioni del genere.

    E' probabile che avremo solo un'altra partita per metterci in mostra... Lo 0-1 esterno è diffcile da rimontare, lo sappiamo bene.


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 13/12/2007, 00:41)
    il secondo si meriterebbe più spazio in questa squadra?

    Per ora penso di no, magari in qualche finale di partita in cui si sta vincendo si.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Perchè solo in Italia si deve vedere la Coppa come un impiccio? Per una squadra come la Samp è l'unico trofeo alla portata e anche la via più comoda per l'Europa. E invece si deve sempre dar la priorità al campionato. Come se ci fosse una differenza sostanziale tra l'arrivare decimi o dodicesimi...
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 00:48)
    E' probabile che avremo solo un'altra partita per metterci in mostra... Lo 0-1 esterno è diffcile da rimontare, lo sappiamo bene.

    Se giochiamo veramente, a Genova è possibile capovolgere il risultato, sono abbastanza fiducioso. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La Uefa per la coppa Italia si raggiunge solo in finale, se l'altra finalista è già in europa, però penso che Mazzarri non voglia rischiare 2 o 3 partite di campionato per la coppa Italia che magari esci lo stesso perchè giochi con Roma o Milan, le loro seconde linee sono molto forti...
     
    .
  7. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    La società non ha interesse per la Coppa Italia, l'allenatore neppure. Credo che questa mia constatazione sia condividibile da molti e purtroppo sono certo che andare a Cagliari e perdere da una squadretta dia molto fastidio quasi a tutti i tifosi.
    Il discorso è sempre il solito: tra le nostre aspettative e le reali ambizioni societarie c'è un abisso quasi incolmabile.
    Ritengo la prestazione di ieri penosa e vergognosa, il rendimento di alcuni giocatori è assolutamente deficitario. Rendiamoci conto di come giocano Caracciolo e Bonazzoli, tanto per citarne due. Sono due attaccanti, devono segnare ma al momento non incuterebbero paura neppure alla peggiore difesa della Terza Categoria. Se poi penso che per l'ex palermitano abbiamo speso oltre 4 milioni di euro, mi ritrovo sinceramente a rimpiangere il buon vecchio Bazzani, che come rendimento (causa infortuni) era simile ma almeno l'avevamo già in casa e potevamo investire altrove.
    Il ritorno a Genova? Se giocano Cassano e Bellucci possiamo anche ribaltare il risultato, altrimenti mi sa che l'eliminazione è pressochè certa, come credo voglia la società.
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche considerazione:

    nell'era in cui le televisioni sono diventate "il padrone" del calcio non si trasmette una partita di ottavi di coppa italia.
    Vergogna!

    La Coppa Italia ha perso interesse?
    sarà mica per la formula sbagliata?per le partite giocate quando viene bene ad orari impensabili?per l'insignificanza della posta in palio(per ogni partita in champions vinta si ottengono 600.000 euro per ogni partita in coppa Italia solo spese-mal digerite dalle società-)?
    per me la soluzione è una sola:rivedere la formula,far giocare tutte le partite lo stesso giorno e soprattutto garantire il quarto posto champions alla migliore qualificata.

    per quanto riguarda la Samp:non la ho vista e quindi non posso giudicare ma posso immaginare.Spero solo a Gennaio nelle partenze di Caracciolo e Franceschini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Partita bruttina, con pochi valori tecnici in campo. Purtroppo in queste partite in cui si affrontano le riserve delle riserve, il risultato è spesso casuale. Mi auguro che nel ritorno si giochi comunque con molta più convinzione, quella che è venuta fuori solo negli ultimi 5 minuti della partita.
    Tutto sommato bene Mirante, bene Accardi e non mi è dispiaciuto neanche Bonazzoli che si è fatto pericoloso 2-3 volte.
    Caracciolo ancora in bambola così come Bastrini. Kalu all'inizio ha sbagliato una marea di passaggi,ma è stato comunque abbastanza vivace.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto al partita ma leggendo i vostri commenti deduco che è stato uno spettacolo forse peggiore del secondo tempo contro l' Udinese.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (delba @ 13/12/2007, 01:06)
    Perchè solo in Italia si deve vedere la Coppa come un impiccio? Per una squadra come la Samp è l'unico trofeo alla portata e anche la via più comoda per l'Europa.

    Concordo. L'atteggiamento è veramente incomprensibile, e mi chiedo come mai negli anni d'oro della Samp queste partite venissero giocate con orgoglio ed oggi si affrontano come se fosse un allenamento infrasettimanale. Mah!
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    vengono affrontate male perchè abbiamo dei giocatori indegni

    Caracciolo è un pacco colossolale rifilato dal Palermo,Franceschini mostra tutti i suoi limiti,Bastrini deve fare esperienza in B,Zenoni cosa lo teniamo a fare ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/12/2007, 00:15)
    spettacolo a dir poco agghiacciante messo inscena dalle riserve del Cagliari (con questa squadra faticherebbe a salvarsi in B) e da una Samp in campo con una formazione sulla carta quantomeno dignitosa.

    Io leggendo le formazioni ho pensato ad una vittoria, la formazione del cagliari era abominevole...
    Da salvare solo la prestazione di Mirante (anche se gli attaccanti del Cagliari hanno fatto di tutto per impallinarlo)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Siamo riusciti a perdere contro Koprivec, Magliocchetti, Cotza, Mancosu e Larrivey...
    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Edited by Tore* - 13/12/2007, 18:20
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Cagliari solita Samp formato Trasferta.



    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=15544

     
    .
52 replies since 30/8/2007, 08:59   2480 views
  Share  
.