Paolo Sammarco alla Sampdoria

in comproprietà con il Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono più che contento, di questa notizia anche se in comproprietà l'acquisto di Sammarco è un ottima mossa di mercato, con lui abbiamo un quartetto di centrali di centrocampo per niente male (Vopi, Palombo e Parola oltre a lui).


    P.S.
    Ora mi sembra conseguenziale la cessione di Delvecchio, speriamo che sia reale l'offerta di 4,5 mln di € del Celtic.
     
    .
  2. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/6/2007, 22:01)
    Ora mi sembra conseguenziale la cessione di Delvecchio, speriamo che sia reale l'offerta di 4,5 mln di € del Celtic.

    Onestamente non vedo la conseguenzialità...
    cioè io Del Vecchio lo venderei perchè non mi ha mai entusiasmato e ancora di più per quella cifra.
    Però se va via, c'è ne vuole un altro che lo sostituisca per completare il centrocampo. nocerino sarebbe l'ideale
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sammarco: «Samp, il mio salto di qualità»


    venerdì 22 giugno 2007

    Prima intervista in blucerchiato per il nuovo centrocampista della Samp. Che promette: «In campo mi piace dare tutto, e così farò anche a Genova».

    Il telefono squilla, dall'altra parte Paolo Sammarco risponde sereno. Sereno e felice. La Samp - dopo tutte le voci che già da un paio d'anni davano per fatta la cosa - è finalmente realtà. E lui ne parla col sorriso, contento di essere a Genova. Ecco, in esclusiva su sampdoria.it, la sua prima intervista da giocatore blucerchiato.

    Paolo, è la volta giusta...«Sembra di sì, finalmente. Le voci le sentivo anch'io, giravano soprattutto gli anni scorsi, ma questa volta onestamente non mi aspettavo arrivassimo a chiudere: negli ultimi due o tre giorni la trattativa però è entrata nel vivo, all'improvviso, e io non ho esitato nemmeno un attimo a dire sì alla Samp».

    Comincia una nuova avventura, allora.«Sono contento, veramente contento. Arrivo in una squadra importante, con una tifoseria molto calda e allo stesso tempo esigente. Rispetto al Chievo ci sono ben altre ambizioni, e poi tutte le volte che sono stato a Marassi sono sempre rimasto impressionato: è uno stadio fantastico, sarà bellissimo giocarci ogni domenica con la maglia blucerchiata addosso».

    Scuola Milan, due stagioni in C, quindi Verona. Cosa ti resta dei tre anni al Chievo?
    «Io a loro devo quasi tutto, c'è poco da fare. Sono arrivato lì semisconosciuto, venivo dalla C, e ho avuto l'opportunità di giocare, di farmi conoscere, di arrivare anche in Under 21... Il Chievo lo porterò sempre con me».

    Voglia di riscatto, dopo una stagione chiusa male?
    «Sì, parecchia. E credo sia la stessa che ha la Samp dopo tutte le sfortune di questo campionato».

    Grinta, corsa, generosità. Ma anche qualità. E' questo Paolo Sammarco?
    «Diciamo di sì, anche se ogni tanto non disdegno giocare a pallone... Quando ho cominciato giocavo parecchio avanti, quasi a ridosso delle punte, poi i frutti non erano dei migliori e ho cominciato ad arretrare... Però è vero, grinta e generosità. In campo mi piace dare tutto e sarà quel che farò anche alla Samp».

    Giocandoti il posto con due che da anni non lo mollano...«Volpi e Palombo sono bravissimi, e io vengo in punto di piedi. Arrivare qui, per me, è già un salto di qualità: cercherò di far vedere quel che di buono posso offrire, di ritagliarmi il mio spazio... Comunque, la concorrenza non mi spaventa: anche al Chievo partivo sempre da dietro, ma piano piano mi sono conquistato la fiducia del tecnico... Spero succeda anche qui, con Mazzarri: sono felice di poter lavorare con lui, in questi anni ha fatto veramente grandi cose».

    da sampdoria.it
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la vedo e come, poi può essere che mi sbagli ma avendo già in rosa 4 centrali (Sammarco, Parola, Volpi e Palombo) più potento far conto di qualche giovane promettente della Primavera (Koman e Da Mota), tenere Delvecchio mi sembrerebbe superfluo e preferirei la sua cessione per monetizzare riinvestendo su un calciatore che abbia le caratteristiche di Quagliarella.

    Scusate l'OT
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/6/2007, 22:13)
    Io la vedo e come, poi può essere che mi sbagli ma avendo già in rosa 4 centrali (Sammarco, Parola, Volpi e Palombo) più potento far conto di qualche giovane promettente della Primavera (Koman e Da Mota), tenere Delvecchio mi sembrerebbe superfluo e preferirei la sua cessione per monetizzare riinvestendo su un calciatore che abbia le caratteristiche di Quagliarella.

    Scusate l'OT

    Quoto quotissimo :ok:
     
    .
  6. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/6/2007, 22:01)
    Io sono più che contento, di questa notizia anche se in comproprietà l'acquisto di Sammarco è un ottima mossa di mercato, con lui abbiamo un quartetto di centrali di centrocampo per niente male (Vopi, Palombo e Parola oltre a lui).


    P.S.
    Ora mi sembra conseguenziale la cessione di Delvecchio, speriamo che sia reale l'offerta di 4,5 mln di € del Celtic.

    basta cessioni...abiamo già svaligiato quasi tutto il nostro pacchetto proprietà...ed io delvecchio il prossimo anno lo terrei in un centrocampo a 5....
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga.....non è il topic su Delvecchio.... qua si parla di Sammarco!!!! ;) :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto anche te Sammarco
     
    .
  9. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMMARCO sembra un giovane promettente... accogliamolo con un applauso e ...buona fortuna...
     
    .
  10. elvisconi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTO su tutti i complimenti a Sammarco e speriamo che la Samp questo salto di qualità lo faccia fare a lui e a noi tutti tifosi....DAI!!!
     
    .
  11. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendere giocatori a titolo definitivo non sempre può essere un grande affare mentre con la comproprietà se le cose vanno male si rimedia senza perdere neanche un soldo (questa è la teoria in casa nostra).....
     
    .
  12. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex83s @ 22/6/2007, 23:55)
    prendere giocatori a titolo definitivo non sempre può essere un grande affare mentre con la comproprietà se le cose vanno male si rimedia senza perdere neanche un soldo (questa è la teoria in casa nostra).....

    Quoto!E' una specie di prestito con la differenza che al 50% il giocatore è anche tuo..........
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    2,5 milioni di euro per la metà °_°
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, caro Paolo!!! Finalmente un degno vice-Volpi, con le caratteristiche di rottura e costruzione del gioco... Un tassello in più nel mosaico che Marotta va costruendo, ma non sarà certo l'ultimo; per il centrocampo, ricollegandomi all'OT su Delvecchio (e mi scuso con Kibou, la nostra bravissima mod), direi che la cessione è possibile se si prendono altre due seconde punte, in caso contrario, meglio tenerlo, dal momento che può benissimo giocare dietro alla prima punta e segnare. Credo che, potenzialmente, Mazzarri possa avere a disposizione una rosa superiore a quelle di Novellino.
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 23/6/2007, 00:54)
    Benvenuto, caro Paolo!!! Finalmente un degno vice-Volpi, con le caratteristiche di rottura e costruzione del gioco... Un tassello in più nel mosaico che Marotta va costruendo, ma non sarà certo l'ultimo; per il centrocampo, ricollegandomi all'OT su Delvecchio (e mi scuso con Kibou, la nostra bravissima mod), direi che la cessione è possibile se si prendono altre due seconde punte, in caso contrario, meglio tenerlo, dal momento che può benissimo giocare dietro alla prima punta e segnare. Credo che, potenzialmente, Mazzarri possa avere a disposizione una rosa superiore a quelle di Novellino.

    Se a Mazzarri non avessero promesso una rosa non solo superiore al mister che l'ha preceduto,ma gliel'avvessero promessa addirittura identica nei valori tecnici a quella che aveva a Reggio Calabria,penso proprio che mai e poi mai avrebbe accettato di allenare la Samp!
     
    .
80 replies since 22/6/2007, 15:49   3531 views
  Share  
.