Sampdoria-Genoa 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. sono inferiori ma non così scarsi.. e poi come state dicendo.. il pallone è rotondo..
    però la Samp ha finalmente un'ottima squadra ed un gioco.. sarà senz'altro una bella partita..speriamo di fargli il c**o
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ogeid74 @ 4/8/2007, 16:08)
    Ragazzi ai bibini il sorriso passerà dopo i primi novanta minuti, poi alla quarta ci pensiamo noi

    La prima e la quarta...le hanno già perse prima di giocarle! :lol: :lol: :lol: :lol:

    "Tu Dalla Bona che io sBorriello!"

    :lol:
     
    .
  3. Axy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so come arriveremo in campionato e non mi interessa giocare di giorno o di sera.... ma di sicuro voglio uscire dallo stadio con le corde vocali lesionate da quanto ho urlato contro le merde!!!!! e voglio godere a vederli perdere!!! quanto li odio!!!!!!! :battimani:
     
    .
  4. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io scometto nello striscione "Benvenuti in Italia"

    Se loro vogliono giocarsela a viso aperto finisce che vinciamo e di brutto, gliene facciamo 3 o 4.
    Se vengono qua e si chiudono, spezzando il gioco con mille falli ... vinciamo lo stesso ma si risparmiano la goleada.

    Due cose:
    1) Dire che si salvano perche' hanno il gruppo affiatato non ha molto senso. E' un gruppo affiatato che e' riuscito "nell'impresa" di arrivare 3 in B e subire 46 gol. Gli innesti che hanno fatto non sono assolutamente capaci di alzare di molto il tasso tecnico della squadra. Bovo (mi sembra si sia gia' rotto), Paro (mai giocato in A e molto giovane), Papa Waigo (mai giocato in A .. e poi in B ha timbrato ma non esageratamente, meno di Claudio). Secondo me se si salvano e' perche' Siena, Reggina e forse Catania son messe peggio.

    2) Le motivazioni in un Derby (sopratutto se quello di Zena) non mancheranno mai.

    Io pronostico:
    - 3 a 0, con reti di Montella (2) e Bellucci.
    - Samp a 10 punti dopo 4 partite.
    - Gasperini esonerato dopo 1 punto in 4 partite.

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axy2 @ 7/8/2007, 23:48)
    Io non so come arriveremo in campionato e non mi interessa giocare di giorno o di sera.... ma di sicuro voglio uscire dallo stadio con le corde vocali lesionate da quanto ho urlato contro le merde!!!!! e voglio godere a vederli perdere!!! quanto li odio!!!!!!! :battimani:

    Bravissimo...
    1) è importante arrivare sopra di loro anche in campionato però!anzi è obbligo!
    2) modifica la firma immediatamente! :P
     
    .
  6. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 8/8/2007, 11:27)
    Io scometto nello striscione "Benvenuti in Italia"

    Se loro vogliono giocarsela a viso aperto finisce che vinciamo e di brutto, gliene facciamo 3 o 4.
    Se vengono qua e si chiudono, spezzando il gioco con mille falli ... vinciamo lo stesso ma si risparmiano la goleada.

    Due cose:
    1) Dire che si salvano perche' hanno il gruppo affiatato non ha molto senso. E' un gruppo affiatato che e' riuscito "nell'impresa" di arrivare 3 in B e subire 46 gol. Gli innesti che hanno fatto non sono assolutamente capaci di alzare di molto il tasso tecnico della squadra. Bovo (mi sembra si sia gia' rotto), Paro (mai giocato in A e molto giovane), Papa Waigo (mai giocato in A .. e poi in B ha timbrato ma non esageratamente, meno di Claudio). Secondo me se si salvano e' perche' Siena, Reggina e forse Catania son messe peggio.

    2) Le motivazioni in un Derby (sopratutto se quello di Zena) non mancheranno mai.

    Io pronostico:
    - 3 a 0, con reti di Montella (2) e Bellucci.
    - Samp a 10 punti dopo 4 partite.
    - Gasperini esonerato dopo 1 punto in 4 partite.

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    .. tutti ci auguriamo che la Samp faccia 10 punti in 4 partite.. ma anche 12! E'molto difficile però.. si può vincere a Siena,pareggiare con la Lazio e con il Napoli per poi battere le caccole alla quarta.. e i punti sarebbero 8 senza mai perdere.. sarei già molto felice così.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi non illudiamoci troppo! il derby è una cosa a parte e anche se sei inferiore puoi vincere benissimo! personalmente mi sento superiore come organico ma prima di dire vinciamo sicuro ci andrei piano...anche per una questione di cabala
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 8/8/2007, 21:15)
    ragazzi non illudiamoci troppo! il derby è una cosa a parte e anche se sei inferiore puoi vincere benissimo! personalmente mi sento superiore come organico ma prima di dire vinciamo sicuro ci andrei piano...anche per una questione di cabala

    Vabbè che il derby è il derby, però non scherziamo dai...
    Con quella difesa contro di noi (e anche in generale aggiungerei...) 2 pere se le prendono di sicuro , poi ovviamente dovremo essere bravi noi a non subirne!
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. le squadre vanno chiamate per nome.. quindi scrivi forza doria e merda!
     
    .
  10. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me genoa è ancora troppo grande...
     
    .
  11. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    col torino hanno fatto un primo tempo con i titolari spettacolare... papa waigo e company (compreso centrocampo). Vedremo come vanno le prime tre partite... e poi al derby i valori contano fino ad uncerto punto.... ROMPIAMOGLI IL CULO!!!
     
    .
  12. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (--TITO-- @ 10/8/2007, 20:40)
    col torino hanno fatto un primo tempo con i titolari spettacolare... papa waigo e company (compreso centrocampo). Vedremo come vanno le prime tre partite... e poi al derby i valori contano fino ad uncerto punto.... ROMPIAMOGLI IL CULO!!!

    Beh, ma il Toro quest'anno lo allena "partenze sprint" Novellino...
    Comunque il Genoa lo temo a prescindere, sono una squadra che noi abbiamo sempre sofferto.
    Non so quanti di voi nel Natale del lontano 1990 hanno ricevuto la cartolina di auguri con la punizione di Branco...
    Ecco, magari la sconfitta al derby la accetterei se poi il campionato finisse come allora; dato pero` che non lo vedo possibile, preferisco starmene buono e sperare di sfogare il mio odio contro "quelli la" a risultato acquisito.
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 14/8/2007, 01:35)
    Non so quanti di voi nel Natale del lontano 1990 hanno ricevuto la cartolina di auguri con la punizione di Branco...

    L'unica cosa che ricordano sempre anche loro... :lol:
     
    .
  14. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene
     
    .
  15. §Gianlu§
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi di voi va allo stadio? io ci sono..... :sciarpa:
     
    .
392 replies since 1/8/2007, 00:36   8467 views
  Share  
.