Vincenzo Montella (2015/2016)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DMaster2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,950
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/7/2016, 10:17) 
    Vero, ma non è che stesse andando così male, era in zona salvezza, che poi era l'obiettivo stagionale del Catania. Maran per dire, fece anche meglio di Montella. Comunque vedremo... su Mihajlovic lo scorso anno non sbagliai, fu esonerato prima di fine stagione, forse anche ingiustamente, con risultati appena sufficienti in rapporto al valore della squadra.
    A Giugno 2017 potremo dire se il "fenomeno due", vale o no questo ingaggio da 2,3 milioni netti a stagione. Per me no.

    Li vale senza dubbio per me. Quello che ha fatto a Firenze non è solo fare bene, ha proprio costruito un'identità e una filosofia li. Identità e filosofia che quest'anno il tanto decantato Paulo Sousa (all'inizio, poi anche i tifosi viola hanno aperto gli occhi) non ha minimamente intaccato ma anzi cavalcato, pur avendo risultati imho peggiori.
    Per quanto riguarda il Milan, il punto interrogativo non è Montella ma la società. Se arrivano i cinesi e gli stanno dietro (come profili richiesti, non necessariamente dovendo spendere vagonate di euro) può ricostruire un Milan ai vertici in un paio di stagioni, se rimane il circo (per certi versi molto simile al nostro, anche li zero competenza Galliani è un'eccellente AD ma come uomo mercato per carità) attuale lo vedo male. Come vedo male chiunque altro andrà li (e da noi aggiungo) finchè non decideranno di agire come una società seria e organizzata.
     
    .
502 replies since 28/6/2016, 18:28   17525 views
  Share  
.