AlbinoLeffe-Sampdoria 0-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so non la vedo. Però ancora 0-0, uffi...
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo le sostituzioni..

    Castellazzi
    Lucchini
    Campagnaro
    Bastrini
    Maggio
    Sammarco
    Franceschini
    Ziegler
    Delvecchio
    Foti
    Montella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    25° s.t. Angolo Samp battuto da Maggio, Campagnaro va su ma è ostacolato da un compagno e colpisce male. Sfera sul fondo.

    23° s.t. Tanta voglia di fare per la promessa Poli, due entrate a mille all'ora per il numero 8 doriano e qualche battibecco con gli avversari.

    20° s.t. Annullato un gol a Delvecchio per fuorigioco, decisione parsa corretta.
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che leggo pare che si stia giocando ad una porta sola...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh, com'è finita?
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/8/2007, 21:40)
    Beh, com'è finita?

    ...credo 0-0...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    0-0, ma si è giocato ad una sola porta.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma 0-0, risultato che in pieno Agosto ci sta tutto considerando anche che l'avversario non era scarso, e cmq sottolinea che dietro anche giocando in tre siamo abbastanza solidi, l'unica pecca il debutto in bianco del nostro famoso tridente Montella-Caracciolo-Bellucci.
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: deludente 0-0 con l`Albinoleffe
    Gio 09 Ago, 08:26 PM Eurosport

    Un passo indietro per la Samdoria dopo le belle prestazioni europee. La formazione di Mazzarri non va oltre il pareggio a reti bianche nell`incontro amichevole sul campo dell`Albinoleffe. I giocatori blucerchiati non sono riusciti ad andare in gol, ma convince la buona vena del reparto offensivo, composto dal trio Bellucci-Montella-Caracciolo. Molto mobili e spesso pericolosi, gli attaccanti si sono ben disimpegnati, mentre la difesa ha concesso qualche occasione di troppo ai bergamaschi.
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 9/8/2007, 21:51)
    Sampdoria: deludente 0-0 con l`Albinoleffe
    Gio 09 Ago, 08:26 PM Eurosport

    Un passo indietro per la Samdoria dopo le belle prestazioni europee. La formazione di Mazzarri non va oltre il pareggio a reti bianche nell`incontro amichevole sul campo dell`Albinoleffe. I giocatori blucerchiati non sono riusciti ad andare in gol, ma convince la buona vena del reparto offensivo, composto dal trio Bellucci-Montella-Caracciolo. Molto mobili e spesso pericolosi, gli attaccanti si sono ben disimpegnati, mentre la difesa ha concesso qualche occasione di troppo ai bergamaschi.

    Praticamente l'opposto da come io avevo letto la partita dal semplice risultato :P
     
    .
  11. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiii nn so come ma ho fatto il raccattapalle e ho visto tutti da un metro...ho stretto la mano a marotta, caracciolo, montella, bellucci, sammarco, delvecchio, koman, pieri, mazzarri, e ho avuto anke dei discorsi...che emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consoliamoci: il Palermo ha perso 2-1 contro il Vicenza... per il resto queste prestazioni pre-campionato valgono ben poco
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Andre91* @ 9/8/2007, 22:19)
    Ragazziiiii nn so come ma ho fatto il raccattapalle e ho visto tutti da un metro...ho stretto la mano a marotta, caracciolo, montella, bellucci, sammarco, delvecchio, koman, pieri, mazzarri, e ho avuto anke dei discorsi...che emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tu che hai visto così da vicino la partita, cosa ne pensi? Erano stanchi perchè avevano caricato?

    In ogni caso compliementi per le belle emozioni che avrai vissuto :ok:
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 9/8/2007, 22:19)
    Ragazziiiii nn so come ma ho fatto il raccattapalle e ho visto tutti da un metro...ho stretto la mano a marotta, caracciolo, montella, bellucci, sammarco, delvecchio, koman, pieri, mazzarri, e ho avuto anke dei discorsi...che emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti! Belle emozioni! ;) :ok: :sciarpa:
     
    .
  15. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 9/8/2007, 22:19)
    Ragazziiiii nn so come ma ho fatto il raccattapalle e ho visto tutti da un metro...ho stretto la mano a marotta, caracciolo, montella, bellucci, sammarco, delvecchio, koman, pieri, mazzarri, e ho avuto anke dei discorsi...che emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    raccontaci della partita...tu come li hai visti?a parte da un metro si intende...
     
    .
58 replies since 2/8/2007, 13:46   2301 views
  Share  
.