Sampdoria-Genoa 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 3/9/2007, 18:31)
    CITAZIONE (Montellino9™ @ 3/9/2007, 17:43)
    Che cacca :( :cry:

    Ma con tutti gli abbonati (anche quelli spostati) nn dovrebbe essere già pieno?!

    Infatti impossibile :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9™ @ 3/9/2007, 20:11)
    CITAZIONE (Reason @ 3/9/2007, 18:31)
    Ma con tutti gli abbonati (anche quelli spostati) nn dovrebbe essere già pieno?!

    Infatti impossibile :cry: :cry: :cry: :cry:

    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guary @ 3/9/2007, 12:21)
    si ma che brutto giocare alle 15.00 cm mai?nn e che forse e una partita a rischio 5 e quindi nn si può giocare di sera?

    Rischio 5 impossibile, il massimo è il quarto :P
    Per la legge tutti i derby si devono giocare alle 15, però non vorrei che molti altri si giochino alle 20:30 :no:

    Al derby tutti con la maglia blucerchiata (Non quelle con il primo colore nero,verde,giallo) :sciarpata:
     
    .
  4. cato91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate io volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe prendere 3 biglietti appena verranno messi in vendita..........chi è disponibile risponda qui e poi mi contatti su la posta elettronica o su msn([email protected])
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq considerando che il giovedì giochiamo in coppa il derby o sarà alle 15 o 20e30 ma sempre di domenica, da considerare che nella stessa giornata è in programma roma-juve
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cato91 @ 5/9/2007, 10:34)
    Scusate io volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe prendere 3 biglietti appena verranno messi in vendita..........chi è disponibile risponda qui e poi mi contatti su la posta elettronica o su msn([email protected])

    C'è una sezione apposita in "Tifoseria"! image

    Se riesco lo prendo per Tore...ma credo che più di tre non posso prenderne...
     
    .
  7. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 4/9/2007, 16:29)
    CITAZIONE (Guary @ 3/9/2007, 12:21)
    si ma che brutto giocare alle 15.00 cm mai?nn e che forse e una partita a rischio 5 e quindi nn si può giocare di sera?

    Rischio 5 impossibile, il massimo è il quarto :P
    Per la legge tutti i derby si devono giocare alle 15, però non vorrei che molti altri si giochino alle 20:30 :no:

    Al derby tutti con la maglia blucerchiata (Non quelle con il primo colore nero,verde,giallo) :sciarpata:

    Ragazzi.. fino a dodici anni fa giocavano alle 14 e 30 in inverno.. e c'era solo un posticipo alla domenica sera.. tranne quando qualche big doveva anticipare a causa della champions..
    non è una grossa innovazione o novità..
     
    .
  8. Ste-Kawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    sara'....ma a me piacerebbe che il NOSTRO derby si giocasse alle 20 e 30......c'e' piu' tensione!!!!
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non me lo invento io.... cerca nei campionati del passato a che ora si giocavano le partite.. vedrai che c'era ancora l'orario "invernale" delle 14 e 30 con posticipo la domenica sera.. e fino a prima dell'avvento della tv a pagamento,anticipi e posticipi non si sapeva nemmeno cosa fossero..
     
    .
  10. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che il derby ci sia alla sera, sarà che l'ho visto sempre e solo di sera ma il fascino serale da ancora piu importanza all'evento!!
    CMQ NON SI FARà COREOGRAFIA, QUINDI TUTTI CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA ADOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh fosse per me annullerei gli anticipi, il posticipo lo lascerei, una partita di cartello è importante.
     
    .
  12. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 6/9/2007, 13:43)
    Beh fosse per me annullerei gli anticipi, il posticipo lo lascerei, una partita di cartello è importante.

    Il problema è che sono stati costretti a non far giocare più di sera gli incontri di cartello.. dopo quanto successo a Catania.. che poi se deve succedere.. accade anche alle 15.. ma vaglielo a far capire te che ci vorrebbero altre misure di sicurezza..
    in Inghilterra.. tanto per fare un esempio.. chi tira un oggetto in campo si prende sei mesi di galera.. da noi allo stadio.. neanche ti perquisiscono.. ti chiedono direttamente "Hai niente?" e tutti che rispondono logicamente di no.. poi quando entrano.. si scopre che avevano di tutto.. accendini,cavatappi ecc..
    che barzelletta che siamo!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whispered11 @ 6/9/2007, 13:43)
    Beh fosse per me annullerei gli anticipi, il posticipo lo lascerei, una partita di cartello è importante.

    Fosse per me annullerei anticipi e posticipi, tutti in campo alle 15
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, i bookmaker puntano sul gol di Cassano nel derby



    image
    image


    di Paola Balsomini - mercoledì 05 settembre 2007, 07:00 Il giornale
    In attesa della ripresa degli allenamenti, fissata per domani pomeriggio a Bogliasco, Walter Mazzarri è alle prese con tre problemi da risolvere prima del turno di campionato contro il Napoli: l'esordio di Antonio Cassano, che potrebbe già avvenire in terra partenopea, la gabbia da opporre alla classe di Lavezzi, che sta infiammando la piazza biancoceleste e il turn over in vista della gara di andata con l'Aalborg. Perché il calendario recita così: Napoli, Coppa Uefa e derby. Una settimana da affrontare con la massima concentrazione e soprattutto con il maggior numero di giocatori nella condizione migliore di forma. Così Mazzarri comincia a contare le punte: Bellucci in questo momento è il giocatore piu' in forma della Sampdoria e non si muoverà dalla corsia di sinistra, con l'unica eccezione, probabilmente, del sfida casalinga di giovedì 20 settembre contro i danesi dell'Aalborg, mentre Cassano scalpita e dopo Bellinzona potrebbe fare il suo esordio proprio alla ripresa del campionato con il Napoli.

    Così mentre Mazzarri pensa al turn over, i Bookmaker sono già scatenati, con Unibet che quota a quale squadra il «gioiello» di Barivecchia segnerà il suo primo gol. E, ironia della sorte, ad essere favorita è una rete di Cassano nel derby. La quota più bassa (4,00) infatti è assegnata ad un gol contro il Genoa e al Napoli. A 7,00 c'è il primo gol stagionale nella gara contro l'Atalanta, mentre a 10 c'è il gol all'Inter. Piu' il campionato va avanti più la quota sale: la prima rete con la maglia della Samp a Torino o Parma pagherebbe 12 volte la posta, mentre se il primo gol dovesse arrivare al Milan la quota è 30 come anche per il Cagliari. A 33 c'è l'Empoli, a 40 Livorno e Reggina. Più si va in là con il campionato più la prima rete di Cassano diventa improbabile: quota 75 è pagata per un gol con Udinese e Fiorentina fino ad arrivare al 150 assegnato alla Roma.

    Ma quando giocherà Cassano? I conti sono presto fatti: Cassano domenica disputerà novanta minuti contro il Bellinzona, amichevole studiata ad hoc per l'attaccante di Barivecchia. La domenica successiva contro il Napoli invece potrebbe ancora toccare a Bellucci-Delvecchio e Caracciolo. Così in Coppa Uefa ecco che il turn over recita nel tridente d'attacco Montella-Cassano e uno tra Delvecchio e Sammarco, visto che il «lavoro sporco» qualcuno lo deve pur fare. Troppo presto ipotizzare chi invece scenderà in campo contro il Grifone anche perché molto dipenderà dalla condizione di forma dello stesso Cassano ma è inutile negare che tutta la preparazione della settimana ruoterà intorno alla stracittadina ed è per questo che Mazzarri proverà a puntare proprio sull'Aeroplanino e sul bomber barese. E per i prossimi match si preannuncia anche un Ferraris gremito: oltre al pienone del derby, anche per la Coppa Uefa gli spettatori saranno certamente piu' di ventimila. I biglietti per la gara con l'Aalborg (ore 20.45) potranno essere acquistati da domani al Sampdoria Point e alla Lottomatica. I Prezzi: Tribuna Numerata 25 euro, Tribuna (Settore 6) 15, Tribuna Superiore 10, Gradinate 10, Distinti 10, Settore Ospiti 15.
     
    .
  15. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di arrivare al derby con almeno un punto piu del genoa (prevedo una vittoria ahimè del genoa con il livorno e magari un pareggio a napoli per noi). certo sei punti sul genoa è il masssimo!! vedremo!!!
    TUTTI CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA AL DERBY!!!!
     
    .
392 replies since 1/8/2007, 00:36   8467 views
  Share  
.