Leggete fumetti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    65.38%
    34
  • solo a volte
    19.23%
    10
  • no
    15.38%
    8
Guests cannot vote (Voters: 52)

Leggete fumetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino a qualche anno fa leggevo manga a nastro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/12/2010, 12:49) 
    fino a qualche anno fa leggevo manga a nastro

    a chi lo dici :)... quando ho tempo, lo faccio anche adesso
     
    .
  3. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE (Campus90 @ 8/12/2010, 12:49) 
    fino a qualche anno fa leggevo manga a nastro

    Da ragazzino Dragon Ball, Ranma 1/2, Slam Dunk, Video Girl Ai ma... anche il mitico Cattivik e Dylan Dog!
    Da piccolo Topolino...
    Adesso continuo con Dylan Dog, Dampyr, Julia, e da pochissimo ho scoperto (tardi ahimè) Ratman...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironslave @ 14/12/2010, 20:49) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 8/12/2010, 12:49) 
    fino a qualche anno fa leggevo manga a nastro

    Da ragazzino Dragon Ball, Ranma 1/2, Slam Dunk, Video Girl Ai ma... anche il mitico Cattivik e Dylan Dog!
    Da piccolo Topolino...
    Adesso continuo con Dylan Dog, Dampyr, Julia, e da pochissimo ho scoperto (tardi ahimè) Ratman...

    il tuo è un percorso un po al contrario :)
    Sai... di solito si inizia con Dylan Dog, Ratman, Topolino... e poi si arriva ai Manga... dove i contenuti sono molto più ripieni :)
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno fosse interessato sto mettendo un po' di manga in vendita su ebay! sono numeri sparsi... dragonball (edizione new, quella nera x intenderci) ho intenzione di terminarla cercando i 12 numeri che mi mancano e ranma l'ho finita
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutti da piccolo leggevo Topplino. Qualche anno fa mi ero appassionato al manga di DragonBall comprandone parecchi numeri, mentre ora sto leggendo One Piece, una storia pazzesca.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    One Piece sta avendo praticamente lo stesso successo che ebbe Dragon Ball ai suoi tempi. Finirà un giorno? Lo troveranno 'sto benedetto tesoro? :D
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da piccolo leggevo topolino come molti.

    Poi sono passato ai Peanuts.

    Attualmente di fumetti leggo Berserk ma soprattutto un fumetto online che trovo bellissimo, The Order of the Stick.
     
    .
  9. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente leggo tantissimi fumetti.

    Ora è un periodo che leggo tantissimo manga (Naruto, Death Note, Bleach)
    Leggo tutti i Dylan Dog che mi capitano a tiro, e infine quando mi ricapita mi rileggo il buon vecchio Charlie Brown che fa sempre scuola image

    Un tempo divoravo anche qualsiasi cosa riguardasse Zio Paperone e la Marvel, ma adesso ho smesso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 17/12/2010, 14:07) 
    Da piccolo leggevo topolino come molti.

    Poi sono passato ai Peanuts.

    Attualmente di fumetti leggo Berserk ma soprattutto un fumetto online che trovo bellissimo, The Order of the Stick.

    non tocchiamo il tasto Berserk :). Sono anni che lo leggo... e credo che quando finirà io avrò 40 anni almeno :). Ormai ne esce uno ogni 2 anni
     
    .
  11. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio! leggo rat-man di cui ho la collezione quasi completa :D altri fumetti ne leggo pochi, ne ho qualcuno di star wars e qualcuno di alien (si..mi piace la fantascienza )
     
    .
  12. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggevo tantissimi manga, ora leggo solo Dylan Dog del quale sono fiero possessore dell'intera collezione ;)
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    da adolescente qualche dylan dog, qualche martin mystère e soprattutto nathan never, di cui ho la collezione completa fino al n. 100 (poi mi son stufata)
     
    .
  14. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    fumetti ne leggo (e ne ho letti)troppi,veramente,ho una collezione semplicemente spaventosa,di marvel,dc comics,top cow,image,bonelli ecc...ho letto anche dei manga e qualcuno mi è piaciuto moltissimo,ho tutto kimagure orange road ad esempio,mi piaceva molto bastard,macross,ho tutta la saga di mazinga,di devilman,akira e altre one shot sia di otomo che nagai...avete mai letto dago?l'ho iniziato piu di vent'anni fa quando era l'inserto di lanciostory,lo leggo tutt'ora anche se il ciclo wood-salinas è stato sicuramente il migliore,ho tutti gli asterix,collezione iniziata da mia mamma che ancora dovevo nascere...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (79rockstar @ 26/12/2010, 21:17) 
    fumetti ne leggo (e ne ho letti)troppi,veramente,ho una collezione semplicemente spaventosa,di marvel,dc comics,top cow,image,bonelli ecc...ho letto anche dei manga e qualcuno mi è piaciuto moltissimo,ho tutto kimagure orange road ad esempio,mi piaceva molto bastard,macross,ho tutta la saga di mazinga,di devilman,akira e altre one shot sia di otomo che nagai...avete mai letto dago?l'ho iniziato piu di vent'anni fa quando era l'inserto di lanciostory,lo leggo tutt'ora anche se il ciclo wood-salinas è stato sicuramente il migliore,ho tutti gli asterix,collezione iniziata da mia mamma che ancora dovevo nascere...

    Orange Road... Bastard... ti straquoto
    Peccato che Bastard sia così aperiodico
     
    .
55 replies since 1/8/2007, 21:39   790 views
  Share  
.