Sampdoria-Genoa 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pare32
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c faranno mai gol..è solo che secondo me sarebbe stato+bello giocare di sera una sfida cosi importante e attesa da cosi tanti anni...
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pare32 @ 1/8/2007, 23:18)
    non c faranno mai gol..è solo che secondo me sarebbe stato+bello giocare di sera una sfida cosi importante e attesa da cosi tanti anni...

    Forse hai ragione, ma con tutte ste menate sulla sicurezza...sarebbe troppo rischioso di sera, anche se non ricordo particolari episodi violenti...se non andando molto indietro con la memoria.
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 1/8/2007, 14:07)
    Ragazzi io sono molto molto fiducioso per quest'anno, partiamo senza obiettivi e vedremo cosa arriverà.

    Partire senza obiettivi non e` assolutamente una buona idea.
    Stabiliamo ragionevolmente dove questa squadra puo` arrivare (che so, fra settimo e decimo posto) in modo da poter anche giudicarne l'operato.
    Anche a me quest'anno sembra che finalmente ci sia una rosa all'altezza delle aspettative, ma da tifoso voglio che il campo me lo confermi, mica posso accontentarmi sempre di dire "non abbiamo demeritato ma siamo stati sfortunati". Emmu za daetu con Novellino, adesso mi spiace ma i crediti sono finiti...
    Per tornare in topic, attenzione al Genoa. Non sembrano granche`, d'accordo, ma contro di noi trovano sempre una motivazione speciale.
    Io li odio, preferivo restassero in B e niente derby.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 1/8/2007, 23:23)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 1/8/2007, 14:07)
    Ragazzi io sono molto molto fiducioso per quest'anno, partiamo senza obiettivi e vedremo cosa arriverà.

    Partire senza obiettivi non e` assolutamente una buona idea.
    Stabiliamo ragionevolmente dove questa squadra puo` arrivare (che so, fra settimo e decimo posto) in modo da poter anche giudicarne l'operato.
    Anche a me quest'anno sembra che finalmente ci sia una rosa all'altezza delle aspettative, ma da tifoso voglio che il campo me lo confermi, mica posso accontentarmi sempre di dire "non abbiamo demeritato ma siamo stati sfortunati". Emmu za daetu con Novellino, adesso mi spiace ma i crediti sono finiti...
    Per tornare in topic, attenzione al Genoa. Non sembrano granche`, d'accordo, ma contro di noi trovano sempre una motivazione speciale.
    Io li odio, preferivo restassero in B e niente derby.

    Beh farob pure noi avremo le nostre motivazioni no? Gente come Palombo e Volpi che i derby li hanno vissuti sicuramente trasmetteranno gli stimoli allla squadra...
    Intendevo partire senza obiettivi, nel senso che l'anno scorso siamo partiti con l'obiettivo della Coppa Uefa e c'abbiamo preso le mazzate da parecchi.....preferisco aspettarmi spettacolo e partire solo con l'obiettivo salvezza, anche se so che la Samp vale molto, ma molto di più.
     
    .
  5. Pare32
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo noi siamo meno selvatici di loro!!!!e poi..sarebbe una goduria vincere vedendo quel faccione da porco di Preziosi risaltato dalla luce del sole!!! :P
    intanto oggi il genoa ha fatto un'altra bella figuretta contro il Bassano..poveri illusi...
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 1/8/2007, 23:25)
    Beh farob pure noi avremo le nostre motivazioni no? Gente come Palombo e Volpi che i derby li hanno vissuti sicuramente trasmetteranno gli stimoli allla squadra...
    Intendevo partire senza obiettivi, nel senso che l'anno scorso siamo partiti con l'obiettivo della Coppa Uefa e c'abbiamo preso le mazzate da parecchi.....preferisco aspettarmi spettacolo e partire solo con l'obiettivo salvezza, anche se so che la Samp vale molto, ma molto di più.

    Non passiamo da un'esagerazione all'altra.
    Porsi come obiettivo la Champions e` irragionevole, ma parlare di salvezza altrettanto.
    Non so te, ma se finissimo il campionato 15esimi io sarei pesantemente deluso, e non e` che un "basta salvarsi" detto ad agosto mi renderebbe piu` accettabile il piazzamento.
    Se non erro, il presidente tempo fa si e` sbilanciato accennando alla lotta per la zona UEFA. Ecco, non diciamo che quello sia l'obiettivo ma che almeno si debba restare nella parte destra della classifica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh certo, però mi ricordo ancora queste frasi:

    "Questo mercato è da 7,5" Walter Novellino

    "Lotteremo per la Uefa" Walter Novellino

    "Siamo pronti a stupire" Walter Novellino

    "Quagliarella rimane a Genova al 99%­" Beppe Marotta

    Io contro Marotta non ho nulla, però insomma di cazzate l'anno scorso ne ho sentite tante. Preferisco partire sapendo che dobbiamo fare un campionato tranquillo, intorno al 9°-11° posto, sperando di farci notare, anche perchè dobbiamo integrarci, è un gruppo totalmente nuovo. Per esempio sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni sopratutto contro le grandi.
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...siete image

    Esistono altre discussioni per parlare di questo... :shifty:
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 1/8/2007, 23:37)
    Beh certo, però mi ricordo ancora queste frasi:
    "Questo mercato è da 7,5" Walter Novellino
    "Lotteremo per la Uefa" Walter Novellino
    "Siamo pronti a stupire" Walter Novellino
    "Quagliarella rimane a Genova al 99%­" Beppe Marotta
    Io contro Marotta non ho nulla, però insomma di cazzate l'anno scorso ne ho sentite tante. Preferisco partire sapendo che dobbiamo fare un campionato tranquillo, intorno al 9°-11° posto, sperando di farci notare, anche perchè dobbiamo integrarci, è un gruppo totalmente nuovo. Per esempio sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni sopratutto contro le grandi.

    Sulle cazzate hai perfettamente ragione, ma la soluzione non e` mica di puntare al 17 posto e tutto quello che viene in piu` e` guadagnato...
    Bisogna semplicemente dire le cose come stanno: l'anno scorso eravamo da 10 posto, quindi a fine campionato si poteva essere parzialmente soddisfatti. Invece tutti a parlare di UEFA fino a maggio e poi incazzarsi perche` la Fiorentina, che e` di un altro pianeta, ci ridicolizza.
    Quest'anno dovrebbero dire 7-10 posto, semplicemente e chiaramente. Se arriviamo in UEFA bravissimi a tutti, se finiamo nella parte sinistra bisogna accettare le critiche.
    Tutto qui.
     
    .
  10. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..mi permetto di correggere l'autore del post..
    in quanto è Sampdoria-Bibini la partita.. o al massimo Merde! :samp5:
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    farobserver e Whispered11 image
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 1/8/2007, 23:13)
    CITAZIONE (Pare32 @ 1/8/2007, 23:10)
    ma giochiamo di giorno?!?!?uno scandalo......

    Meglio...altrimenti potrebbero manomettere l'impianto di illuminazione e segnare quando manca la luce! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non si porranno limiti...oscureranno anche il sole :D
     
    .
  13. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dico ragazzi...l'avete vista la loro formazione???Rubinho,Bovo,DeRosa,Bega;M.Rossi,Paro,Milanetto,Fabiano;PapaWaigo,Borriello,DiVaio.
    giocatori con esperienza in serie A solo DiVaio e Bovo,Borriello lo conosciamo tutti(gioca bene una partita su dieci),DeRosa e Bega hanno militato in squadre che si sono salvate per miracolo..Fabiano chi cazzo è???l'unico che mi può incutere un po'di timore è PapaWaigo per l'imprevedibilità di cui è capace.non scherziamo:magari si salveranno in virtù di un buon affiatamento collettivo ma ci sono nettamente inferiori!certo che il derby è un'altra storia...ma quello è il LORO obbiettivo stagionale,il nostro è fare bene in campionato.
     
    .
  14. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sono inferiori, ma ricordati che il pallone è rotondo. Quindi meglio scendere in campo convinti di essere allo stesso livello. Essere troppo sicuri di se, a volte, può risultare dannoso.
     
    .
  15. ogeid74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ai bibini il sorriso passerà dopo i primi novanta minuti, poi alla quarta ci pensiamo noi
     
    .
392 replies since 1/8/2007, 00:36   8467 views
  Share  
.