Sampdoria-Lazio 0-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Vista su La7 DT

    Commento telegrafico:

    Bella partita e buon risultato

    Lazio più in palla (forse per la preparazione più impegnativa della Champions) e con schemi più collaudati.
    Samp un po' in affanno ma tutta grinta e comunque in crescendo di condizione e affiatamento

    ottima prova della difesa (o meglio dei difensori): quasi sempre in uno contro uno con davanti signor giocatori quali Rocchi e Pandev. E alla fine non è passato niente.

    Centrocampo insufficiente in fase di interdizione; un po' meglio nelle ripartenze anche se servire le punte con i ritmi elevati della Lazio era molto difficile

    Attacco un po' spuntato, con il solo Bellucci a mettere paura alla difesa, ma i problemi erano di impostazione. In ogni caso, le occasioni più nitide le ha avute la Samp (Bellucci e Sammarco) e questo è comunque di buon auspicio per quando le punte saranno in forma

    Menzione speciale per Bellucci (come salta l'uomo), Campagnaro e Sala (proprio lui...!)
    Negativi Caracciolo (ma siamo solo alla seconda di campionato) e Zenoni (a questi ritmi sembra un giocatore di C2)

    Edited by andrea01 - 3/9/2007, 20:00
     
    .
  2. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando avremo l'attacco con Cassano-Bellucci-Montella per prima cosa mi darò un pizzicotto e mi stropiccerò gli occhi perchè ancora sotto sotto mi pare un vero e proprio sogno. Poi mi preparerò a quelle giocate che fanno la poesia del calcio: che annata sarà!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 3/9/2007, 12:40)
    L'unico coro che siete riusciti a fare è inneggiare al Duce non sapete sostenere la propria squadra ma solo insultare l'avversario non avete un briciolo di stile proprio come i vostri amici giallorossi! Ridicoli! Speriamo che quel pagliaccio di Lotito vi faccia fallire e che questa volta sparite davvero non come l'altra volta che vi hanno salvato abusivamente!

    Ti posso assicurare che tra laziali e romanisti non c'è niente da spartire. Nei tifosi, sopratutto, non tanto nelle idee politiche, ma nel modo di sostenere la propria squadra. I romanisti sono molto, ma molto meglio. ;)

    CITAZIONE (chino78whitepony @ 3/9/2007, 13:01)
    CITAZIONE (Xisco @ 3/9/2007, 09:36)
    OT/ Andiamoci piano, quello che la Lazio ha fatto in campo internazionale la Roma se lo sogna, anzi mi verrebbe da dire, che in questo seno somigliano di più a noi, e la Roma (somigliante di più al genoa) fa i caroselli per molto meno, supercoppa italiana o coppa Italia(anche se è ovvio che il genoa non vincerà neanche cose di questo genere)..

    ma sei pazzo?la Roma ha giocato una finale di coppa dei Campioni...è sempre stata nel giro uefa..la Lazio,se si esclude la parentesi cragnottiana(coi soldi rubati ai risparmiatori di mezza Italia)ha vinto una uefa e poi in quel paio di esperienze in Champions ha fatto anche parecchie brutte figure...cosa che penso si ripeterà anche quest'anno

    Appunto, la Roma è stata sempre una bella squadra e voglio ricordare: 1 solo anno di serie B, contro i 13-14 della Lazio.
    I successi della Lazio sono venuti solo grazie ad un ciclo vincente, la Roma è stata sempre più costante negli anni.
     
    .
  4. Abraham Van Helsing
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata una bella partita.
    Sala ha giocato veramente bene e credo possa essere la nostra roccia della difesa a 3
    Scandalosa l'espulsione di Ziegler...
     
    .
  5. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente bella la difesa pareggio accettabile peccato però l' occasione fallita da SAMMARCO se quella palla finiva dentro erano tre punti sicuri communque forza DORIA avanti così
     
    .
  6. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    foto della partita:

    http://brigidun.altervista.org/index.htm
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non e' stata una gran gara.Il pareggio puo' andar bene a patto di non fare passi falsi con Napoli e genoa.L'inter e' un terno al lotto.
     
    .
261 replies since 1/8/2007, 00:34   4712 views
  Share  
.