Sampdoria-Lazio 0-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Stendardo stasera contro i romeni si è nuovamente infortunato e quindi non dovrebbe essere disponibile in questa gara...Direi che è una buona notizia anche xkè al suo posto dovrebbe giocare Scaloni che non mi sembra proprio un fenomeno!
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è stare attenti a rocchi e pandev, bisogna fermarli la lazio è tutta qui
     
    .
  3. Quagliarella27™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me possiamo anche farcela...speremmu!
    Poi per la questione di vederla in stream a questo link: http://www.zibibbo.tk/ c'è scritto Samp-Lazio ma boh! image
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la Lazio è quella di stasera.. va bene l'avversario.. ma quei due là davanti non sono male affatto.. e mancavano Mutarelli,Behrami,Mauri e qualcun'altro anche..
    tuttavia ritengo la Samp in grado di potersela giocare quanto meno alla pari.. speriamo bene..
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lazio è una buona squadra con un attacco che fa paura, però se controlliamo adeguatamente rocchi e pandev possiamo sfruttare bene il fattore campo, la difesa non è nulla di eclatante, anzi...
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il Premilinare di Champions sia all'andata che il ritorno e nonostante l'esito finale con l'accesso ai gironi da parte della squadra biancoceleste, non è che mi abbiano fatto tutta questa grande impressione -_- dalla linea mediana in giù, causa anche molti infortunii, mi sono sembrati abbastanza mediocri, cmq compensano con un tridente di grande livello, Rocchi, Pandev e Del Nero (il migliore ieri) nonostante una partita anonima del resto della squadra possono far male, la nostra bravura dovrà stare nel bloccare loro tre, se riusciremo in questo possiamo benissimo sconfingerli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Ma RTR sport lo prendo con coolstreaming?
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No sul mediacenter non c'è... dovrebbe essere disponibile tramite link diretti a WMP...
     
    .
  9. max-irr
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, quella di domanica sara una partita difficilissima x noi, anke perchè ci si è rotto nuovamente (ke strano) stendardo, e non abbiamo ancora recuperato siviglia. pero recuperemo mauri mutarelli e behrami, assenti ieri a bucarest. Se non avessimo passato il turno probabilmente saremmo arrivati alla partita di domenica abbattuti e stanchi, ma x fortuna ora è champions, quindiil morale sara a mille. il nostro attacco è vero sta giocando bene ma rocchi nn è in condizioni ottimali. il vostro invece mi fa molta paura... a cassano giokerà??? In porta nn avremo ballotta ma muslera, ke lotito dice ke è un uruguaiano ma lo sappiamo tutti ke è qualke lavavetri della sua ditta!
    a me un pareggio andrebbe benissimo, e spero ke anke la samp arrivi stanca x l'impegno con l'hajduk
    saluti
     
    .
  10. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max-irr @ 29/8/2007, 12:53)
    salve ragazzi, quella di domanica sara una partita difficilissima x noi, anke perchè ci si è rotto nuovamente (ke strano) stendardo, e non abbiamo ancora recuperato siviglia. pero recuperemo mauri mutarelli e behrami, assenti ieri a bucarest. Se non avessimo passato il turno probabilmente saremmo arrivati alla partita di domenica abbattuti e stanchi, ma x fortuna ora è champions, quindiil morale sara a mille. il nostro attacco è vero sta giocando bene ma rocchi nn è in condizioni ottimali. il vostro invece mi fa molta paura... a cassano giokerà??? In porta nn avremo ballotta ma muslera, ke lotito dice ke è un uruguaiano ma lo sappiamo tutti ke è qualke lavavetri della sua ditta!
    a me un pareggio andrebbe benissimo, e spero ke anke la samp arrivi stanca x l'impegno con l'hajduk
    saluti

    noi saremo più stanchi di voi visto che giochiamo due giorni dopo..credo che se le cose giovedì dovessere mettersi bene in fretta Mazzarri non esiterà a risparmiare qualcuno. sarà una bella partita però..due ottimi attacchi e due difese un po' incognite..di sicuro non mancheranno i gol..o almeno i nostri!fai bene ad aver paura del nostro attacco perchè è in formissima e i nostri singoli hanno dimostrato a Siena di essere letali!Cassano non giocherà...ed è un punto a vostro favore(contro di voi avrebbe dato il massimo,inoltre vi ha già procurato dispiaceri in passato)...ma state attenti,oltre a Montella,anche a Bellucci.comunque vinca il migliore...
     
    .
  11. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti x il passaggio del turno della lazio! ha fatto una bella impresa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 29/8/2007, 11:29)
    No sul mediacenter non c'è... dovrebbe essere disponibile tramite link diretti a WMP...

    Se trovi il link potresti postarlo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Neanche a me la Lazio ha impressionato molto, ha un ottimo attacco, Rocchi e Pandev fanno davvero paura, ma il resto della squadra non mi sembra granche... non vorrei portarla nera ai laziali,ma io ho il dubbio che possa fare la fine dell'Udinese dello scorso anno. Prima in Champions,ma poi a rotoli...
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vittoria...è un risultato possibile...
     
    .
  15. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Lazio è una buona squadra con due giocatori, Rocchi e Pandev, in grado di cambiare faccia alla partita in ogni momento. Sono però fiducioso anche perchè noi quest'anno non dobbiamo avere paura di nessuno e il tipo di gioco del mister può permetterci di essere costantemente pericolosi.
    speriamo di non essere troppo stanchi visto l'impegno di domani in coppa...
    Forza Samp!!
     
    .
261 replies since 1/8/2007, 00:34   4712 views
  Share  
.