Vincenzo Montella (2015/2016)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 18/4/2017, 18:50) 
    X IL CONTE
    Guarda che non é scappato ...perché bastava che Ferrero si opponesse e sarebbe rimasto,
    La veritä é che Ferrero spingeva per liberarsene non le é sembrato vero toglierselo dal monte ingaggi
    Infatti prima l ha offerto a Tavecchio e poi l ha girato al Milan...
    Per Me Giä come giocatore ci graziö
    Quando con Novellino perdemmo 6gare di fila pareggiando 0-0 con la Roma(era il 23 Aprile 2006) a Roma e a fine gara Montella sbagliö un gol clamoroso quasi sulla linea di porta se avessimo perso non so che fine avremmo fatto...Il 30 aprile 2006, (la settimana dopo la gara con la Roma) con l'Udinese pareggiando 1-1, fu raggiunta la matematica salvezza, messa in precedenza in dubbio da una serie incredibile di risultati: sei partite perse di fila, e soli tre punti in undici incontri.era l anno che l ultima giornata perdemmo 1-3 in casa con il Lecce di Gennaro Delvecchio che ci segnö 2reti e Noi tifosi per protesta ci girammo di schiena...
    Non si puo avercela con Vincenzo Montella Lui é ancora molto legato alla Samp e il primo dispiaciuto di non avere potuto fare meglio é stato Lui...e comunque Giampaolo che ora Noi celebriamo se Montella non fosse andato al Milan ci sarebbe andato Lui, pertanto per Giampaolo Noi siamo stati un ripiego...anche se Lui ha detto che in passato la prima a contattarlo fu la Samp...ma chissa perché fino all ultimo aspettö che si occupasse la panchina del Milan...
    Ma scusa Conte se a Te ti proponessero di andare al Milan ci saresti andato o saresti rimasto con Ferrero alla Samp???

    La cosa piü brutta che abbiamo Noi tifosi é l ingratitudine ci ricordiamo solo il male, il bene lo dimentichiamo...ma forse ormai é il mondo che vä cosi ... Un mondo senza sentimenti per me da buttare

    Beh intanto è stata pagata una clausola, non totale rispetto a quella prevista dal contratto ma è stata pagata. Poi posso essere d'accordo che fossi stato in Ferrero avrei messo alla prova il Milan (e il mio disinteressatissimo mister) per vedere se aggiungevano gli altri 5/600 mila (che stai tranquillo Montella avrebbe messo di tasca sua senza nemmeno pensarci).

    Io del Montella giocatore non ho granchè da obiettare, anche mi sono giunte voci all'epoca di un Montella particolarmente esoso sulle richieste economiche nel momento in cui poteva restare un altro anno nella sua seconda esperienza blucerchiata, ma essendo solo voci me ne sto. Però dico anche che tu come esempio del Montella calciatore mi porti un goal che avrebbe sbagliato a porta vuota (se non ho capito male intenzionalmente per aiutarci o ho capito male?) cosa posso dirti su questo? Alzo le mani......sulla tua domanda beh con lo stipendio che la Samp dava a Montella sarei rimasto (pure con parecchio di meno) ma ad un tifoso è inutile fare una domanda del genere.

    Solo un appunto sulla frase finale: io non ho mai preteso null'altro ne da giocatori, ne da allenatori ne da dirigenze che non sia il rispetto per la maglia e il nome che si porta, non mi piace che velatamente mi si faccia passare per un tifoso privo di riconoscenza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io parlavo di ingratitudine a livello generale non rivolta a Te direttamente ho scritto Noi tifosi mi ci sono messo anche Io...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ero un sostenitore di Montella e l'ho difeso parecchio, ma nonostante delle attenuanti qui è stato disastroso , c'è poco da dire. Vedo che si discute sul fatto che sia "scappato" al Milan, a mente libera a me è sembrata solo una logica conseguenza del fatto che Montella e la società avevano un accordo fin dal principio sugli obbiettivi (fare una seconda parte di stagione importante con allegata valorizzazione del parco giocatori e a fine stagione tanti saluti). L'annata disastrosa fece saltare in parte il banco e certe dinamiche si sono sviluppate in extremis, da qui l'incazzatura per il cambio di allenatore a pochi giorni dal ritiro ( più che legittima).
    Ormai è un capitolo chiuso ed a quasi un anno di distanza la Sampdoria si trova per fortuna in tutt'altra situazione.

    Edited by Alexcer395 - 18/4/2017, 23:54
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma difatti dubito che Montella sia sampdoriano (e non solo lui, per me manco Mancio e Vialli, ma probabilmente mi sbaglio). Comunque lui è venuto sapendo bene che sarebbe stata una breve parentesi, aveva progetto ben più ambiziosi e voleva liberarsi della clausola. Da noi ha fatto pena, ma bontà divina non accostatelo manco per scherzo a Zenga...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fidatevi Vincenzo é rimasto molto attaccato alla Samp
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 18/4/2017, 21:03) 
    Ma difatti dubito che Montella sia sampdoriano (e non solo lui, per me manco Mancio e Vialli, ma probabilmente mi sbaglio). Comunque lui è venuto sapendo bene che sarebbe stata una breve parentesi, aveva progetto ben più ambiziosi e voleva liberarsi della clausola. Da noi ha fatto pena, ma bontà divina non accostatelo manco per scherzo a Zenga...

    Questo non impedisce comunque dal voler far bene.Nel senso che sapeva se ne sarebbe andato,ma un conto è farlo giocandosi quasi tutto il credito che qui si era costruito come giocatore,un conto è farlo facendo un buon campionato.Io penso che lui volesse farlo un buon campionato.Non c'è riuscito.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/4/2017, 21:35) 
    Questo non impedisce comunque dal voler far bene.Nel senso che sapeva se ne sarebbe andato,ma un conto è farlo giocandosi quasi tutto il credito che qui si era costruito come giocatore,un conto è farlo facendo un buon campionato.Io penso che lui volesse farlo un buon campionato.Non c'è riuscito.

    Sì sì anche secondo me. Credo pensasse di venir qui e puntare all'Europa. Ma sapeva benissimo che non sarebbe rimasta (se non proprio in mancanza di altre offerte)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/4/2017, 18:35) 
    Ma se neanche Zamparini tra un pò esonera uno assunto dopo 5 partite su...

    Nelle prime 4 partite aveva collezionato 3 sconfitte, di cui 2 piuttosto nette, e poi alla quarta un pareggio tirato per i capelli al 93°. Il tutto senza mostrare alcuno scossone rispetto al periodo precedente, ma solo possesso palla sterilissimo. Ribadisco, non fosse stato Montella ma un x qualunque avreste voluto la sua testa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 18/4/2017, 23:50) 
    Nelle prime 4 partite aveva collezionato 3 sconfitte, di cui 2 piuttosto nette, e poi alla quarta un pareggio tirato per i capelli al 93°. Il tutto senza mostrare alcuno scossone rispetto al periodo precedente, ma solo possesso palla sterilissimo. Ribadisco, non fosse stato Montella ma un x qualunque avreste voluto la sua testa.

    E quindi tu assumi a novembre un allenatore senza neanche dargli il tempo di trovare una quadra? Mica aveva l'estate per farlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/4/2017, 00:19) 
    E quindi tu assumi a novembre un allenatore senza neanche dargli il tempo di trovare una quadra? Mica aveva l'estate per farlo.

    Il tempo per trovare una quadra sarebbe un mese? Seriamente?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 19/4/2017, 00:35) 
    Il tempo per trovare una quadra sarebbe un mese? Seriamente?

    Visto il rebus che ha trovato direi proprio di si.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 18/4/2017, 21:09) 
    Fidatevi Vincenzo é rimasto molto attaccato alla Samp

    Si è visto, l'ha dimostrato l'Estate scorsa.

    Edited by Tore MB - 19/4/2017, 14:15
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/4/2017, 09:09) 
    Si è visto, la dimostrato l'Estate scorsa.

    Quasi nessuno lo voleva, inclusa la proprietà che lo ha detto neanche troppo velatamente, e lui si è adeguato. Non ci vedo nulla di strano. E' stato meglio così per lui e sopratutto per noi, che siamo potuti ripartire senza eccessivi veleni.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/4/2017, 13:51) 
    Quasi nessuno lo voleva, inclusa la proprietà che lo ha detto neanche troppo velatamente, e lui si è adeguato. Non ci vedo nulla di strano. E' stato meglio così per lui e sopratutto per noi, che siamo potuti ripartire senza eccessivi veleni.

    Non mi risulta che sia andato via perchè non voluto qui da noi.
    Prometteva grande amore per la Sampdoria a fine Maggio, un mese dopo era a Milanello. Fai un pò tu... ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma se Ferrero l ha offerto a tutti...ha pregato persino Tavecchio per prenderlo in nazionale

    Guarda come lo voleva trattenere

    Ferrero: “Darei Montella alla Nazionale, ma vada dove gli pare. Non è mia moglie”

    http://www.contra-ataque.it/2016/05/06/fer...nale-milan.html

    Ferrero: "Se la Nazionale vuole Montella, lo lascio andare" /Video

    http://www.adnkronos.com/sport/2016/05/06/...SCPQoso7ZO.html

    Credo sia corretto scrivere le cose vere ...Ferrero era il primo a volersi liberare di Montella per il costo dell Ingaggio e della squadra che avrebbe dovuto costruirle...
     
    .
502 replies since 28/6/2016, 18:28   17525 views
  Share  
.