Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PerFeTTo.73 @ 16/9/2007, 17:11)
    CITAZIONE (Reason @ 16/9/2007, 17:06)
    Non dimenticarti di tornare anche per il ritorno!

    Sono entrato molto in anticipo rispetto a questa partita e lo farò anche per il ritorno, stai tranquillo. Per ora però mi godo questa vittoria contro una squadra di tutto rispetto. Udine tutto sommato non è stato solo un lampo.

    Ma se vuoi puoi venire anche durante il campionato....tuttosommato sono state 2 belle settimane in vostra compagnia.. :ok:
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PerFeTTo.73 @ 16/9/2007, 17:11)
    CITAZIONE (Reason @ 16/9/2007, 17:06)
    Non dimenticarti di tornare anche per il ritorno!

    Sono entrato molto in anticipo rispetto a questa partita e lo farò anche per il ritorno, stai tranquillo. Per ora però mi godo questa vittoria contro una squadra di tutto rispetto. Udine tutto sommato non è stato solo un lampo.

    Bravi cmq squadra giovane compatta grande difesa, benissimo Blasi, forse vi manca un po' di malizia in zona gol però mi avete davvero impressionato siete sicuramente la neo promossa più forte che abbiamo incontrato dal nostro ritorno nella massima serie. Grande Lavezzi.
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 16/9/2007, 17:13)
    CITAZIONE (PerFeTTo.73 @ 16/9/2007, 17:11)
    Sono entrato molto in anticipo rispetto a questa partita e lo farò anche per il ritorno, stai tranquillo. Per ora però mi godo questa vittoria contro una squadra di tutto rispetto. Udine tutto sommato non è stato solo un lampo.

    Ma se vuoi puoi venire anche durante il campionato....tuttosommato sono state 2 belle settimane in vostra compagnia.. :ok:

    Ah ovvio nn era per mandarti via xD

    In tutti i casi abbiamo detto o no che ora abbiamo una panchina di tutto rispetto?!Oggi io nn mi lamento delle assenze ma della voglia con cui sono entrati in campo i "panchinari"...
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 16/9/2007, 17:13)
    Ma se vuoi puoi venire anche durante il campionato....tuttosommato sono state 2 belle settimane in vostra compagnia.. :ok:

    Quoto.... nonostante qualche punzecchiatura si è riusciti a parlare di calcio e non è poco!!!! :ok:
    Quando volete noi siam qua! :P :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E cmq credoche se non avessimo spianato la strada ai napoletani con quel patratrac forse un punto l' avremmo preso.
     
    .
  6. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso. Ma con la squadra titolare sono convinto che sarebbe stata un'altra partita. Complimenti al Napoli e a quel gran giocatore che è Hamsik. Adesso speriamo di recuperare Campagnaro e Accardi in difesa e Volpi a centrocampo. Perdere a Napoli ci può stare. La papera iniziale no!
     
    .
  7. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...pazienza raga....ci puo' stare....troppi titolari fuori...alla prossima!! cioè a giovedi....soprattutto per ritrovare il sorriso!

    FORZA SAMP!
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato la squadra mi è piaciuta (soprattutto viste le assenze importanti).
    Non voglio recriminare nulla, ma se fosse finita in pareggio non avremmo rubato nulla.
    Purtroppo Castellazzi è quel che è...sempre fuori dalla porta ed oggi ha fatto un errore madornale (come rimpiango Berti...)
     
    .
  9. PerFeTTo.73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 16/9/2007, 17:13)
    CITAZIONE (PerFeTTo.73 @ 16/9/2007, 17:11)
    Sono entrato molto in anticipo rispetto a questa partita e lo farò anche per il ritorno, stai tranquillo. Per ora però mi godo questa vittoria contro una squadra di tutto rispetto. Udine tutto sommato non è stato solo un lampo.

    Ma se vuoi puoi venire anche durante il campionato....tuttosommato sono state 2 belle settimane in vostra compagnia.. :ok:

    Sicuramente, mi sono sentito una volta tanto un tifoso napoletano rispettato (calcolando soprattutto il gemellaggio coi genoani). Siete veramente in gamba ragazzi. Comunque abbiamo battutto una Samp troppo acciaccata, quindi continuo a restare moderato ed è ovvio che la cosa la dico anche ai doriani abbattuti in questo momento.
    APPREZZO LA VOSTRA SPORTIVITA' E VI AUGURO DI FARE UN OTTIMO CAMPIONATO, GENOVA MERITA SIA SU UNA SPONDA CHE SU L' ALTRA !
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la 'partita' della Samp è finita dal 1° goal subito... quando prendi un goal del genere non la reggi più psicologicamente... secondo me se l'avessimo subito su azione, avremmo potuto perdere lo stesso ma avremmo comunque continuato a giocarcela ed evitare il secondo goal dove tutti i difensori si sono comportati da birilli
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa quando rientrano i vari Campagnaro,Volpi,Accardi,Maggio?Spero presto perchè dopo oggi son deluso dai panchinari...Cmq onore al napoli ci si rivede al ritorno e spero di vincere!Bastrini eran solo crampi niente infortunio serio spero che se no abbiam solo Gastaldello per la difesa giovedì...
     
    .
  12. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di tutta la squadra c'erano solo 2 titolari ...e le riserve erano pure fuori condizioni...questa è una sfiga carogna di tutti i colori..
    Gastaldello appena rientrato ..buttato in campo senza riscaldamento...Bastrini appena rientrato ha i campi...Palombo esterno di una difesa a 3...che altro più volete..è ovvio che ci hanno buttato la saietta addosso.
    Sono incazzato come un alce perchè qui potevamo vincere senza problemi, se ripenso che abbiamo fatto giocare due prime punte insieme..che scempio!!
    Il dramma è che contro l'Aalborg ci mancherà anche sala che contro il Napoli è l'unico che non ha mai smesso di crederci.

    I miei voti ( sciopero dei commenti per eccesso di sfiga)

    Castellazzi 4
    Lucchini SFIGATO
    Sala 7
    Bastrini 5
    Zenoni 4,5
    Palombo 5
    Sammarco 5
    Pieri 5
    Delvecchio 4,9
    Montella 5,5
    Caracciolo 5

    Gastaldello 4,6
    Bellucci SFIGATO
    Franceschini 5

    Edited by johnnybread - 16/9/2007, 17:44
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Visti la partita e il risultato non e' che abbia tanta voglia di commentare.

    Comunque partita a due volti: nel primo tempo la Samp ha giocato abbastanza bene, ribattendo alla miglior manovra partenopea con buoni contropiedi negli spazi lasciati dagli avversari.

    Comunque poca cattiveria nelle occasioni create (Caracciolo e Delvecchio).

    Dopo la papera VERGOGNOSA di Castellazzi, insicuro anche in diverse altre occasioni, la Samp è letteralmente sparita
    Nel secondo tempo, quando ci si aspettava una reazione, non c' è stata in pratica alcuna azione.

    Seconod me le assenze possono giustificare il risultato finale, ma non il modo in cui questo è giunto. I peggiori a centrocampo sono stati i titolari in particolare gli esterni Zenoni (indegno di giocare in serie A, non solo nella samp) e Pieri.

    Sammarco non ha la personalità di Volpi ma c' è da dire che è stato sempre asfissiato dal pressing dei centrali del Napoli.

    Sono d' accordo con chi sostiene che questo centrocampo ha troppo poca qualità. Quando manca Bellucci a fare da raccordo tra centrocampo e attacco sono veramente dolori. Delvecchio combatte ma non usa la testa e non riesce mai a mettere in moto le punte.

    Credo che se non troviamo qualche soluzione per il centrocampo, Montella, Cassano e Caracciolo dovranno sempre giocare spalle alla porta.

     
    .
  14. Lacan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita tutto sommato,ma siete stati veramente sfortunati con gli infortuni. Comunque aldilà di tutto credo che oggi il risultato non si possa mettere in discussione dai. Complimenti per la sportività e buon proseguio di campionato ragazzi
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lacan @ 16/9/2007, 17:45)
    Bella partita tutto sommato,ma siete stati veramente sfortunati con gli infortuni. Comunque aldilà di tutto credo che oggi il risultato non si possa mettere in discussione dai. Complimenti per la sportività e buon proseguio di campionato ragazzi

    Grazie anche a voi :lol:
     
    .
164 replies since 1/8/2007, 00:37   10443 views
  Share  
.