Paolo Sammarco alla Sampdoria

in comproprietà con il Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Gran bell'acquisto questo Sammarco.
    In ogni caso dovrebbe essere più regista che mediano, ma si può disimpegnare in entrambi i ruoli...Finalmente abbiamo un vice-Volpi all'altezza!
     
    .
  2. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P@blito @ 25/6/2007, 15:11)
    Gran bell'acquisto questo Sammarco.
    In ogni caso dovrebbe essere più regista che mediano, ma si può disimpegnare in entrambi i ruoli...Finalmente abbiamo un vice-Volpi all'altezza!

    vice volpi? secondo me, secondo me, quest´anno il buon sergio, oltre ai suoi conseuti acciacchi, si accomodera´ spesso in panca "per scelta tecnica"....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biella Doriana @ 25/6/2007, 15:42)
    CITAZIONE (P@blito @ 25/6/2007, 15:11)
    Gran bell'acquisto questo Sammarco.
    In ogni caso dovrebbe essere più regista che mediano, ma si può disimpegnare in entrambi i ruoli...Finalmente abbiamo un vice-Volpi all'altezza!

    vice volpi? secondo me, secondo me, quest´anno il buon sergio, oltre ai suoi conseuti acciacchi, si accomodera´ spesso in panca "per scelta tecnica"....

    Potresti avere ragione, ma personalmente confido in una stagione migliore x Sergio rispetto a quella appena trascorsa. Ricordiamoci che è il nostro capitano e che se sta bene fa girare la squadra come pochi altri registi in serie A. Cmq credo che con Mazzarri, a differenza di Novellino, non ci saranno giocatori "inamovibili" o insostituibili e che ci sarà maggiore possibilità di alternare titolari e riserve. Nel caso specifico credo che Sammarco sia un giocatore in grado di competere x una maglia da titolare con Volpi e Palombo.
     
    .
  4. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P@blito @ 25/6/2007, 15:51)
    QUOTE (Biella Doriana @ 25/6/2007, 15:42)
    vice volpi? secondo me, secondo me, quest´anno il buon sergio, oltre ai suoi conseuti acciacchi, si accomodera´ spesso in panca "per scelta tecnica"....

    Potresti avere ragione, ma personalmente confido in una stagione migliore x Sergio rispetto a quella appena trascorsa. Ricordiamoci che è il nostro capitano e che se sta bene fa girare la squadra come pochi altri registi in serie A. Cmq credo che con Mazzarri, a differenza di Novellino, non ci saranno giocatori "inamovibili" o insostituibili e che ci sarà maggiore possibilità di alternare titolari e riserve. Nel caso specifico credo che Sammarco sia un giocatore in grado di competere x una maglia da titolare con Volpi e Palombo.

    siamo d´accordo! :bandierina:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    La scelta di Sammarco


    Paolo Sammarco ha scelto la Sampdoria, nonostante ci fossero numerose alternative, e ai microfoni di Sportal.it spiega il perchè.
    "Arrivo in una società prestigiosa - spiega il centrocampista comasco -: è stata l'ultima a farsi viva ma è stata nello stesso tempo la più convincente. Lasciare il Chievo dopo tre anni non è stato però facile, soprattutto perché la squadra gialloblu è retrocessa in serie B".

    "Ci aspetta un torneo difficile, anche perchè ci sono tre neopromosse davvero attrezzate", chiosa Sammarco


    Questo ragazzo è un vero intenditore
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    http://www.sportal.it/news/news530288.html
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P@blito @ 25/6/2007, 15:51)
    Potresti avere ragione, ma personalmente confido in una stagione migliore x Sergio rispetto a quella appena trascorsa. Ricordiamoci che è il nostro capitano e che se sta bene fa girare la squadra come pochi altri registi in serie A. Cmq credo che con Mazzarri, a differenza di Novellino, non ci saranno giocatori "inamovibili" o insostituibili e che ci sarà maggiore possibilità di alternare titolari e riserve. Nel caso specifico credo che Sammarco sia un giocatore in grado di competere x una maglia da titolare con Volpi e Palombo.

    Io invece concordo con Biella.
    Volpi e` un buon giocatore che per la Samp ha rappresentato molto, ma si adattava alla perfezione al gioco del WAN che non per niente lo aveva eletto a fedelissimo.
    Quando c'e` da "rallentare" il ritmo, alzare la testa e lanciare sulla fascia, Volpi e` sicuramente il giocatore adatto. Infatti, tanto per dire, le migliori partite di Sergio sono coincise con il periodo d'oro di Diana e Tonetto, quando sulle corsie esterne non ce n'era per nessuno. Poi sono arrivati tempi grami (prima con i nostri due cursori completamente scazzati, poi con l'epoca Zenoni-Maggio-Olivera-Pieri-Franceschini) e l'apporto di Volpi e` proporzionalmente diminuito.
    Adesso con Mazzarri mi aspetto piu` palla a terra e velocita`, e direi che Sammarco da questo punto di vista e` meglio.
    Opinione personale, si intende.
     
    .
80 replies since 22/6/2007, 15:49   3531 views
  Share  
.