Vincenzo Montella (2015/2016)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/10/2016, 12:44) 
    Questo Montella è un infame fino al midollo. Prima o poi la ruota arbitrale ed il culo gireranno e tornerà alla sua media punti mediocre.

    ???
    L'unica volta che ha avuto una media punti mediocre è stato qui da noi (purtroppo). Semmai l'anomalia è il rendimento da noi, non certo quello che ha ora o quando era a Firenze o Catania.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#WalkIdiotWalk @ 24/10/2016, 12:40) 
    Montella, nella conferenza di stampa pre Genoa-Milan, ha ribadito:

    "A Genova (Samp-Milan) c'era un rigore netto su Bonaventura"...

    Che simpaticone Montella... Del gol regolare annullato alla Sampdoria non ne parla?

    Secondo me domani busca dal Genoa...

    E' una vecchia tattica quella di parlare solo dei torti e mai dei favori e alla luce delle conseguenze pare anche fruttifera. Poi notoriamente il Milan è una delle squadre più tartassate dagli arbitri.
    Sono anni che sostengo la Juve ha la nomea della squadra ladra per eccellenza ma c'e' di peggio. Inter Milan Roma e Napoli in questi ultimi anni sono stati più favoriti dagli episodi arbitrali che la Juve!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/7/2016, 11:02) 

    Quello che vuoi, ma si è dimostrato oltre che come allenatore (in questa situazione) un incapace totale, un uomo di merda.

    Infatti il punto non è se sia un allenatore bravo o cattivo in astratto (penso che in astratto sia bravo) ma che con noi non si è minimamente impegnato, dimostrando nei fatti di essere, oltre che un uomo di merda come dici giustamente, anche un professionista di merda (con tutto il rispetto per la merda, da cui nascono i fior). Più scaltro che intelligente, più paraculo che simpatico. Una grossa delusione.

    Certo, l'ambiente Sampdoria ultimamente non è purtroppo dei migliori e anche Zenga e Miha se ne sono andati non senza risentimento reciproco con la tifoseria (risentimento nutrito da permalosità nel primo e da arroganza nel secondo – tra i due continua a starmi più simpatico Zenga). La differenza è che Montella sapeva sin dall'inizio di essere qui solo di passaggio, vedendoci da vero opportunista solo come una scorciatoia per rilanciare la sua carriera.
     
    .
  4. famate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montella ha fatto bene ovunque e le uniche difficoltà le ha avute qui da noi(anche se tutto sommato alla fine ci siamo comunque salvati). Comunque riconosco che qui da noi qualcosa non ha funzionato ma è l'unica parentesi della sua carriera in cui ha fatto meno bene seppur bisogna ricordare che nella fase decisiva in cui doveva imprimere le sue idee abbiamo avuto una marea di sfortuna ed episodi sfavorevoli da carpi a roma passando per bologna atalanta torino ,ecc.
    Se li la fortuna avesse un po' girato qualche volta dalla nostra parte avremo sicuramente visto un altro campionato.
    Poi nelciclo dal frosinone in casa alla lazio in casa dalla26 alla 35 giornata siamo stati 6 in classifica come media punti.
    questa non per riaprire una vecchia polemica ma per ristabilire obiettività e correttezza di dati nella discussione.

    Edited by Tore MB - 24/10/2016, 15:05
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,566
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (famate @ 24/10/2016, 14:45) 
    Montella ha fatto bene ovunque e le uniche difficoltà le ha avute qui da noi(anche se tutto sommato alla fine ci siamo comunque salvati).

    Non per merito suo.
    Ricordiamolo: 24 punti in 27 partite da allenatore della Sampdoria. Nessuno come lui nella storia.
    E non certo con la Sampdoria peggiore della storia.
     
    .
  6. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted



    salvato prima da Viviano e ora da Donnarumma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 3/11/2016, 09:29) 
    salvato prima da Viviano e ora da Donnarumma.

    Certe cose non si possono proprio leggere :noncelapossofare:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/11/2016, 09:30) 
    Certe cose non si possono proprio leggere :noncelapossofare:

    Se guardassi almeno le partite invece che commentare per preconcetti saresti d'accordo anche tu probabilmente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 3/11/2016, 10:53) 
    Se guardassi almeno le partite invece che commentare per preconcetti saresti d'accordo anche tu probabilmente.

    Donnarumma c'era pure lo scorso anno, così come c'erano i vari De Sciglio, Bacca, Romagnoli, Suso (poi dato via a gennaio), Paletta (poi dato via a fine agosto), Bonaventura, Niang, ecc...
    E l'anno scorso sono finiti settimi (come l'anno prima) con tanto di allenatore esonerato prima della fine della stagione. Magari sarebbe il caso di dare qualche merito all'allenatore attuale per il lavoro che sta facendo fin'ora. So che per alcuni è blasfemia ma che ci vuoi fare. :rolleyes:
    E non mi serve certo guardare le partite del Milan per arrivare a fare un ragionamento tanto semplice.

    Io gli unici preconcetti comunque li vedo da gente che rosica perchè il nostro ex allenatore invece di stare fallendo come speravano sta facendo bene, arrivando a trovare qualunque appiglio per negare l'evidenza. Tristezza a palate.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,566
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per ora poco gioco e poca identità (esattamente come l'anno passato da noi), un po' di culo e qualche giocatore che sta rendendo meglio che in precedenza gli hanno fatto fare discreti risultati, ma credo che alla fine le magagne verranno a galla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/11/2016, 11:25) 
    E non mi serve certo guardare le partite del Milan per arrivare a fare un ragionamento tanto semplice.

    Io qualche partita del Milan quest'anno l'ho vista e devo dire che non mi piace per niente come gioca. Però ha delle individualità importanti che alla Samp Montella non aveva. C'erano anche l'anno scorso ... è vero ... ma l'anno scorso c'era gente come Inzaghi o Brocchi in panchina e su quello mi sento di sbilanciarmi: Montella è meglio come allenatore di quei due (non che ci voglia molto).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 3/11/2016, 12:20) 
    Io qualche partita del Milan quest'anno l'ho vista e devo dire che non mi piace per niente come gioca. Però ha delle individualità importanti che alla Samp Montella non aveva. C'erano anche l'anno scorso ... è vero ... ma l'anno scorso c'era gente come Inzaghi o Brocchi in panchina e su quello mi sento di sbilanciarmi: Montella è meglio come allenatore di quei due (non che ci voglia molto).

    Veramente lo scorso anno c'era Mihajlovic, non certo l'ultimo dei pirla.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/11/2016, 12:21) 
    Veramente lo scorso anno c'era Mihajlovic, non certo l'ultimo dei pirla.

    ma l'allenatore che non era pirla non era mourinho?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/11/2016, 12:21) 
    Veramente lo scorso anno c'era Mihajlovic, non certo l'ultimo dei pirla.

    Hai ragione. Mi sono confuso (Brocchi ha sostituito Mihajlovic).

    Però confermo: quando l'ho visto (3/4 volte) a me il Milan non è piaciuto.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,566
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/11/2016, 23:12) 
    Mi sa che sei un pò in confusione, meno male che l'anno scorso c'è stato il cambio altrimenti era B sicura.
    Semmai sei tu che dovresti ammettere di aver scritto una vaccata quando davi dell'incompetente a Montella.

    So che lo ami tanto, ma i fatti danno ragione a me. Qui, con una squadra con qualche difficoltà strutturale, ma non poi così modesta da fare 0,9 punti a partita, si è dimostrato un incompetente (peggior media punti nella storia della Sampdoria in serie A) oltre che un infame per come ha preso in giro la tifoseria.
     
    .
502 replies since 28/6/2016, 18:28   17523 views
  Share  
.