Opinioni sul calcio mercato fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ragazzi cerchiamo di tornare in topic......
    E' inutile che ogni discussione divenga una lamentela su Garrone che non spende i soldi......... ce n'è una ed è abbastanza......andiamo a scrivere là!!!!
    Qua il forum rischia veramente di diventare monotematico e noioso......
    Si parla di tizio e Duccio non spende.... si parla di caio e Garrone non spende..... tra un pò il buco dell'ozono sarà conseguenza del braccio corto del presidente!!!!!!
    Va bene che si esprimano le proprie opinioni ma.......... nel topic giusto, ma sopratutto in uno solo!!!! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 30/6/2007, 14:52)
    Ora ragazzi cerchiamo di tornare in topic......
    E' inutile che ogni discussione divenga una lamentela su Garrone che non spende i soldi......... ce n'è una ed è abbastanza......andiamo a scrivere là!!!!
    Qua il forum rischia veramente di diventare monotematico e noioso......
    Si parla di tizio e Duccio non spende.... si parla di caio e Garrone non spende..... tra un pò il buco dell'ozono sarà conseguenza del braccio corto del presidente!!!!!!
    Va bene che si esprimano le proprie opinioni ma.......... nel topic giusto, ma sopratutto in uno solo!!!! ;)

    su questo hai ragione ma penso che ogni volta che si parli di mercato ci torna in mente che abbiamo un presidente TIRCHIO! Io mi sono rassegnato! non leggo piu giornali...... TUTTI QUELLI CHE VENGONO E CON QUALSIASI FORMULA (prestito comproprieta o a titolo definitivo) PER ME VANNO BENE! in passato abbiamo tifato per i vari Sakic... cate... jovicic... petrachi....sgro... IO AMO QUESTA MAGLIA..... quelli che la indossano sono solo attori!
     
    .
  3. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Kibou...

    Questa discussione l'ho inventata x parlare di possibili acquisti nn x parlare di quanto è tirchio è garrone o che solo spendesse 1decimo del suo patrimonio potremmo prendere ronaldinho&co...

    Cerchiamo di essere realisti... E speriamo che un giorno si innamori della Samp e ci faccia arrivare a grandi obbiettivi...
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che arrivino Foggia,Brienza,A.Lucarelli e 1 tra Pellè e Cacia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 30/6/2007, 15:29)
    Mi auguro che arrivino Foggia,Brienza,A.Lucarelli e 1 tra Pellè e Cacia

    ma magari
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (--SAMP-ALE-- @ 30/6/2007, 15:22)
    Sono d'accordo con Kibou...

    Questa discussione l'ho inventata x parlare di possibili acquisti nn x parlare di quanto è tirchio è garrone o che solo spendesse 1decimo del suo patrimonio potremmo prendere ronaldinho&co...

    Cerchiamo di essere realisti... E speriamo che un giorno si innamori della Samp e ci faccia arrivare a grandi obbiettivi...

    Esatto smettiamola di piangerci addosso!
    Garrone ogni anno costruirà una squadra che avrà come obiettivo quello di arrivare nella parte destra!
    Non farà mai nulla in più che pregiudichi il bilancio! Per mettiamoci l'animo in pace!
    Dovremo per adesso abituarci a vivere nel Limbo tra l'ottima squadra e la squadra mediocre!
    Quindi è inutile prendercela con un Presidente con cui nonostante il braccino corto abbiamo avuto risultati importanti!
    Parliamo dei prossimi e possibili acquisti ed io spero che la vicenda Quagliarella e il problema di noi doriani del braccino corto di Garrone si chiudano! Tanto stiamo dicendo sempre le stesse cose e continuamo a pangerci addosso! Non serve a niente!

    E solo FORZA SAMP
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 30/6/2007, 15:29)
    Mi auguro che arrivino Foggia,Brienza,A.Lucarelli e 1 tra Pellè e Cacia

    Foggia dopo le conferme di Maggio e Ziegler non credo possa venire...
    Lucarelli sembra diventanto indispensabile, e l'unico difensore sulla piazza...
    Brienza speriamo propiro possa arrivare ma serve un ulteriore seconda punta
    Mentre a Pelle e Cacia preferisco il ritorno di Foti (in attesa del ritorno, speriamo definitivo, di Bonazzoli)
     
    .
  8. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non bisogna essere pessimisti... Secondo me Foggia Brienza A. Lucarelli e Pellè arriveranno... Foggia forse con meno probabilità... Xo cn l'organico che abbiamo + questi giocatori potremmo puntare abba in alto...
    cn questa formazione:
    ________________________Castellazzi(mirante)________________

    ____________Lucchini______ A. Lucarelli(gastaldello)___Accardi__

    ____________________Palombo___Volpi(sammarco)_____________

    ___Foggia(maggio)____________________________Ziegler(Bonanni)__

    _________________________Bellucci(brienza)__________________

    __________________Pellè_______________Caracciolo___________
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    BELLUCCI PELLE CARACCIOLO? fino al centocampo ero daccordo con te! ma un attacco cosi no!
     
    .
  10. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    xke nn andrebbe??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (--SAMP-ALE-- @ 30/6/2007, 15:57)
    xke nn andrebbe??

    perche li avanti abbiamo due fotocopie....... e quello che sta dietro non vede la serie a da anni! DOBBIAMO REGGERE TRE COMPETIZIONI!
     
    .
  12. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto... Proponi te...
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (--SAMP-ALE-- @ 30/6/2007, 15:41)
    Non bisogna essere pessimisti... Secondo me Foggia Brienza A. Lucarelli e Pellè arriveranno... Foggia forse con meno probabilità... Xo cn l'organico che abbiamo + questi giocatori potremmo puntare abba in alto...
    cn questa formazione:
    ________________________Castellazzi(mirante)________________

    ____________Lucchini______ A. Lucarelli(gastaldello)___Accardi__

    ____________________Palombo___Volpi(sammarco)_____________

    ___Foggia(maggio)____________________________Ziegler(Bonanni)__

    _________________________Bellucci(brienza)__________________

    __________________Pellè_______________Caracciolo___________

    A me questa squadra andrebbe anche bene, magari con Foti invece che Pelle` (che costa parecchio e resta un 'incognita).
    Pero` puntare in alto mi sembra impossibile, questa e` una formazione da qualificazione UEFA a malapena, a meno di disastri di un paio di "grandi" come accadde l'anno del quinto posto.
    Foggia e Brienza spero siano i prossimi "colpi", A.Lucarelli e` solo un ripego e mi va bene perche` piace a Mazzarri, altrimenti non lo vorrei.
    Se invece alla fine i due non dovessero arrivare, credo che non potremmo aspirare a piu` di un onesto decimo posto, considerato anche che le altre squadre di livello medio basso come noi si stanno muovendo bene.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    scusate siamo al 30 giugno....il mercato finisce tra 2 mesi aspettiamo!!c'e tempo!!!
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (axlfa @ 30/6/2007, 15:34)
    Esatto smettiamola di piangerci addosso!
    Garrone ogni anno costruirà una squadra che avrà come obiettivo quello di arrivare nella parte destra!
    Non farà mai nulla in più che pregiudichi il bilancio! Per mettiamoci l'animo in pace!
    Dovremo per adesso abituarci a vivere nel Limbo tra l'ottima squadra e la squadra mediocre!

    Guarda che arrivare nella parte destra della classifica puo` anche significare retrocedere, mi auguro che l'obiettivo minimo sia un po' piu` alto di questo...
    Comunque noi non siamo nel limbo fra l'ottima squadra e la mediocre, noi siamo decisamente fra le mediocri, anzi negli ultimi due anni pure nella fascia bassa di questo gruppo...
     
    .
233 replies since 30/6/2007, 10:08   6771 views
  Share  
.