Andrea Caracciolo alla Sampdoria

in comproprietà con il Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah nn direi kibou.....prendevi rigano' svincolato e vendevi delvecchio a 4 milioni ( 5 ,5 mi sembran azzardati).tenevi foti a genova per quest anno e i 4 M piu 1,5 di franceschini li usavi per ziegler,italiano,lucarelli e vigiani....ripeto mah!!!!
     
    .
  2. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italiano sarebbe stato un ottimo colpo e Riganò è storicamente più prolifico di Caracciolo........
    Aspettiamo e vediamo però....... non mi stancherò di dirlo........
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io aspetto ma piu passa il tempo e piu mi incazzo...belin ma se cia vessero detto che per quagliarella ci avessero dato metà sammarco metà caracciolo e guastaldello che avremmo detto...sinora nn ci siamo attendere prego a sto punto ma ho un diavolo per capello
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 23/6/2007, 01:00)
    io aspetto ma piu passa il tempo e piu mi incazzo...belin ma se cia vessero detto che per quagliarella ci avessero dato metà sammarco metà caracciolo e guastaldello che avremmo detto...sinora nn ci siamo attendere prego a sto punto ma ho un diavolo per capello

    Ti correggo: per META' Quaglia ci hanno dato i suddetti giocatori....
     
    .
  5. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    E'anche vero che il mercato è iniziato da poco,sono convinto che non è finita qui per quanto riguarda il mercato in entrata della Samp.
     
    .
  6. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero..la parte mancante...infatti per metà quagliarella son arrivati metà giocatori......ma fatemi il piacere!!! lo ripeto voglio vedere tutti i soldi investiti tutti!!!!! 6,5+7,5.....mica quelli in tasca del presidente.....solo quelli derivanti dalle cessioni
     
    .
  7. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma li investiranno per un altro difensore,per un attaccante di movimento e forse per un centrocampista.
     
    .
  8. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda son qui con la calcolatrice....3+2,5=5,5 14-5,5=8,5 vedi garrone i conti li so piu o meno ..uso la tua stessa calcolatrice
     
    .
  9. box
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.andreacaracciolo.it
     
    .
  10. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice che e' approdato a Genova. Mi piace molto stile Crouch. Speriamo si sblocchi e torni a segnare. E diventare un nuovo Toni!
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me caracciolo piace, speriamo che faccia parecchi goal... per il resto cmq sono convinto che il mercato della samp è solo all'inizio, anche se non credo in grandissimo colpacci, ma i soliti prestiti o comproprietà..
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvisconi @ 22/6/2007, 23:27)
    1-Pellè come vice Caracciolo è ottimo e magari è anche qualcosa in più....

    Tu non sai che salti di gioia farei se arrivasse questo qua!
     
    .
  13. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pellè, Caracciolo, Palladino e Bellucci belin ke attacco
    4 tutti allo stesso livello e poi nn si saprebbe ki nn fare giocare

    MAGARI!!!!!!
     
    .
  14. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono, almeno tira su il morale. Grande giocatore nel creare gli spazi.
    Si legge sui quotidiani sportivi di oggi che la samp punta sia a zalayeta che a palladino sta facendo una corte serratissima per entrambi.
    Così con l'attacco saremmo ok.
    Arriveranno ancora Lucarelli e Vigiani e spero una paio di giovani.
     
    .
  15. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che Caracciolo se se ne sveglia su veramente un bell'acquisto...ma deve svegliarsi.
    Pellè sarebbe un acquisto carino,e considerando la fine della vicenda Quagliarella credo proprio che non arriveranno ne Bojinov ne Rossi...a quel punto tanto valeva spendere un po' di più per Quagliarella!
    E si era parlato di Giuly...ma perfavore!
    Palladino sarebbe un bell'acquisto...il ragazzo ha talento e futuro.

    Comunque...benvenuto Airone!
     
    .
124 replies since 22/6/2007, 15:09   3396 views
  Share  
.