Hugo Armando Campagnaro alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    I blucerchiati ripartono da Campagnaro

    Il derby è iniziato ieri sera. Un blitz a sorpresa e la Sampdoria è riuscita a soffiare al Genoa Hugo Armando Campagnaro, difensore argentino da cinque anni al Piacenza. I rossoblù lo stavano inseguendo da tempo, sembrava ormai prossima la firma con la società di Preziosi, e invece il giocatore ha scelto la Samp. Un lavoro sottotraccia che ha permesso al direttore generale Beppe Marotta di acquisire un giocatore che la società seguiva da tempo. Già due anni fa era stato Novellino a chiederlo per la sua squadra. Arrivato in Italia come attaccante, è stato Luigi Cagni a trasformarlo in difensore. 181 centimetri per 85 chili di peso nell'ultima stagione ha collezionato 28 presenze realizzando 1 rete.

    Oggi alle 17 ci sarà anche lui a cominciare l'avventura blucerchiata di Walter Mazzarri. Prima tra tutte le società di serie A a radunarsi, la Sampdoria ha accorciato le ferie per partecipare alla coppa Intertoto, ultima via praticabile per entrare in Europa.

    da ilGiornale.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ottimo Campagnaro, era già da qualche anno che eravamo sulle sue traccie e finalmente è arrivato.Pare davvero essere forte, ha ormai una buona base di partenza nonostante sia all'esordio in serie A, mi va benissimo al posto di Lucarelli. E Marotta ha messo a segno ancora un bel colpo e ancora a titolo definitivo
    :samp5: :samp5:
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    un buon rincalzo

    soffiarlo ai bibini va bene, ma adesso non osanniamo la società per un giocatore che non mi pare ronaldo
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 4/7/2007, 08:23)
    un buon rincalzo

    soffiarlo ai bibini va bene, ma adesso non osanniamo la società per un giocatore che non mi pare ronaldo

    Credo invece che la società abbia fatto un bellissimo acquisto, è ovvio che non è Ronaldo...Perchè speravi nell'arrivo di uno tra Nesta, Cannavaro, Chivu o Mexes?? Cerchiamo di apprezzare gli sforzi che la società sta facendo e non minimizziamo sempre tutto.
     
    .
  5. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (powach @ 4/7/2007, 08:30)
    Cerchiamo di apprezzare gli sforzi che la società sta facendo e non minimizziamo sempre tutto.

    E io qua ti quoto tantissimo! ESATTO!

    Fino ad ora Mirante, Lucchini, Gastaldello, Campagnaro, Sammarco, Bellucci, Caracciolo, Ziegler, Maggio sono ottimi giocatori su cui la societa' ha investito ... facendo benissimo a mio parere.

    Un applauso a marotta ... sapendo che adesso ne arriveranno due buoni e quindi possibili titolari (dichiarato da Beppe) a completare la rosa, presimubilmente l'attacco.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 08:30)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 4/7/2007, 08:23)
    un buon rincalzo

    soffiarlo ai bibini va bene, ma adesso non osanniamo la società per un giocatore che non mi pare ronaldo

    Credo invece che la società abbia fatto un bellissimo acquisto, è ovvio che non è Ronaldo...Perchè speravi nell'arrivo di uno tra Nesta, Cannavaro, Chivu o Mexes?? Cerchiamo di apprezzare gli sforzi che la società sta facendo e non minimizziamo sempre tutto.

    Abbiamo preso uno dei migliori difensori in serie B...
    Speriamo si ripeta in serie A, la società sta facendo bene, orapuntiamo su un'attaccante. :ok:
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 08:30)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 4/7/2007, 08:23)
    un buon rincalzo

    soffiarlo ai bibini va bene, ma adesso non osanniamo la società per un giocatore che non mi pare ronaldo

    Credo invece che la società abbia fatto un bellissimo acquisto, è ovvio che non è Ronaldo...Perchè speravi nell'arrivo di uno tra Nesta, Cannavaro, Chivu o Mexes?? Cerchiamo di apprezzare gli sforzi che la società sta facendo e non minimizziamo sempre tutto.

    Straquotone!!!

    Basta con questo disfattismo,la società non si è mossa male dai!

    :samp5:
     
    .
  8. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, nn vorrei fare il disfattista, ma nn so quante garanzie può darci uno così. Nn ha mai giocato in serie A e, in più, dovrebbe guidare la difesa che, al momento, non mi sembra il reparto messo meglio...Spero di sbagliarmi ma, con gente così, rischiamo di retrocedere. Vorrei aggiungere che averlo fottuto ai bibini, nn significa aver fatto un buon acquisto xchè, di pacchi, ne hanno presi molti anche loro...
     
    .
  9. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo conosco molto, quindi non posso giudicarlo. da quanto leggo dev'essere un buon acquisto
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino minchia @ 4/7/2007, 11:09)
    Raga, nn vorrei fare il disfattista, ma nn so quante garanzie può darci uno così. Nn ha mai giocato in serie A e, in più, dovrebbe guidare la difesa che, al momento, non mi sembra il reparto messo meglio...Spero di sbagliarmi ma, con gente così, rischiamo di retrocedere. Vorrei aggiungere che averlo fottuto ai bibini, nn significa aver fatto un buon acquisto xchè, di pacchi, ne hanno presi molti anche loro...

    Sarei curioso di sapere che tipo di giocatori vorreste avere in una vostra ipotetica Samp??
    Sono sempre più esterefatto, sembra che la società non ne azzecchi mai una...
    Abbiamo preso uno tra i migliori difensori della serie B (vorrei ricordare a tutti il livello del campionato cadetto 2006/2007!!), ma andiamo avanti con lamentele e insoddisfazioni.
    Forse sarò io ad accontentarmi di poco...
     
    .
  11. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 11:16)
    Sarei curioso di sapere che tipo di giocatori vorreste avere in una vostra ipotetica Samp??
    Sono sempre più esterefatto, sembra che la società non ne azzecchi mai una...
    Abbiamo preso uno tra i migliori difensori della serie B (vorrei ricordare a tutti il livello del campionato cadetto 2006/2007!!), ma andiamo avanti con lamentele e insoddisfazioni.
    Forse sarò io ad accontentarmi di poco...

    Nn mi sembra che pretendere un difensore da serie A sia chiedere la luna. Ci rendiamo conto che sto qui nn ha mai giocato in serie A? Che nn ha mai giocato contro i vari Ronaldo, Totti e compagnia bella? Ci rendiamo conto che il suo massimo è stato marcare gente come Adailton e Colombo? Se far notare questo, vuol dire contestare, beh, allora contesto! Ripeto: spero di sbagliarmi, ma credo che l'anno prossimo faremo un campionato anonimo o, peggio, invischiati nella lotta x nn retrocedere, anche se credo che, peggio del duo Terlizzi-Sala, nn possa fare...
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 11:16)
    CITAZIONE (pino minchia @ 4/7/2007, 11:09)
    Raga, nn vorrei fare il disfattista, ma nn so quante garanzie può darci uno così. Nn ha mai giocato in serie A e, in più, dovrebbe guidare la difesa che, al momento, non mi sembra il reparto messo meglio...Spero di sbagliarmi ma, con gente così, rischiamo di retrocedere. Vorrei aggiungere che averlo fottuto ai bibini, nn significa aver fatto un buon acquisto xchè, di pacchi, ne hanno presi molti anche loro...

    Sarei curioso di sapere che tipo di giocatori vorreste avere in una vostra ipotetica Samp??
    Sono sempre più esterefatto, sembra che la società non ne azzecchi mai una...
    Abbiamo preso uno tra i migliori difensori della serie B (vorrei ricordare a tutti il livello del campionato cadetto 2006/2007!!), ma andiamo avanti con lamentele e insoddisfazioni.
    Forse sarò io ad accontentarmi di poco...

    Allora mi sa che siamo in 2,anche a me la squadra fino ad ora non dispiace,abbiamo assistito a campagne ben + magre!

    :samp5:
     
    .
  13. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino minchia @ 4/7/2007, 11:28)
    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 11:16)
    Sarei curioso di sapere che tipo di giocatori vorreste avere in una vostra ipotetica Samp??
    Sono sempre più esterefatto, sembra che la società non ne azzecchi mai una...
    Abbiamo preso uno tra i migliori difensori della serie B (vorrei ricordare a tutti il livello del campionato cadetto 2006/2007!!), ma andiamo avanti con lamentele e insoddisfazioni.
    Forse sarò io ad accontentarmi di poco...

    Nn mi sembra che pretendere un difensore da serie A sia chiedere la luna. Ci rendiamo conto che sto qui nn ha mai giocato in serie A? Che nn ha mai giocato contro i vari Ronaldo, Totti e compagnia bella? Ci rendiamo conto che il suo massimo è stato marcare gente come Adailton e Colombo? Se far notare questo, vuol dire contestare, beh, allora contesto! Ripeto: spero di sbagliarmi, ma credo che l'anno prossimo faremo un campionato anonimo o, peggio, invischiati nella lotta x nn retrocedere, anche se credo che, peggio del duo Terlizzi-Sala, nn possa fare...

    Bisognerebbe rendersi conto che per marcare gente come Ronaldo o Totti spesso non bastano campioni come Nesta o Cannavaro, che comunque noi non possiamo assolutamente permetterci.
    In questo momento non credo che in serie A ci siano difensori sul mercato con un potenziale superiore a quello di Campagnaro, che ripeto nuovamente è assolutamente un buon acquisto e ha tutte le carte in regola per fare bene.
    Il problema è sempre il solito, non ci si riesce ad accontentare mai, magari si apprezzerebbe di più l'acquisto di un esotico e sconosciuto difensore proveniente dall'estero, non è vero??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ottimo acquisto Campagnaro!
    Personalmente sono felicissimo...E' un difensore potente e rapido (nei primi anni al Piacenza giocava fluidificante), con una buona tecnica di base, bravo negli inserimenti offensivi e anche abbastanza giovane (27 anni).
    Non fatevi ingannare dal fatto che negli anni passati ha giocato in serie B, questo è un giocatore da serie A...Era il migliore difensore centrale della serie cadetta!
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 4/7/2007, 11:38)
    Bisognerebbe rendersi conto che per marcare gente come Ronaldo o Totti spesso non bastano campioni come Nesta o Cannavaro, che comunque noi non possiamo assolutamente permetterci.

    In teoria, te lo dico da difensore, l'esperienza aiuta moltissimo. Non me la sento di condannare questo acquisto però, dato che la serie B di quest'anno era molto impegnativa.....


     
    .
94 replies since 3/7/2007, 19:55   3754 views
  Share  
.