Vincenzo Montella (2015/2016)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,739
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 6/7/2016, 10:54) 
    Non succederà mai ma spero vivamente faccia benissimo solo per smentirti

    Cornificato e felice. Contento te. :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/7/2016, 10:57) 
    Cornificato e felice. Contento te. :lol:

    Mica ho detto che fatto bene da noi. Anzi ci siam salvati solo per grazia divina; ripeti altre mille volte questo campionato e vai mille volte in b
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,739
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 6/7/2016, 10:58) 
    Mica ho detto che fatto bene da noi. Anzi ci siam salvati solo per grazia divina; ripeti altre mille volte questo campionato e vai mille volte in b

    Non hai colto, ma non importa. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/7/2016, 11:03) 
    Non hai colto, ma non importa. ;)

    Il contratto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Il fatto che da noi sia stato pessimo, forse tra i peggiori di sempre, non esclude che possa essere un bravo allenatore. Magari al Milan fa bene. Bocciare un allenatore per un'annata pessima è come bocciare un giocatore per una stagione pessima eh...

    Alla fine anche Spalletti qui è stato pessimo ma si è dimostrato un ottimo allenatore, no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/7/2016, 10:31) 
    Stai già mettendo le mani avanti, come hai fatto quest'anno quando hai visto che non svoltava mai, come invece avevi previsto avrebbe fatto dopo pochi mesi. Ma poi hanno ceduto Eder ed è venuta fuori la mancata preparazione atletica di Zenga a Luglio 2015 (!). E da lì si è potuta giustificare la peggior media punti nella storia della Sampdoria. Certo. :P

    Io sento puzza di bruciato, quello stipendio non lo vale assolutamente, lo ha dimostrato ampiamente qui da noi.
    Se gli daranno una squadra da quinto posto arriverà quinto o peggio, vedrai... ah, ma a quel punto si dirà che la squadra non era adatta a Montella.

    Per te è mettere le mani avanti, per me è semplicemente valutare ogni situazione rapportata al suo contesto. Non esistono gli assoluti nel calcio, esistono i momenti e i periodi storici. Chiunque in determinati contesti può fallire clamorosamente (vogliamo mettere in dubbio uno come Mourinho nonostante la vergognosa scorsa stagione? Ovvio il tutto con le dovute proporzioni).

    Edited by Tore MB - 6/7/2016, 15:06
     
    .
  7. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andreanyx @ 6/7/2016, 11:18) 
    Alla fine anche Spalletti qui è stato pessimo ma si è dimostrato un ottimo allenatore, no?

    Non vorrei essere accusato di revisionismo storico, però secondo me Spalletti ci avrebbe salvati se non si fosse affidata precipitosamente la squadra al duo Veneri-Platt salvo poi richiamarlo. Tra l'altro quando è tornato abbiamo fatto gran calcio, altro che lo schifo visto quest'anno!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/7/2016, 11:30) 
    Per te è mettere le mani avanti, per me è semplicemente valutare ogni situazione rapportata al suo contesto. Non esistono gli assoluti nel calcio, esistono i momenti e i periodi storici. Chiunque in determinati contesti può fallire clamorosamente (vogliamo mettere in dubbio uno come Mourinho nonostante la vergognosa scorsa stagione? Ovvio il tutto con le dovute proporzioni).

    Quindi si può anche dire che i famosi "chiunque farebbe meglio con questa squadra" o "chiunque non avrebbe fatto meglio" oppure "chiunque avrebbe fatto quei punti in quel periodo", lo sto dicendo a caso qualsiasi riferimento è puramente casuale......possono essere considerate un po' delle supercazzole.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 6/7/2016, 17:59) 
    Quindi si può anche dire che i famosi "chiunque farebbe meglio con questa squadra" o "chiunque non avrebbe fatto meglio" oppure "chiunque avrebbe fatto quei punti in quel periodo", lo sto dicendo a caso qualsiasi riferimento è puramente casuale......possono essere considerate un po' delle supercazzole.

    Ma Montella non ha avuto la stessa squadra di Zenga, se non per un mese e mezzo. Poi hanno venduto Eder, si è rotto Carbonero non sostituito e hanno spedito Zukanovic (mediocre) per prendere Ranocchia (grammo come la fame).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilconte81 @ 6/7/2016, 17:59) 
    Quindi si può anche dire che i famosi "chiunque farebbe meglio con questa squadra" o "chiunque non avrebbe fatto meglio" oppure "chiunque avrebbe fatto quei punti in quel periodo", lo sto dicendo a caso qualsiasi riferimento è puramente casuale......possono essere considerate un po' delle supercazzole.

    in alcuni frangenti...è vero che il tecnico conta per un massimo del 30%.
    Su determinati aspetti,vedi quello mentale,però è fondamentale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,744
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Montella: "Ho sempre dato tutto per la Samp, mi dispiace se i tifosi pensano sia un traditore"

    Nel corso della conferenza stampa di prestazione come nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha parlato anche della sua esperienza alla Samp prima del passaggio in rossonero:

    "Ho lavorato fino all'ultimo giorno per la Samp, con un ottimo rapporto. Prima di parlare con il Milan ho avuto un'autorizzazione scritta del club. Mi dispiace se i tifosi pensano che sono un traditore, ho dato sempre tutto per questa società per cui ho un affetto particolare", riporta tuttomercatoweb.com

    http://www.sampdorianews.net/news-nazional...traditore-87755
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 7/7/2016, 15:29) 
    Montella: "Ho sempre dato tutto per la Samp, mi dispiace se i tifosi pensano sia un traditore"

    Nel corso della conferenza stampa di prestazione come nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha parlato anche della sua esperienza alla Samp prima del passaggio in rossonero:

    "Ho lavorato fino all'ultimo giorno per la Samp, con un ottimo rapporto. Prima di parlare con il Milan ho avuto un'autorizzazione scritta del club. Mi dispiace se i tifosi pensano che sono un traditore, ho dato sempre tutto per questa società per cui ho un affetto particolare", riporta tuttomercatoweb.com

    www.sampdorianews.net/news-nazional...traditore-87755

    Hai tradito noi non la società. Se ti dimettevi a fine maggio e rinunciando al tuo ingaggio in attesa della chiamata che cercavi ti avremmo capito e salutato con affetto nonostante i pessimi risultati. Mollarci così ad una settimana dal ritiro è inaccettabile. Anche perché nessuno ti avrebbe potuto cacciare via. Hai pensato solo ai tuoi interessi prima svincolandoti dalla Fiorentina e ora andando al Milan. Che poi la società abbia esultato risparmiando sul l'ingaggio è un altro discorso. Ma vuoi mettere a prendere 2,3 milioni al posto di quella miseria di ingaggio che prendevi qui e oltretutto i nostri colori ormai ti stavano stretti perché il Guardiola italiano non può allenare una squadretta. A mai più arrivederci
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 7/7/2016, 15:29) 
    Montella: "Ho sempre dato tutto per la Samp, mi dispiace se i tifosi pensano sia un traditore"

    Nel corso della conferenza stampa di prestazione come nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha parlato anche della sua esperienza alla Samp prima del passaggio in rossonero:

    "Ho lavorato fino all'ultimo giorno per la Samp, con un ottimo rapporto. Prima di parlare con il Milan ho avuto un'autorizzazione scritta del club. Mi dispiace se i tifosi pensano che sono un traditore, ho dato sempre tutto per questa società per cui ho un affetto particolare", riporta tuttomercatoweb.com

    www.sampdorianews.net/news-nazional...traditore-87755

    Si si, è stato proprio cristallino ...
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Il tempo è galantuomo......vedremo se lo sarà fino in fondo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,739
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/7/2016, 20:41) 
    Ma Montella non ha avuto la stessa squadra di Zenga, se non per un mese e mezzo. Poi hanno venduto Eder, si è rotto Carbonero non sostituito e hanno spedito Zukanovic (mediocre) per prendere Ranocchia (grammo come la fame).

    Montella ha tenuto una media da retrocessione sparata, con una squadra non da retrocessione. Per poi andarsene per la seconda volta dalla Sampdoria da infame. Punto.
     
    .
502 replies since 28/6/2016, 18:28   17525 views
  Share  
.