Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marko76 @ 18/9/2007, 16:01)
    Vabbeh, complimenti al Napoli che ha meritato di vincere e ci rivediamo al ritorno a Marassi, quando tutti i loro migliori giocatori saranno infortunati. :P

    faccio le corna ^_^
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pterion @ 18/9/2007, 11:03)
    Due considerazioni:

    1)domenica uno spicchio del san paolo si è colorato di blucerchiato. non so quanti ne erano di preciso sugli spalti, ma la vostra presenza coloratissima e il sostegno alla squadra non sono mai mancati. Voto 7

    2)ho visto un buonissimo napoli ed una pessima samp, ma considerata la quantità di infortuni della samp uno stop del genere ci può stare

    3)il forum è accogliente; il livello della discusione si mantiene su livelli più che accettabili; i toni sono moderati ed quilibrati; si parla solo di calcio e questo è un fatto positivissimo.

    per i moderatori: cercate di mantenervi su questi livelli senza inquinarvi inutilmente con la presenza di "teste calde".

    Quanto agli ospiti: se il loro comportamento si mantiene conforme a qusto standard credo sia un vanto per un forum poter dire di annoverare tra i suoi iscritti tifosi ospiti, soprattutto quando si tratta di tifosi di squadre tradizionalmente ostili ai vostri colori.
    Se poi il loro comportamento è teso all'offesa allora nessuno vieta al moderatore di usare la sua arma: il ban.

    Non è facile trovare un forum di calcio dove le offese e gli insulti siano ridotte all'osso e quando quel forum lo trovi allora il voto che gli dai non può essere che 8: è uno dei migliori forum di calcio che abbia visitato; e questo grazie anche alle capacità degli amministratori e dei moderatori di saperlo gestire in maniera ottimale.

    4) Moderatori: voto 8.5. Avete lo spirito giusto per assolvere a questo compito.

    5) Sampdoria Ole': Voto: 10. Ho avuto a che fare nel bene e nel male con molti moderatori ma di moderatori come lui ne ho conosciuti pochissimi. A lui va il mio sincero apprezzamento per il ruolo che svolge e per come lo svolge :battimani:

    In bocca al lupo alla vostra squdra e al vostro forum.
    Ciò detto posso pure tornarmene a casa, cioè sul forum del napoli.
    E con questo chiudo

    Grazie veramente per i complimenti al forum e allo staff..... ma il merito è veramente di tutti.... qua si è creata una grande famiglia!!!!! ;) :D
    E' stato bello in queste settimane.... abbiamo convissuto civilmente nonostante le "storiche " rivalità..... questo a dimostrazione che con il dialogo, intelligenza e la tolleranza si può convivere tranquillamente!!!! :ok:
    Ci farà veramente piacere ritrovarvi qua in manicomio ogni volta che vi và!!! :sciarpa:
     
    .
  3. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non invidio comunque il Napoli, che ha le sue carenze e verranno fuori con gli infortuni e i cali di forma. Fortissimi Lavezzi e Hamsik ma voglio vedere il Napoli quando uno dei due è assente o cala un po' di rendimento. A noi attualmente mancano Volpi e Cassano (oltre a tanti altri) ed è un po' come se a loro mancassero Hamsyk e Lavezzi.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marko76 @ 18/9/2007, 17:47)
    Non invidio comunque il Napoli, che ha le sue carenze e verranno fuori con gli infortuni e i cali di forma. Fortissimi Lavezzi e Hamsik ma voglio vedere il Napoli quando uno dei due è assente o cala un po' di rendimento. A noi attualmente mancano Volpi e Cassano (oltre a tanti altri) ed è un po' come se a loro mancassero Hamsyk e Lavezzi.

    rifaccio le corna ^_^
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 18/9/2007, 13:15)
    grazie per i complimenti per le foto a breve posterò anche i video,purtroppo ogni tanto potrete sentire degli sfottò ma niente di grave :)

    ultras curva B raga nn mi dite niente ma youtube è un pò lento :) metterò anche qualche video della partita

    (FILE:https://www.youtube.com/v/WHsBkKaBCIs)

    questa è l'accoglienza appena sono venuti i vostri amici doriani se non erro XD
    (FILE:https://www.youtube.com/v/9NhIikRdjEc)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/QGCTeEa-dPA)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/ZD_Sb7wb544)

    goal di hamsik inferno al san paolo XD
    (FILE:https://www.youtube.com/v/jpMJWOFHp4o)

    Quando vengono a genova ci sentono ;)
     
    .
  6. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 18/9/2007, 17:27)
    CITAZIONE (Pterion @ 18/9/2007, 11:03)
    Due considerazioni:

    1)domenica uno spicchio del san paolo si è colorato di blucerchiato. non so quanti ne erano di preciso sugli spalti, ma la vostra presenza coloratissima e il sostegno alla squadra non sono mai mancati. Voto 7

    2)ho visto un buonissimo napoli ed una pessima samp, ma considerata la quantità di infortuni della samp uno stop del genere ci può stare

    3)il forum è accogliente; il livello della discusione si mantiene su livelli più che accettabili; i toni sono moderati ed quilibrati; si parla solo di calcio e questo è un fatto positivissimo.

    per i moderatori: cercate di mantenervi su questi livelli senza inquinarvi inutilmente con la presenza di "teste calde".

    Quanto agli ospiti: se il loro comportamento si mantiene conforme a qusto standard credo sia un vanto per un forum poter dire di annoverare tra i suoi iscritti tifosi ospiti, soprattutto quando si tratta di tifosi di squadre tradizionalmente ostili ai vostri colori.
    Se poi il loro comportamento è teso all'offesa allora nessuno vieta al moderatore di usare la sua arma: il ban.

    Non è facile trovare un forum di calcio dove le offese e gli insulti siano ridotte all'osso e quando quel forum lo trovi allora il voto che gli dai non può essere che 8: è uno dei migliori forum di calcio che abbia visitato; e questo grazie anche alle capacità degli amministratori e dei moderatori di saperlo gestire in maniera ottimale.

    4) Moderatori: voto 8.5. Avete lo spirito giusto per assolvere a questo compito.

    5) Sampdoria Ole': Voto: 10. Ho avuto a che fare nel bene e nel male con molti moderatori ma di moderatori come lui ne ho conosciuti pochissimi. A lui va il mio sincero apprezzamento per il ruolo che svolge e per come lo svolge :battimani:

    In bocca al lupo alla vostra squdra e al vostro forum.
    Ciò detto posso pure tornarmene a casa, cioè sul forum del napoli.
    E con questo chiudo

    Grazie veramente per i complimenti al forum e allo staff..... ma il merito è veramente di tutti.... qua si è creata una grande famiglia!!!!! ;) :D
    E' stato bello in queste settimane.... abbiamo convissuto civilmente nonostante le "storiche " rivalità..... questo a dimostrazione che con il dialogo, intelligenza e la tolleranza si può convivere tranquillamente!!!! :ok:
    Ci farà veramente piacere ritrovarvi qua in manicomio ogni volta che vi và!!! :sciarpa:

    E' questo lo spirito del calcio e dello sport :sciarpa: .
    Mi farò vivo in occasione di sampdoria - napoli :ok:



    CITAZIONE (sampdoria olè @ 18/9/2007, 13:56)
    CITAZIONE (Pterion @ 18/9/2007, 11:03)
    5) Sampdoria Ole': Voto: 10. Ho avuto a che fare nel bene e nel male con molti moderatori ma di moderatori come lui ne ho conosciuti pochissimi. A lui va il mio sincero apprezzamento per il ruolo che svolge e per come lo svolge :battimani:

    Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti al forum, noi tutti ne siamo orgogliosi.
    Ti dirò, mi ha "spiazzato" il 10 che mi hai dato (non me lo darei nemmeno io...).
    Mi dispiace se ti sono sembrato impulsivo...ma effettivamente certe volte lo sono (capita molto di rado)... :unsure:

    no affatto non mi sei sembrato impulsivo. altrimenti non te lo saresti guadagnato così facilmente il mio massimo apprezzamento image
     
    .
  7. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 18/9/2007, 13:15)
    grazie per i complimenti per le foto a breve posterò anche i video,purtroppo ogni tanto potrete sentire degli sfottò ma niente di grave :)

    ultras curva B raga nn mi dite niente ma youtube è un pò lento :) metterò anche qualche video della partita

    (FILE:https://www.youtube.com/v/WHsBkKaBCIs)

    questa è l'accoglienza appena sono venuti i vostri amici doriani se non erro XD
    (FILE:https://www.youtube.com/v/9NhIikRdjEc)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/QGCTeEa-dPA)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/ZD_Sb7wb544)

    goal di hamsik inferno al san paolo XD
    (FILE:https://www.youtube.com/v/jpMJWOFHp4o)

    sportività ok...ma a tutto c'è un limite...


    CITAZIONE (Shikoba @ 18/9/2007, 13:49)
    XISCO mi disp x te ma devi accettare quelle cose sai perchè?naturalmente io stavo in curva fra tanti tifosi napoletani potevano mai lanciarvi mazzolin di fiori?

    san paolo prima della partita:
    (FILE:https://www.youtube.com/v/VEWZ0nVj-Jo)

    ma poi non date ascolto a quelle cose,io non sopporto il motivo per cui siete nemici dei genoani dovete essere nemici anche nostri,che gran cazzata va bè

    a me non dispiacerà per niente ricoprirvi di insulti quando sarete qui...questo però non mi autorizza a postare i video sul vostro forum...
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chino78whitepony @ 18/9/2007, 21:24)
    sportività ok...ma a tutto c'è un limite...

    Scusa Paolo, ma cosa ti aspettavi che cantassero nella loro curva?
    In fondo è quello che fa ogni curva.
    I complimenti li abbiamo fatti per l'ottimo servizio (buona qualità delle immagini) e per l'impegno, non certo per i cori... ^_^

    CITAZIONE (chino78whitepony @ 18/9/2007, 21:24)
    a me non dispiacerà per niente ricoprirvi di insulti quando sarete qui...questo però non mi autorizza a postare i video sul vostro forum...

    Lei ha chiesto se poteva postarli e dove. Io le ho detto di inserirli qui.
    A me non fannno coì inca**are, anche perchè sarebbe bello farlo anche noi per ogni partita della Sampdoria...è un bell'impegno! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    scusate io l'avevo detto che stavo in curva mica potevi sentire cose belle,mi disp forse non dovevo mettere i video mi scuso.
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 19/9/2007, 01:42)
    scusate io l'avevo detto che stavo in curva mica potevi sentire cose belle,mi disp forse non dovevo mettere i video mi scuso.

    Tranquilla, non ti devi scusare!!!! ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    va bene :D
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikoba @ 19/9/2007, 11:51)
    va bene :D

    Tranquilla è tutto a posto! ;)
     
    .
  13. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    è solo una mia opinione...non volevo offendere nessuno,ci sta:è il gioco delle parti..però non credo che autorizzeresti a postare delle riprese filmate dalla Nord mentre gridano "Doria M....!"...da qui la mia obiezione..poi il moderatore sei tu e fai ciò che ritieni giusto..io ritengo giusto esprimere il mio disaccordo(e ripeto senza voler dar contro a nessuno)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    come dissi nei post precedenti io trovo assurdo tutto questo nel senso che visto che siete nemici dei genoani lo sareste anche per noi mha che assurdità
     
    .
  15. Pterion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo i video postati da shikoba, come avete potuto vedere e sentire, mi viene difficile comprendere il senso di alcuni post letti in giro del tipo: "Napoli è blucerchiata", "Napoli sempre più blucerchiata" etc.
    Se napoli è blucerchiata per via della presenza di uno sparuto numero di tifosi doriani, allora cosa devo suppore di genova, che quanto a tifosi napoletani ne ospita molti ma molti di più?
     
    .
164 replies since 1/8/2007, 00:37   10443 views
  Share  
.