Sampdoria-Lazio 0-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo che gli si infortunino altri difensori :D

    CITAZIONE (diegol78 @ 27/8/2007, 14:04)
    Mi chiedevo: è utopia pensare all'esordio di Cassano nel secondo tempo???

    Cassano, secondo me esordirà nel derby, gli farà giocare gli ultimi minuti.
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un buon banco di prova, ma ce ne saranno altri in quest'inizio di campionato.
    Credo potremmo far bene :ok:
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita insidiosa, dipenderà molto dalle gare di entrambe in settimana, cmq possiamo fare bene, speriamo l'entusiasmo è alto :sciarpa: :sciarpata: :battimani: :yeah:
     
    .
  4. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se Lucchini recuperera' per la partita contro la Lazio?
     
    .
  5. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita è insidiosissima.. ma credo proprio che ce la possiamo giocare faccia a faccia.. senza timori.. la Samp di quest'anno non ha niente in meno della Lazio..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 27/8/2007, 22:00)
    Sapete se Lucchini recuperera' per la partita contro la Lazio?

    Non dovrebberò esserci problemi xkè a quanto ho capito il problema che ha accusato ieri era dovuto ai crampi...

    Col Siena cmq Lucchini ha giocato benissimo, secondo me è stato il migliore della difesa sia negli anticipi che in fase di impostazione, dove si è mostrato disinvolto nel giocare la palla anche col piede sinistro!

    Edited by P@blito - 28/8/2007, 00:05
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 27/8/2007, 23:37)
    La partita è insidiosissima.. ma credo proprio che ce la possiamo giocare faccia a faccia.. senza timori.. la Samp di quest'anno non ha niente in meno della Lazio..

    Condivido!!
    :sciarpata:
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me, e da come leggo, secondo tutti voi, anche vedendoli giocare lucchini e campa sono ottimi difensori e con accardi formerebbero un trio ottimo, speriamo che sala a cui viene data cmq fiducia ci faccia ricredere, cmq lucchini recupera
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/8/2007, 00:09)
    secondo me, e da come leggo, secondo tutti voi, anche vedendoli giocare lucchini e campa sono ottimi difensori e con accardi formerebbero un trio ottimo, speriamo che sala a cui viene data cmq fiducia ci faccia ricredere, cmq lucchini recupera

    Prendi ricredere.. e togli cre.. e scopri cosa fa Sala.......
     
    .
  10. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente non è una partita facile.. secondo me, dipende in buona parte dalla partita di Champions.. be speriamo di vincere!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    In casa Lazio cmq ci sono molti giocatori infortunati e alcuni ancora in dubbio x problemi di minore entità.
    Contro il Torino avevano la difesa decimata (assenti Stendardo e Siviglia), in più si sono fatti male anche Kolarov e Diakitè.
    A centrocampo mancava un giocatore importante come il nazionale Stefano Mauri e in porta, ancora irrisolta la telenovela Carrizo, al momento il 43enne Ballotta è il titolare!
    Insomma, i problemi x loro non mancano e in settimana avranno un impegno molto difficile (vista anche la sconfitta dell'andata) x accedere alla Champions.
    Potrebbero arrivare alla gara di domenica un po' stanchi e con qualche defezione importante...
    Tutto poi dipenderà da noi, ma qualche aiutino (sotto forma di assenza x infortunio) non guasterebbe di certo! ;)
     
    .
  12. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto la Lazio in Champion's e vi assicuro che per organizzazione è una buona squadra:Rocchi è sempre pericoloso ma non è ancora al top,Pandev invece sta attraversando un momento di grazia e secondo me sarà l'uomo da tenere sott'occhio assieme a Ledesma..ho visto un ottimo elemento in Kolarov che per fortuna si è infortunato..ma,al contrario, Scaloni è ridicolo..la difesa sarà in emergenza..Ballotta in porta non trasmette certo sicurezza..Mauri non sta ripetendo,almeno in queste battute iniziali, le ottime prove della stagione passata...Mutarelli è il solito ferraio che conosciamo tutti...l'impressione è che ,per la Lazio ,ripetere le imprese del girone di ritorno dell'anno scorso risulterà estremamente difficile...l'ago della bilancia saranno i due attacchi..inutile dire quale sia il più forte.
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 27/8/2007, 22:00)
    Sapete se Lucchini recuperera' per la partita contro la Lazio?

    ...No, di certo non giocherà giovedì...come del resto Castellazzi, dobbiamo solo aspettare notizie :unsure:
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la difesa della lazio mi pare disastratissima, noi con le nostre punte possiamo davvero fare male e poi con un bellucci e un montella cosi! :D
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Kolarov è un buon giocatore... attenzione pure a De Silvestri, giovane molto interessante
     
    .
261 replies since 1/8/2007, 00:34   4712 views
  Share  
.