Sampdoria-Genoa 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando inizierà la vendita dei biglietti? Devo assolutamente trovare dei posti altirmenti mi sparo...!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cato91 @ 5/9/2007, 10:34)
    Scusate io volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe prendere 3 biglietti appena verranno messi in vendita..........chi è disponibile risponda qui e poi mi contatti su la posta elettronica o su msn([email protected])

    Mica è cosi semplice, ci orrebbe la carta d'identità.
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 8/9/2007, 09:32)
    CITAZIONE (cato91 @ 5/9/2007, 10:34)
    Scusate io volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe prendere 3 biglietti appena verranno messi in vendita..........chi è disponibile risponda qui e poi mi contatti su la posta elettronica o su msn([email protected])

    Mica è cosi semplice, ci orrebbe la carta d'identità.

    Basta anche che invii la fotocopia della carta di identità se nn sbaglio..
     
    .
  4. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono in crisi totale !!!!! cerco anima estremamente buona che mi trovi i biglietti per il derby , pensavo di comprarli al SAMP POINT tramite bonifico bancario ma per il derby niente da fare ....aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente schifoso che oggi i tifosi (puah) del genoa abbiano esultato e deriso l'infortunio di cassano...pagheranno anche questo quelle invidiose nullità croniche.
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevorfrancis71 @ 8/9/2007, 15:59)
    ragazzi sono in crisi totale !!!!! cerco anima estremamente buona che mi trovi i biglietti per il derby , pensavo di comprarli al SAMP POINT tramite bonifico bancario ma per il derby niente da fare ....aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!

    Prova a chiedere qua.... http://sampdoria.forumfree.net/?t=19622676&st=30
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 9/9/2007, 19:29)
    Veramente schifoso che oggi i tifosi (puah) del genoa abbiano esultato e deriso l'infortunio di cassano...pagheranno anche questo quelle invidiose nullità croniche.

    Fanno a lotta con i laziali per l'ignoranza che dimostrano.
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non capisco come fate a dare tanta importanza per la gara contro i fagiani. L'unica cosa che mi ha sempre attirato di questa partita sono le coreografie, ma visto che quest'anno, mi sa che non se ne fanno, il mio interessa x questa partita è pari ad una semplice partita di campionato.
     
    .
  9. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 9/9/2007, 19:29)
    Veramente schifoso che oggi i tifosi (puah) del genoa abbiano esultato e deriso l'infortunio di cassano...pagheranno anche questo quelle invidiose nullità croniche.

    hanno tanto da ridere perchè, come al solito, l'unica cosa che da loro un po' meno amarezza alla loro misera esistenza sono le nostre disgrazie!sperano che non giochi nella loro"partita dell'anno/obiettivo stagionale"perchè così si eviterebbero una brutta figura ancora più drammatica di quanto non possa essere..poveri illusi...siete talmente grammi che vi batteremmo anche con un tridente Rossini,Colombo,Bazzani!
     
    .
  10. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    I tifosi del Genoa sono così..
    si divertono con poco.. oltre ad essere stronzi..
    sono degli sfigati.. tifano per una squadra che da 90 anni non vince un belino..
    e l'ultima cosa che ha vinto.. non è stata di certo in Europa dove non hanno mai trionfato..
    a differenza di qualche altra squadra.. che ha vinto una Coppa delle Coppe e ha disputato una finale di Champions..
    per 13 anni sono stati in Serie B a giocarsi ogni anno la permanenza nella categoria cadetta..
    ed hanno il coraggio di reputarsi ancora i migliori..
    credo che non serva nemmeno continuare..
     
    .
  11. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto...vedo che mentre aspettano Figuerotto il buon Adailton(che secondo loro non era degno di giocare in A...mentre lo sono Pappawagon,Sborriello,ecc.)ha già fatto due gol in altrettante partite...bravi!voi si che avete fatto un fantamercato!
     
    .
  12. Montellino9™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il derby va in posticipo: si gioca domenica 23 alle 20.30
    Lunedì 10 Settembre 2007

    Si giocherà in notturna l'attesissimo derby della Lanterna, che mancava dal programma della Serie A da ben dodici anni: la Lega Calcio ha infatti appena comunicato che la sfida con il Genoa (in calendario alle 20.30 di domenica 23 settembre) sarà il gustoso posticipo della quarta giornata di campionato. Su sampdoria.it, nella vetrina in homepage, tutte le indicazioni per l'acquisto dei biglietti (clicca qui).

    4.a giornata
    Sabato 22, ore 18: Udinese-Reggina
    Sabato 22, ore 20.30: Milan-Parma
    Domenica 23, ore 20.30: Sampdoria-Genoa

    Fonte: Sampdoria.it
     
    .
  13. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima notizia! :ok:
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello il derby di sera, troppo bello!!!
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene son contento per i derby giocato di sera potrò seguirlo al bar :sciarpa:
     
    .
392 replies since 1/8/2007, 00:36   8467 views
  Share  
.