Hugo Armando Campagnaro alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo sia un Brocco come lo fu Montella :D
    Mr valigiettamerda vuole Barzagli :D
    Bibino vita da belino
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cenua, Breziusu: "Barzagli e Stendardo ... Gostano DroBBo"

    05.07.2007 00.32 di Diego Anelli articolo letto 802 volte

    Il Patron Enrico Preziosi ha voluto tempestivament smentire l'interessamento per Gugliermo Stendardo della Lazio e Andrea Barzagli del Palermo: "Non sono soluzioni plausibili, i prezzi sono spropositati. Stiamo lavorando su obiettivi mirati senza fretta. Bottinelli? Venerdì c'è un incontro: è una trattativa che speriamo di concludere. Campagnaro era uno tra gli obiettivi in una rosa di quattro o cinque. La Samp si è comportata in maniera corretta, niente da dire".

    Da tmw.com
    -----------------------------------------------------------

    Ecco .. avevano 4 0 5 nomi sulla lista.
    Barzagli e Stendardo costano troppo. Gastaldello, Lucchini e Campagnaro sono venuti da noi.

    Il mercato dei bibini per la difesa adesso puo' dirsi concluso. :sciarpa:

     
    .
  3. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se qualcuno ha avuto modo di vedere il Branzino ieri pomeriggio dove è intervenuto Breziusu...

    Parlando dell'affare Campagnaro ha detto che Piacenza e Samp (anzi l'altra squadra... :angry: ) si sono comportate come al solito in maniera corretta e con lo stile che contraddistingue le due società...

    non so voi ma io lo ho trovato giusto un pelo ironico (che poi saranno pure ...azzi suoi)

    ho anche sentito di sfuggita un intervista serale a marotta in risposta alle dichiarazioni del giocattolaio: ha detto che noi abbiamo condotto alla luce del sole e parallelamente la nostra trattativa e "siamo arrivati prima dell'altra squadra" GRANDE MAROTTA! Pan x focaccia!
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    -OTmolto ironico, anche se non fa ridere...

    faceva(e facevano) ridere molto di più qua..




    chiuso OT- :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=TITO2006,5/7/2007, 07:08]
    Cenua, Breziusu: "Barzagli e Stendardo ... Gostano DroBBo"

    05.07.2007 00.32 di Diego Anelli articolo letto 802 volte

    Il Patron Enrico Preziosi ha voluto tempestivament smentire l'interessamento per Gugliermo Stendardo della Lazio e Andrea Barzagli del Palermo: "Non sono soluzioni plausibili, i prezzi sono spropositati. Stiamo lavorando su obiettivi mirati senza fretta. Bottinelli? Venerdì c'è un incontro: è una trattativa che speriamo di concludere. Campagnaro era uno tra gli obiettivi in una rosa di quattro o cinque. La Samp si è comportata in maniera corretta, niente da dire".

    Da tmw.com



    E' stato freinteso come il caso shearer

    CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 5/7/2007, 08:27)
    ragazzi non so se qualcuno ha avuto modo di vedere il Branzino ieri pomeriggio dove è intervenuto Breziusu...

    Parlando dell'affare Campagnaro ha detto che Piacenza e Samp (anzi l'altra squadra... :angry: ) si sono comportate come al solito in maniera corretta e con lo stile che contraddistingue le due società...

    non so voi ma io lo ho trovato giusto un pelo ironico (che poi saranno pure ...azzi suoi)

    ho anche sentito di sfuggita un intervista serale a marotta in risposta alle dichiarazioni del giocattolaio: ha detto che noi abbiamo condotto alla luce del sole e parallelamente la nostra trattativa e "siamo arrivati prima dell'altra squadra" GRANDE MAROTTA! Pan x focaccia!

    Le tv dicono un sacco di cavolate...
    Ieri su Telenord dicevano "Quanto è a disposizione il dudget mercato per la samp" e l'altro ha risposto "5 o 6 MILIARDI"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=http,5/7/2007, 11:49]
    CITAZIONE (TITO2006 @ 5/7/2007, 07:08)
    Cenua, Breziusu: "Barzagli e Stendardo ... Gostano DroBBo"

    05.07.2007 00.32 di Diego Anelli articolo letto 802 volte

    Il Patron Enrico Preziosi ha voluto tempestivament smentire l'interessamento per Gugliermo Stendardo della Lazio e Andrea Barzagli del Palermo: "Non sono soluzioni plausibili, i prezzi sono spropositati. Stiamo lavorando su obiettivi mirati senza fretta. Bottinelli? Venerdì c'è un incontro: è una trattativa che speriamo di concludere. Campagnaro era uno tra gli obiettivi in una rosa di quattro o cinque. La Samp si è comportata in maniera corretta, niente da dire".

    Da tmw.com



    E' stato freinteso come il caso shearer

    CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 5/7/2007, 08:27)
    ragazzi non so se qualcuno ha avuto modo di vedere il Branzino ieri pomeriggio dove è intervenuto Breziusu...

    Parlando dell'affare Campagnaro ha detto che Piacenza e Samp (anzi l'altra squadra... :angry: ) si sono comportate come al solito in maniera corretta e con lo stile che contraddistingue le due società...

    non so voi ma io lo ho trovato giusto un pelo ironico (che poi saranno pure ...azzi suoi)

    ho anche sentito di sfuggita un intervista serale a marotta in risposta alle dichiarazioni del giocattolaio: ha detto che noi abbiamo condotto alla luce del sole e parallelamente la nostra trattativa e "siamo arrivati prima dell'altra squadra" GRANDE MAROTTA! Pan x focaccia!

    Le tv dicono un sacco di cavolate...
    Ieri su Telenord dicevano "Quanto è a disposizione il dudget mercato per la samp" e l'altro ha risposto "5 o 6 MILIARDI"

    Io non guardo piu primocanale da almeno 4 anni.Al lunedi cricket 1893 ecc ecc e martedi SAMP?Ma andate a f@@c@o
    Quanto a TNORD non riescono mai ad azzeccare nulla.
     
    .
  7. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran colpo BENVENUTO Campagnaro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Campagnaro: «Samp, è bellissimo essere qui con te»

    giovedì 05 luglio 2007
    Il nuovo difensore della Samp nella sua prima intervista da blucerchiato: «Perché la Samp? Perché mi ha fatto una splendida impressione da subito, perché mi ha accolto alla grande. Sono felice di essere qui».

    L'accento argentino è forte, ma Hugo Armando Campagnaro parla italiano con naturalezza: i cinque anni di Piacenza gli hanno lasciato anche quello. E' a Bogliasco, alla scoperta del suo nuovo mondo. Perché lui al raduno non c'era, mancava il tempo per farsi trovare pronto, e questo è il suo primo, vero giorno di Doria. E' felice, non lo nasconde. In Emilia ha conosciuto il calcio italiano e in Emilia si è costruito le basi per una carriera che può ancora essere importante, ma la Samp è qualcosa di più. E' un'occasione, insieme un traguardo raggiunto e un punto di partenza. Anche se arriva quasi a sorpresa per tutti... Non per lui, che dubbi non ne ha mai avuti: «Ho scelto io, e sono contento così».

    Benvenuto, Hugo. Anche se i tifosi non ti aspettavano, forse...
    «E' vero, c'era un interessamento anche del Genoa. Ma ho dovuto decidere io e lo ripeto, ho deciso per la Samp: la società mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha accolto molto bene fin da subito. E sono felice di essere qua, molto felice».

    Quattro anni al Deportivo Moron e cinque a Piacenza, adesso il salto di qualità con Genova e il Doria.
    «Ho lasciato casa mia a 16 anni e per giocare sono andato 600 chilometri lontano, a Buenos Aires. Quando mi hanno chiamato in Italia mi sembrava già incredibile, figurati adesso: è anche meglio, è bellissimo».

    Cosa ti resta dei tuoi campionati a Piacenza?
    «Penso all'ultimo, era il terzo anno di un progetto insieme a Iachini e abbiamo sfiorato i play-off. Ce li meritavamo, peccato sia andata così».

    Difensore centrale e qualche gol che non guasta mai.
    «Con Agostinelli, era il mio primo anno in Italia, facevamo la linea a 3 e io giocavo esterno, coprivo tutta la fascia. Poi è subentrato Cagni e mi ha spostato in mezzo alla difesa, reinventandomi centrale: e lì sono rimasto... So che il mister, qui alla Samp, vorrebbe giocare ancora a 3: penso di potermi adattare senza problemi, ricordo che al Deportivo Moron facevamo la stessa cosa e io ero il centrale di destra, ma potevo anche stare in mezzo».

    Tutte armi in più per guadagnarsi il posto...
    «Io farò del mio meglio per aiutare la squadra, spero sia abbastanza per ritagliarmi un po' di spazio... Quel che è certo è che dobbiamo subito dare il massimo, perché c'è l'Intertoto e vogliamo l'Europa».

    sampdoria.it
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 5/7/2007, 18:14)
    Campagnaro: «Samp, è bellissimo essere qui con te»

    giovedì 05 luglio 2007

    Benvenuto, Hugo. Anche se i tifosi non ti aspettavano, forse...
    «E' vero, c'era un interessamento anche del Genoa. Ma ho dovuto decidere io e lo ripeto, ho deciso per la Samp: la società mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha accolto molto bene fin da subito. E sono felice di essere qua, molto felice».

    sampdoria.it

    Bellissima questa sua frase...VAI CAMPA :battimani: :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :ok:
     
    .
  10. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non guardo piu primocanale da almeno 4 anni.Al lunedi cricket 1893 ecc ecc e martedi SAMP?Ma andate a f@@c@o
    Quanto a TNORD non riescono mai ad azzeccare nulla.

    abbi pazienza, a parte che è telecitta, cmq sui bricchi non è che vedi tutta sta miriade di canali, e l'unica tv locale che prendo è telecittà, che, bene o male è l'unica dove posso vedere un po' di calcio cittadino...

    cmq il mio post precedente era solo per sottolineare come le merdacce facciano dell'ironia quando gli soffiano un giocatore, non per dire che un emittente è meglio di un altra.
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 5/7/2007, 18:14)
    Campagnaro: «Samp, è bellissimo essere qui con te»

    : «Ho scelto io, e sono contento così».

    sampdoria.it

    Sottolineerei bene questa affermazione!! Bravo!


    :samp5:
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Campagnaro ha fatto la scelta giusta!!!!!!!! :sciarpa:
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, non lo conosco proprio.
    Comunque preferisco lui a Lucarelli, su questo non c'e` dubbio.
    Certo che l'esaltazione in questo topic mi sembra un tantino prematura, a parte averlo fregato al Genoa direi che per i proclami dovremmo aspettare.
    Se fara` un buon campionato ci sara` da godere parecchio, ma se invece si rivela un pacco sarebbe doppiamente drammatico...
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapevo da Aprile. Visto che non sparo sempre cavolate caro Tore!!!??

    Bel colpo. Difensore estremamente interessante con voglia di esplodere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non ne ho esperienza diretta, ma ne ho sentito parlare attraverso chi ha seguito un po' la serie B; pare sia davvero buono e serio... che dire... benvenuto Hugo Armando Campagnaro!!! Gli argentini mi son sempre stati simpatici.
     
    .
94 replies since 3/7/2007, 19:55   3754 views
  Share  
.