Hugo Armando Campagnaro alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non altro e' a titolo definitivo.... Immagino sia l'alternativa a Lucarelli della Reggina. Sinceramente non l'ho mai visto giocare. Speriamo sia bravo
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 3/7/2007, 21:45)
    Se non altro e' a titolo definitivo.... Immagino sia l'alternativa a Lucarelli della Reggina. Sinceramente non l'ho mai visto giocare. Speriamo sia bravo

    guarda secondo me è il miglior difensore che ci potessimo prendere sui nostri standard... lo seguo da anni ed è molto forte per me, credo che vi stupirà a tutti... è un giocatore vero, meglio di lucarelli.
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    E c'è il vanatggio che pur essendo straniero gioca in italia da 5 anni
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è praticamente un italiano e cmq i difensori argentini hanno caratteristiche molto simili a quelli italiani...
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima mossa!! Ho fatto un salto sul muretto dei piccioni.....stanno rodendo come matti!! ahahahah GRANDE BEPPE!!
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 1 amico che tifa Piacenza e son anni che lo seguo continuo a ribadire che è forte come difensore,nelle ultime stagioni è cresciuto in maniera esponenziale e che molto probabilmente è l'acquisto migliore x quanto riguarda la difesa fatto quest'anno.

    PS può giocare in 1 difesa a 4 sia come terzino destro che come centrale mentre in quella a tre può fare o il difensore spostato + a destra o il difensore centrale in + ha 1 certa predisposizione x fare 2-3 goal all'anno

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  7. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai visto giocare...ma dato che tutti ne dite un gran bene immagino che sia in gamba!
    Ottima che l'abbiamo soffiato al Genoa :sciarpa:

    Speriamo solo che ripeta in A le belle cose che ha fatto vedere in B!
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda secondo me è il miglior difensore che ci potessimo prendere sui nostri standard... lo seguo da anni ed è molto forte per me, credo che vi stupirà a tutti... è un giocatore vero, meglio di lucarelli.

    Beh non e' che Lucarelli fosse prorpio una pippa... Comunque ripeto, lo conosco solo di nome. Mi fido di voi. Comunque non e' un ragazzino, ha 27 anni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mai visto giocare nemmeno io salvo qualche stralcio di partita di B. Se dicono tutti che è così bravo ci sarà del vero, d'altronde Lucarelli non era questo fenomeno, in più questo è un pò più giovane. Nel Piacenza giocava anche terzino no?
     
    .
  10. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, date un occhio sul muro dei Grifoni... c'è da pagare il biglietto per quanto gli rode il culo!! Prima Campagnaro era un fenomeno, da stasera un brocco assoluto!! Era da Toto' Peppino e la Malafemmena che non ridevo cosi' di gusto
     
    .
  11. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 3/7/2007, 22:13)
    CITAZIONE
    guarda secondo me è il miglior difensore che ci potessimo prendere sui nostri standard... lo seguo da anni ed è molto forte per me, credo che vi stupirà a tutti... è un giocatore vero, meglio di lucarelli.

    Beh non e' che Lucarelli fosse prorpio una pippa... Comunque ripeto, lo conosco solo di nome. Mi fido di voi. Comunque non e' un ragazzino, ha 27 anni

    Meglio, di ragazzini ne abbiamo gia' abbastanza in rosa (Bastrini, Volta, Gastaldello). A 27 anni si e' nel pieno...

    Ottimo acquisto, Beppe Marotta e' un MITO ragazzi!

    In porta siamo apposto, in difesa adesso siamo piu'che apposto ... manca un esterno e due punte. DAJE BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio, di ragazzini ne abbiamo gia' abbastanza in rosa (Bastrini, Volta, Gastaldello). A 27 anni si e' nel pieno...

    esatto è quello che volevo dire, è nel pieno della maturità a 27 anni. Oh, i bibini si stanno scannando tra di loro come al solito...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Neanche io lo conosco e cmq ne parlano tutti bene!
    Speriamo che il ragazzo mi sorprendi in positivo!
     
    .
  14. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come godo .. mamma mia!

    Oh, alla fine anche se e' un brocco mi piace averlo preso solo solo per lo sgarbo alle merde!

    Adesso come cigliegina ci vorrebbe un suo golleto nel derby :P

    :sciarpa:

     
    .
  15. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso come cigliegina ci vorrebbe un suo golleto nel derby

    POssibilmente in vistoso fuorigioco, su azione viziata da falo precedente, in pieno recupero, e meglio ancora se con una deviazione di naso tipo Inzaghi nella finale di Champions
     
    .
94 replies since 3/7/2007, 19:55   3754 views
  Share  
.