Legnano-Sampdoria 1-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 19/8/2007, 20:30)
    Io ero li, c'era qualcuno?

    Come hanno giocato? :unsure:
     
    .
  2. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 19/8/2007, 20:53)
    CITAZIONE (*Andre91* @ 19/8/2007, 20:30)
    Io ero li, c'era qualcuno?

    Come hanno giocato? :unsure:


    Niente di eccezzionale... Secondo me il migliore è stato Campagnaro che poi ha fatto un fallaccio ed è stato ammonito...Ma ha giocato bene secondo me, tenendo bene la difesa e salendo palla al piede. Poi sostituito da Mazzarri.
    Era fischiato dai tifosi del Legnano perchè considerato falloso... <_<
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarò certo soddisfatto per il risultato ma confortato dalla loro sconfitta in coppa italia con l'Ascoli :P
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 19/8/2007, 21:16)

    Niente di eccezzionale... Secondo me il migliore è stato Campagnaro che poi ha fatto un fallaccio ed è stato ammonito...Ma ha giocato bene secondo me, tenendo bene la difesa e salendo palla al piede. Poi sostituito da Mazzarri.
    Era fischiato dai tifosi del Legnano perchè considerato falloso... <_<

    Campagnaro è un bel giocatore...paragonabile allo Zar (passatemi il paragone...) roccioso, sicuro e sale spesso palla al piede...inoltre segna! ;)
     
    .
  5. mariz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....vabbè.....prendere un golletto ci sta.....ma ci pensate che i cugini le hanno prese dall'ascoli!!!!....già fuori....che goduria....questa stagione sta iniziando veramente bene......ehehehehe
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La sconfitta come risultato di una amichevole di Agosto ci può anche stare, mi preoccupa un pò la sterilità offensiva dei nostri attaccanti. Nelle partite europee c'è sempre stato un gol (di un difensore), ma tra Newcastle, Albinoleffe e Legnano, 0 gol realizzati mi fanno un pò impressione. Speriamo si sblocchino al più presto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Dai, magari arriva il fenomeno di Bari vecchia e cambia le carte in tavola, perché gli uomini goal non ci mancano, forse manca, invece, qualcuno in grado di innescarli.
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/8/2007, 09:31)
    La sconfitta come risultato di una amichevole di Agosto ci può anche stare, mi preoccupa un pò la sterilità offensiva dei nostri attaccanti. Nelle partite europee c'è sempre stato un gol (di un difensore), ma tra Newcastle, Albinoleffe e Legnano, 0 gol realizzati mi fanno un pò impressione. Speriamo si sblocchino al più presto...

    Diciamo che siamo un pò tutti "preoccupati", ma si deve tenere conto che l'unico ad essere un pò in forma è Bellucci...con l'arrivo di Cassano ci saranno molti più palloni a disposizione degli attaccanti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma studio sport ci prende per i fondelli non parlano mai delle partite della samp ma della sconfitta contro il Legnano si???
    O l'hanno usata come premessa per parlare di cassano e montella mah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 20/8/2007, 13:20)
    Ma studio sport ci prende per i fondelli non parlano mai delle partite della samp ma della sconfitta contro il Legnano si???
    O l'hanno usata come premessa per parlare di cassano e montella mah

    Per fortuna con questi grandi nomi ora avremo un pò più di risalto (nel bene e nel male come in questo caso...).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 20/8/2007, 13:20)
    Ma studio sport ci prende per i fondelli non parlano mai delle partite della samp ma della sconfitta contro il Legnano si???
    O l'hanno usata come premessa per parlare di cassano e montella mah

    Come non quotarti, quando il Genoa ha perso 2-0 con il Legnano non mi sembra che ne abbiano parlato...

    OT/ Il Palermo quest'anno fa paura. /OT
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Amichevole buona per trovare la condizione»



    domenica 19 agosto 2007

    Walter Mazzarri archivia l'amichevole di Legnano: «E' servita solo per la condizione fisica». E promuove Cassano: «Ho trovato un ragazzo disponibile, riflessivo e motivato».

    Partita buona per le gambe, non resta molto altro. Questo, in sostanza, il pensiero di Walter Mazzarri dopo la sconfitta di Legnano: «Meglio non commentare - attacca infatti il tecnico blucerchiato -, peggio di così era difficile fare. Almeno i ragazzi hanno potuto usufruire dell'occasione per aumentare la condizione fisica. E' l'unico aspetto positivo della giornata». Ammissione che fa onore al mister toscano, di fronte ad un'evidenza che Mazzarri si spiega così: «Non c'è stata la giusta concentrazione; nel calcio moderno se non sei attento puoi aver problemi con chiunque. Ci servirà anche questa sconfitta, così come ci era servito lo 0-0 in casa dell'Albinoleffe».

    Lezione importante. Si parlava di forma fisica e di un'amichevole più utile ai muscoli che al cervello. I muscoli li deve trovare, tra gli altri, anche Vincenzo Montella, protagonista di un match generoso ma ancora lontano dalla condizione migliore: «I 90 minuti di domenica hanno giovato anche a lui - dice l'allenatore della Samp -, ha bisogno di trovare continuità ed è fondamentale cercarla sul campo. Tutta la squadra, in ogni caso, contro il Legnano ha imparato una lezione importante: un solo elemento, per quanto dotato, può combinare poco se non c'è l'apporto collettivo. E l'apporto collettivo non c'è stato, quindi nemmeno Montella ha spiccato».

    L'arrivo di Cassano. Già che si parla di singoli, come non citare Antonio Cassano? Il barese, arrivato ieri tra il delirio della folla, ha positivamente stupito il suo nuovo allenatore: «Gli avevo già parlato telefonicamente, come sapete, e avevo avuto buone sensazioni. Ieri c'è stato modo di proseguire il discorso faccia a faccia: direi che è andata ancora meglio. Ho trovato un ragazzo disponibile, riflessivo, che ha voglia di trasformare le parole in fatti. Si sono dette tante cose su di lui, ora è il momento di spostarle sul campo. Se Cassano si dimenticherà tutto ciò che è stato finora e darà voce al suo talento, allora potrà diventare un giocatore veramente importante per la Sampdoria». Il genio di Barivecchia è un po' piovuto sulla Samp di Mazzarri, un regalo che la società ha voluto farsi, un regalo che inizialmente non rientrava nei piani. «Nelle prime settimane effettivamente eravamo concentrati su altre situazioni, ma quando si presenta l'opportunità di prendere un giocatore del genere è logico provarci. E siamo tutti contenti di averci provato. In casi simili, sta all'allenatore saper anche cambiare un pochino le idee tattiche in favore di maggiore qualità, a patto che Cassano risponda, fisicamente e mentalmente».

    Partenza al buio. Singoli finiti. Si torna alla Samp. «A me non dispiace che si parli poco di noi in chiave quarto posto o cose del genere, anzi, è meglio. In questo precampionato abbiamo fatto bene proprio perché siamo stati zitti, lavorando, ed ottenendo tre successi importantissimi in Europa, l'ultimo dei quali davvero prestigioso. Questa sarà la linea da seguire anche domenica a Siena, dove occorrerà affrontare la partita secondo la nostra mentalità». Ripasso generale sugli obiettivi per il campionato che comincia tra una settimana: «Non ce ne siamo posti inizialmente e non ce ne poniamo ora. Vogliamo solo aprire un ciclo, dare il massimo e vedere che cosa succederà».

    da Sampdoria.it




    Palombo: «E adesso concentriamoci sul Siena»



    domenica 19 agosto 2007

    Il centrocampista, felice per la convocazione in azzurro («Sogno l'Europeo...»), guarda avanti: «Mentalmente non c'eravamo, ora pensiamo all'esordio in campionato».

    Angelo Palombo è pronto per la sua sesta chiamata azzurra: «Prontissimo, per me è una nuova possibilità di mettermi in mostra». E ha tanta voglia di sfruttarla al massimo: «Spero di ripagare la fiducia che il ct Donadoni ha riposto in me, il mio obiettivo è cercare di rimanere nel giro della Nazionale il più possibile: so bene che ciò passa dalle prestazioni che saprò offrire nella Samp. Perciò, mi sento doppiamente motivato». Più di quanto non lo sia stata la Sampdoria a Legnano, sconfitta dai padroni di casa per 1-0 (i lombardi militano in Serie C1, da neopromossi) e parsa in difficoltà: «Quando non prepari bene la partita - ricorda Angelo -, puoi andare incontro a brutte figure con chiunque; ma non è il caso di allarmarsi, le gare importanti devono arrivare, prima fra tutte domenica a Siena. E la testa è già lì».
    Giusto, Siena. Manca una settimana al campionato. Come ci arriva la Samp? «Direi che ci arriviamo bene, non siamo naturalmente al cento per cento della condizione atletica, ma se sei intelligente e fai girare bene il pallone, allora puoi faticare meno ed ottenere risultati. E poi giovedì a Spalato abbiamo dimostrato di essere una grande squadra: partiremo col piede giusto».
    Quest'anno più che mai è la Samp dell'entusiasmo. Tanto quanto Angelo Palombo non aveva ancora visto in 6 stagioni di blucerchiato: «Effettivamente sì - conferma il ragazzo di Ferentino -, gli arrivi di Montella, Cassano e i risultati in Europa stanno generando un clima molto caldo. Vedere 2.500 persone all'allenamento di sabato è stato fantastico, è un premio all'ottimo lavoro svolto dalla società. La gente se ne sta accorgendo e da parte nostra c'è grande voglia di riscattare l'ultimo anno e mezzo, in cui l'entusiasmo era un po' scemato».
    A proposito di Cassano, Angelo è uno dei pochi blucerchiati che lo conosce già. «So il ragazzo che è, Antonio ha solo bisogno di sentire la fiducia intorno a lui, il resto non è un problema...». Come il barese, anche Palombo spera di trovare un posto ad Euro 2008. «Ci spero, è logico. Ma non voglio assolutamente metterci il cuore sopra perché poi se la chiamata non arriva ci resto troppo male... L'unico mio obiettivo è mettere in difficoltà Mazzarri e Donadoni attraverso il campo. Dite che per me è l'anno della consacrazione? Mah, forse mi manca solo qualche gol in più...».

    da Sampdoria.it
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE WA.M !!

    Se siamo umili ci toglieremo grandissime soddisfazioni.
    Altrimenti potremo prendere sonore scoppole.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta che non mi preoccupa piu di tanto.Concordo con chidi voi pero pensa che il reparto offensivo qualche problema attualmente lo ha.


    L'anno scorso abbiamo vinto 4-0 in amichevole con la Juve e poi abbiamo fatto un campionato di media classifica.

    L'anno dello scudetto invece perdemmo una gara col Torino ad Agosto per 4-1!!!
    Italia 1 e Rai 2 parlarono di Samp scarsa,immatura ecc.
    Da li in poi solo 8 gol subiti fuori casa (3 all'ultima giornata con la Lazio quando eravamo gia in vacanza...)e non so quanto tempo e' passato prima di perdere con piu di un gol di scarto.....

    Le gare in Europa o comunque quelle che contano secondo me devono essere prese in considerazione.

     
    .
  15. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ma io non vorrei che con tutte ste scommesse poi nessuno là in attacco la riesca a mettere a dentro...in tutta onestà non fare nessun goal all'albinoleffe fa riflettere un pò.....
    caracciolo è una scommessa ,montella pure .....bellucci è buono,ma in a non ha mai segnato tantissimo.....
    speriamo in cassano e nel recupero di bonazzoli...
     
    .
46 replies since 13/8/2007, 13:24   2469 views
  Share  
.