Siena-Sampdoria 1-2

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso è ufficiale.... Ho il biglietto fra le mani!!! :sciarpa:

    Applausi ad Umberto!! :battimani: :battimani:

    X Pablito: ci sentiamo domenica mattina, se ti va bene

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 23/8/2007, 12:08)
    Adesso è ufficiale.... Ho il biglietto fra le mani!!! :sciarpa:

    Applausi ad Umberto!! :battimani: :battimani:

    X Pablito: ci sentiamo domenica mattina, se ti va bene

    Ok!Non ti preoccupare a chiamare o messaggiare...Se sarò sveglio risponderò! :ok:
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 23/8/2007, 12:08)
    Adesso è ufficiale.... Ho il biglietto fra le mani!!! :sciarpa:

    Applausi ad Umberto!! :battimani: :battimani:

    Sono contento per te! Buona partita...soprattutto libero di cantare per la Sampdoria!
     
    .
  4. Parma Unica Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTO IL POPOLO DORIANO E UN IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO CAMPIONATO!!!!!!!!!!!
    PARMA E DORIA ALE LALALALALA
    PARMA E DORIA ALE LALALALALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo, volevo andari come lo scorso anno ma purtroppo la mia ragazza vuole andare in montagna :(
    mi tocherà soffrire davanti alla TV
    Io mi auguro una solo cosa:
    voglio vedere la squadra con i colori più belli del mondo giocare finalmente al GIUOCO DEL CALCIO...se poi si vince lo scudetto ancora meglio!!! :)

    CITAZIONE (dalontano @ 22/8/2007, 10:09)
    Tore, Siena è una città ricca: Monte dei Paschi ti dice niente?
    Ma hanno uno stadio da barzelletta, con tutto il rispetto, col parcheggio nella strada intorno. Io sarei anche vicino ma è un posto che preferisco evitare, i senesi sono, come dire, focosi. Palio docet

    a siena sono stato già due volte e ti assicuro che i senesi non ci hanno mai creato problemi...
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 23/8/2007, 14:53)
    Cavolo, volevo andare come lo scorso anno ma purtroppo la mia ragazza vuole andare in montagna :(

    Se hai una ragazza che ti parla dei guai, dì pure ai suoi problemi che aspettino

    tratto dalla canzone "Siamo ultras" :ok:
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 23/8/2007, 15:05)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 23/8/2007, 14:53)
    Cavolo, volevo andare come lo scorso anno ma purtroppo la mia ragazza vuole andare in montagna :(

    Se hai una ragazza che ti parla dei guai, dì pure ai suoi problemi che aspettino

    tratto dalla canzone "Siamo ultras" :ok:

    ahaha certo me la ricordo la canzone.... :P
    eh, le ho promesso da tempo che saremmo andati....questa volta mi tocca andare a meno di "colpi di coda" finali....le ragazze del forum come la pensano
    :samp5: ???

     
    .
  8. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parma Unica Fede @ 23/8/2007, 13:57)
    UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTO IL POPOLO DORIANO E UN IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO CAMPIONATO!!!!!!!!!!!
    PARMA E DORIA ALE LALALALALA
    PARMA E DORIA ALE LALALALALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!parma e doria...amore fraterno...uniti in eterno!buon campionato a tutti i fratelli parmigiani!
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 23/8/2007, 15:05)
    Se hai una ragazza che ti parla dei guai, dì pure ai suoi problemi che aspettino

    tratto dalla canzone "Siamo ultras" :ok:

    Si, e poi trovati un'altra ragazza perchè se fai così ti molla....La canzone non fa così, ma si sa come sono 'ste donne :P
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 23/8/2007, 16:19)
    Si, e poi trovati un'altra ragazza perchè se fai così ti molla....La canzone non fa così, ma si sa come sono 'ste donne :P

    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    tratto dalla canzone "Siamo ultras"

    Raga vado cercando quella canzone da tempo! Mica qualcuno di voi la possiede sul pc e può mandarmela , magari via msn ? Grazie!!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitella in famiglia: Bellucci firma la doppietta decisiva



    giovedì 23 agosto 2007

    Una doppietta dell'attaccante, firmata nella ripresa, ha deciso la partitella in famiglia; Cassano schierato con i grigi nel tridente prima con Foti e Montella e poi con Kalu e Caracciolo.

    Partitella in famiglia per la Samp, questo pomeriggio: con Accardi, Gastaldello, Bonazzoli e Pieri a parte, è stato Bellucci il protagonista della sfida con la doppietta che nel secondo tempo ha dato la vittoria alla formazione in pettorina gialla.
    Da una parte Mazzarri ha schierato Castellazzi tra i pali, Lucchini, Sala e Campagnaro come trio difensivo, Zenoni e Ziegler larghi sugli esterni, Volpi in compagnia di Palombo (appena rientrato dall'Ungheria con la nazionale) in mezzo al campo, Caracciolo davanti e in appoggio Delvecchio a far coppia con Bellucci; dall'altra, in grigio, Mirante in porta, inedita difesa a 4 con Maggio e il primavera Pondaco in fascia e la coppia Bastrini-Volta in mezzo, quindi Poli in regia aiutato da Sammarco e Franceschini e Cassano nel tridente con Foti e Montella. Primo tempo con il talento di Barivecchia protagonista di alcuni colpi ad effetto, ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa Mazzarri rimescola le carte, invertendo i due portieri e schierando in pettorina Bastrini con Lucchini e Sala, qundi Zenoni esterno di sinistra (Maggio dall'altro lato), Sammarco con Volpi e Montella al posto di Caracciolo davanti a Bellucci e Delvecchio. Sull'altro fronte, ritorno alla difesa a 3 con Campagnaro, Volta e Pondaco, quindi Koman, Poli, Palombo e Franceschini, poi Kalu, Cassano e Caracciolo. A decidere la sfida, come detto, una doppietta di Claudio Bellucci.

    da Sampdoria.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Son felice per Claudio, ed a quanto pare Zenoni per questa partita la spunterà su Maggio. Per Montella si preannuncia un altro ingresso dalla panchina.

    Edited by Tore* - 24/8/2007, 13:21
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie A: gli arbitri della 1a giornata

    Questi gli arbitri designati per dirigere le gare della prima giornata del campionato italiano di serie A, in programma sabato 25 e domenica 26 agosto.

    Lazio-Torino (sabato ore 18): CELI

    Juventus-Livorno (sabato ore
    20,30): GAVA

    Fiorentina-Empoli: TREFOLONI

    Genoa-Milan: SACCANI

    Inter-Udinese: BANTI

    Napoli-Cagliari: BERGONZI

    Parma-Catania: STEFANINI

    Reggina-Atalanta: BRIGHI

    Siena-Sampdoria: ORSATO

    Palermo-Roma (domenica ore 20,30): MORGANTI

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=72713
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. cosa si dice di Orsato??
    Non che sia rilevante.. ho smesso di lamentarmi degli arbitri ancor prima che scoppiasse il caso calciopoli.. tant'era palese il disegno del palazzo..
     
    .
315 replies since 1/8/2007, 00:32   7196 views
  Share  
.