Hugo Armando Campagnaro alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 3/7/2007, 22:31)
    POssibilmente in vistoso fuorigioco, su azione viziata da falo precedente, in pieno recupero, e meglio ancora se con una deviazione di naso tipo Inzaghi nella finale di Champions

    ^_^ :lol: ... ESATTO!

    Aggiungo anche: Gol decisivo e sotto la nord,esultanza sfrenata in faccia ai bibini, corsa verso la Sud delirante e fischio finale. :rolleyes:

    Non vedo l'ora arrivi sto derby...
     
    .
  2. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto è arrivato 5 anni fa se ne parlava benissimo... poi si è un pò perso salvo riprendersi alla grande negli ultimi 2-3 anni.
    Ottimo acquisto... vista l'età direi meglio di Lucarelli senz'altro.
    Già Campagnaro - Accardi - Lucchini formano un ottimo reparto arretrato... in più resto convinto che Bastrini soffierà il posto ad uno dei tre (quello che giocherà peggio) per cui direi che in difesa siamo appostissimo.
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn lo conosco...sapete la b nn mi riguardava....pero' mi fido di voi che dite che è bravo...io pero' ho solo un dubbio.....è quasi un esordiente in serie a a 27 anni.....e dovrebbe comandare la difesa.io preferivo natali che sembra vada al toro ma costava di piu penso.....cmq mi fido di voi...se poi è grammo vi vengoi a pescare......intanto son già contento che ai bibini abbiamo già fregato 2 calciatori......hihihi dura la vita del bibino
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beneeeeeeeeeeeeeeeee..........ottima notizia!!
    Beppe si merita 10 solo perchè lo ha rubato alle merde!!!!!!

    Io non lo conosco ma mi informerò da un amico che stava a Piacenza e seguiva le partite!!! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Bene, speriamo davvero sia quello giusto!!!
    e ora Foti chieda ancora 2,5 milioni per A. Lucarelli...

     
    .
  6. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pieros1973 @ 3/7/2007, 21:02)
    lo abbiamo rubato al Genoa, sembrava andasse da loro

    e già questo x me è una goduria :samp5: :samp10:
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco ma mi fido dei vostri giudizi ovviamente!
    Devo ammettere che lo sentivo nell'aria oggi un arrivo,giuro!

    PS:potete linkare il sito delle rumente a cui vi riferivate che vorrei ridere anche io??


    :samp5:
    :yeah:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 3/7/2007, 23:25)
    PS:potete linkare il sito delle rumente a cui vi riferivate che vorrei ridere anche io??

    http://www.grifoni.net/one.html
     
    .
  9. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ho trovato sulla rete..non male direi Purtroppo per noi piacentini Campagnaro è partito. Ai Sampdoriani voglio dire che hanno appena acquistato un giocatore fortissimo. A mio parere uno dei migliori difensori che ci sono in circolazione. Da oggi la Sampdoria diventa la mia seconda squadra. Ciao Hugo Armando, auguri per la tua nuova avventura e grazie per aver dimostrato serietà e classe quì a Piacenza. Sei un grande giocatore e meriti di essere approdato in una grande squadra, anche se non nego di essere un pò triste
     
    .
  10. Quagliarella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovremmo averlo preso per 1,7 mln
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    :alienff: Sono contento di averlo rubato al (cricket ecc.ecc.1893 DC) xke Preziosi non e' uno scemo (Milito ecc.) e se lo ha voluto tanto fortemente e' sicuramente buono.Sinceramente l'ho visto poco ma ne ho sentito parlare veramente bene.Che arrivi ora il trequartista che tanto aspettiamo e almeno un esterno forte sulla fascia per servire al meglio Caracciolo :samp5: .
     
    .
  12. Monzon
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande marotta ora sotto con Miccoli
     
    .
  13. dorianonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    DITELO A QUEL GENOANO KE OGGI HA INVASO IL NOSTRO FORUM!!!grande marotta!!adesso aspetto qualche nome gagliardo a centrocampo e in attacco!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Bel colpo. E bravo il nostro Beppe. Continuo però ad essere convinto che bisogna scaricare Sala nell'arena di Verona e comprarci un altro difensore decente, anche in prestito.
     
    .
  15. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin Campagnaro? oltre averlo preso quando sembrava che dovessero prenderlo i tacchini......questo e' propio forte!
    e non lo dico tanto per dire, ma seguendo,l'anno scorso, il campionato di B, essendo piu coinvolgente di quello di A............. l'ho visto come gioca!!!!
    Spero solo che si confermi.....


    Wikipedia aggiornatissima :rolleyes: wikipedia
     
    .
94 replies since 3/7/2007, 19:55   3754 views
  Share  
.