Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    ragazzi non si discute stavo allo stadio,il napoli è stato alla grande superiore rispetto alla sampdoria,i vostri amici doriani c'erano,sventolavano le bandiere,fra molti fischi e molti forza genoa da parte nostra,a breve metterò delle foto della sampdoria ecc...XDla cosa che mi ha sbalordita che i trifosi doriani non si sono fatti perdere d'animo e continuavano a incitare i giocatori,veramente bravi
     
    .
  2. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che senza quella papera di Castellazzi sarebbe stata un'altra partita e che quell'apisodio (aggiunto ai vari infortuni) ci ha tagliato definitivamente le gambe.
    questo non per togliere qualcosa al Napoli (che ha meritato di vincere), ma per dare una giustificazione al nostro 2° tempo, semplicemente penoso.
    Volevo solo dire una cosa: a inizio campionato pensavo che gli esterni panchinari (Zenoni e Pieri) avrebbero comunque fatto la loro onesta parte quando sarebbero mancati i titolari (Maggio e Ziegler).
    MI SBAGLIAVO!!!!!!!!!!!!!!!
    Pieri (e non è la prima volta) ha giocato male che più male non si può... anzi si può e a dimostrarlo è un Zenoni inguardabile-orrento-disastroso-indecente-etc....
    E non voglio dire altro.
    Ecco i miei voti:

    Castellazzi 4
    Lucchini s.v.
    Sala 7
    Bastrini 5.5
    Zenoni 2
    Palombo 6
    Sammarco 5.5
    Pieri 3
    Delvecchio 5
    Montella 5,5
    Caracciolo 6

    Gastaldello 5.5
    Bellucci s.v.
    Franceschini 5

    Mazzarri 5 (perchè non iserire Kalù o foti per Delvecchio?)
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 16/9/2007, 17:53)
    ragazzi non si discute stavo allo stadio,il napoli è stato alla grande superiore rispetto alla sampdoria,i vostri amici doriani c'erano,sventolavano le bandiere,fra molti fischi e molti forza genoa da parte nostra,a breve metterò delle foto della sampdoria ecc...XDla cosa che mi ha sbalordita che i trifosi doriani non si sono fatti perdere d'animo e continuavano a incitare i giocatori,veramente bravi

    Quando vieni a genova fai un passo allo stadio ^_^
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    1) la samp al completo oggi non avrebbe perso

    2) il Napoli ha meritato la vittoria e non si discute


    3) i genoani la finiscono di gufarci??? ecco i risultati.....quanti infortunati_!
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 16/9/2007, 18:06)
    3) i genoani la finiscono di gufarci??? ecco i risultati.....quanti infortunati_!

    E cosa vuoi che facciano... loro vivono per questo :lol:
    Non riescono a vincere neppure contro la difesa più battuta del campionato dopo 3 incontri! :sick:
     
    .
  6. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri a la7 ha detto che gli infortunati non recupereranno a breve soprattutto in difesa, e sembra che l'infortunio di Lucchini sia molto serio.. in più abbiamo fatto la cazzata di tenerlo in campo.

    Forse sarebbe il caso di cercare un altro difensore svincolato sul mercato oppure sarà difficile anche con Aalborg e Genoa
     
    .
  7. Axy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'e' molto da commentare.... e niente di nuovo.... La Samp è cosi, sa fare tutto e non sa fare niente, sa sbalordire in senso buono o brutto.... bisogna stare a guardare e prendere quello che arriva.
     
    .
  8. PerFeTTo.73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 16/9/2007, 17:53)
    ragazzi non si discute stavo allo stadio,il napoli è stato alla grande superiore rispetto alla sampdoria,i vostri amici doriani c'erano,sventolavano le bandiere,fra molti fischi e molti forza genoa da parte nostra,a breve metterò delle foto della sampdoria ecc...XDla cosa che mi ha sbalordita che i trifosi doriani non si sono fatti perdere d'animo e continuavano a incitare i giocatori,veramente bravi

    Spero non sia successo niente di grave prima, durante e dopo. Mi fa sempre piacere vedere una fetta di San Paolo coi colori avversari e in questo i doriani non sono secondi a nessuno. Bella presenza con tante bandiere
    Per il fatto che intonavano la propria squadra fino all' ultimo... Be fuori casa succede: questione d' orgoglio e anche di vanità. ^_^
    Niente di nuovo, i genovesi sono stati sempre cosi !
     
    .
  9. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    che partita sfigata...........e' comunque chiaro che inserire 1 o 2 rincalzi e' possibile, senza snaturare il gioco, ma quando mancano 5 titolari si rivede la Samp dell'anno scorso :sick: ..........saltano agli occhi la prestazione infelice di Castellazzi (Bastrini non ha colpe, la papera sul goal e' tutta sua) Zenoni (se penso che ha fatto il campionato scorso da titolare e non e' riuscito a produrre un cross, dico 1, decente...basta, regaliamolo ) Pieri (giocatore al massimo da B) e qui mi fermo.
    mi dispiace per la sconfitta ma mi consola il fatto che SICURAMENTE la Samp titolare non avrebbe perso al san paolo e appena torneranno i vari Campagnaro, Volpi, Ziegler, Maggio e ovviamente Cassano potremmo vedere un altro tipo di spettacolo...
    ora e sempre FORZA SAMP!!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina:
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PerFeTTo.73 @ 16/9/2007, 18:24)
    CITAZIONE (Shikoba @ 16/9/2007, 17:53)
    ragazzi non si discute stavo allo stadio,il napoli è stato alla grande superiore rispetto alla sampdoria,i vostri amici doriani c'erano,sventolavano le bandiere,fra molti fischi e molti forza genoa da parte nostra,a breve metterò delle foto della sampdoria ecc...XDla cosa che mi ha sbalordita che i trifosi doriani non si sono fatti perdere d'animo e continuavano a incitare i giocatori,veramente bravi

    Spero non sia successo niente di grave prima, durante e dopo. Mi fa sempre piacere vedere una fetta di San Paolo coi colori avversari e in questo i doriani non sono secondi a nessuno. Bella presenza con tante bandiere
    Per il fatto che intonavano la propria squadra fino all' ultimo... Be fuori casa succede: questione d' orgoglio e anche di vanità. ^_^
    Niente di nuovo, i genovesi sono stati sempre cosi !

    Ti assicuro che i nostri incitano dall'inizio alla fine ad ogni partita.....in casa e non!!!
    E non è questione di vanità.... è AMORE puro!!!! :wub: :wub: :P :lol:
     
    .
  11. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti .
    Non è assolutmente da discutere la nostra vittoria strameritatissima. Vittoria giunta più facile del previsto considerato anche il fatto che la sampdoria giocasse con tanti titolari in meno: sfortunata.
    Giornata eccezionale: pubblico partenopeo in delirio e san Paolo una bolgia. Abbiamo giocato con un uomo in più, il pubblico che non ha mai smesso di incitare i ragazzi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Allora, torno dalla partita, vista a spezzoni su Mediaset Premium.
    Beh, che dire.....risultato deludente. Non mi aspettavo di vincere, certo, ma di provare a rimanere imbattuti ancora sì.
    Invece, torniamo a casa con due pezze e il derby arriva a breve. Non che mi preoccupi quello, per carità, mi preoccupa di più l'Aalborg, che di fronte alle assenze (squalificati e infortunati) potrebbe diventare il Real Madrid.
    Una cosa va notata: siamo indiscutibilmente seguiti dalla sfortuna. Sono 10 assenze, cazzo.....io sono stanco di combattere ad armi dispari. Ogni volta che arriva una partita importante.....si fa male qualcuno, lo rapiscono, etc, etc....insomma la delusione è più per il quadro generale che ci si affaccia più che per la partita in sè.
    Il Napoli ha meritato di vincere, anche se sono convinto che senza la papera di Castestrini (XD), saremmo stati ancora per un pò alla pari, senza passare 45 minuti nella nostra metà campo.
    Lavezzi è in forma, Zalayeta una volta che finalmente gioca con continuità dimostra che i gol li può fare.....e il Napoli, davanti alla nostra difesa incerottata, si è trasformato nel Barcellona nel 2° tempo.
    Nel primo abbiamo giocato bene, secondo me, abbiamo risposto colpo su colpo, anche dopo il gol; ma purtroppo, quest'ultimo, ha pesato psicologicamente e ho rivisto la Samp targata Novellino oggi (forse per la presenza in campo di Zenoni, Pieri, Castellazzi che si aggiungono ai nuovi attori come Caracciolo)....piena di paura, nel secondo tempo incapace di reagire, aspettando che finisca la partita.

    Comunque vedendo i cugini genoani, mi sono fatto grasse risate.....dovrebbero lavarsi la bocca prima di criticarci, visto che il loro campionato "non è ancora iniziato".

    Per quanto ci riguarda.....Castellazzi e Bastrini (sigh, proprio lui) hanno fatto una cappellata insieme....non diamo le colpe solo a Castellazzi, che secondo me ci ha salvato da un passivo ben più pesante.
    Tra l'altro......stiamo criticando Castellazzi, quando mandiamo tutte le volte in campo Sala? Diamo tempo anche a Luca, che poi oggi, secondo me, è comunque da 6 in pagella, visto i numerosi salvataggi....che poi debba migliorare nelle uscite è sicuro.
    Lucchini sfigato, Bellucci idem....Sammarco non mi è dispiaciuto, Angelo secondo me si salva comunque, così come Montella e Sala (strano vero?). Bastro ha fatto la cazzata e poi c'ha avuto anche i crampi.
    Pieri che fosse scandaloso io lo sapevo, ma speravo che facendo la riserva, non creasse troppi danni....inutile soffermarsi lungamente su Zenoni, oramai il tema è solo uno: se gioca il derby, ricordiamoci di regalargli delle fette nuove.
    Caracciolo......penoso. Continua a confermare che non vale una ciofega, che abbiamo buttato 4 dei 7 milioni di Quagliarella per poter comprare un attaccante che ha segnato 13-14 gol in 2 stagioni in ben 6 competizioni.....quindi una media di 2-3 gol a competizione.....che per un attaccante è gravissimo.
    Spero che Bonazzoli torni al più presto; come dimostra la preparazione, sta andando bene, 4 gol nelle partitelle e non ha paura del contrasto.

    Il derby ci aspetta, ma è l'Aalborg a farmi paura.

    La cosa incredibile è che quest'anno ci siamo fatti una rosa di 26-27 giocatori apposta per affrontare anche gli infortuni.....e già a metà settembre ne abbiamo 10 fuori. Sono incredulo....
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita dai due volti, 1° temo equilibrato ed accettabile nonostante le tante assenze, poi l'erroraccio di Castellazzi e Bastrini sul finire della prima frazione di gioco ha cambiato inesorabilmente la partita, così nel 2° tempo non abbiamo fatto nulla oltre subire il gioco degli avversari e di conseguenza e arrivato il meritato raddopio per il Napoli che ha chiuso definitivamente la partita.




    La mia personalissima Pagella:

    Castellazzi 4,5

    Lucchini sv. - Sala 6,5 - Bastrini 5

    Zenoni 5+ - Sammarco 5,5 - Palombo 5,5 - Pieri 6

    Montella 6 - Delvecchio 5,5
    Caracciolo 6





    Gastadello 6- - Franceschini 5,5 - Bellucci sv.

     
    .
  14. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    la quantità di infortuni che avete è tale da gridare allo scandalo!
    E' stato un primo tempo alla pari combattuto da entrambi le parti, con azioni ribatutte colpo su colpo anche se è stato il napoli ad avere una leggera supremazia.
    nel secondo tempo quando si aspettava un vostro ritorno si è visto un napoli stellare: la samp non è stata capace di tirarare nemmeno una volta in porta ed il 2 a 0 ci sta pure stretto.
    Napoli spettacolare con un contorno di pubblico eccezionale e Sampdoria sfortunata. Ho avuto l'impressione che i vostri difensori avessero paura: non riuscivano a contenere i nostri attaccanti, facili a combinare errori e pasticci, buttavano praticamente via ogni pallone
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco anche le mie pagelle:

    Castellazzi 4,5

    Lucchini sv. - Sala 6,5 - Bastrini 5

    Zenoni 5 - Sammarco 5,5 - Palombo 5,5 - Pieri 5,5

    Montella 6 - Delvecchio 5,5
    Caracciolo 6








    Gastadello 6+ - Franceschini 5,5 - Bellucci sv.



     
    .
164 replies since 1/8/2007, 00:37   10443 views
  Share  
.