Andrea Caracciolo alla Sampdoria

in comproprietà con il Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 22/6/2007, 21:37)
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 22/6/2007, 21:31)
    ragazzi ma bonazzoli prima k recuperi ce ne passa di tempo! 2 operazioni al ginocchio sono difficili da recuperare...io ne prenderei 2 di punte...una seconda punta e un ariete vice-caracciolo :sciarpa:

    quoto

    riquoto


    sì ma mancano ancora una punta,un centrale difensivo ed un esterno destro e sinistro...+ altri giocatori x affrontare la uefa coppa italia ed campionato
    Isomma ragazzi la rosa deve levitare ulteriormente.....
    Io venderei franceschini,e con quei soldi riscatterei ziegler.......
    Poi se prendono palladino...potrei assumere mezzo cm di sorriso (ormai scomparso dopo la cessione di quagliarella)
     
    .
  2. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 22/6/2007, 21:31)ragazzi ma bonazzoli prima k recuperi ce ne passa di tempo! 2 operazioni al ginocchio sono difficili da recuperare...io ne prenderei 2 di punte...una seconda punta e un ariete vice-caracciolo

    Quoto anke io
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    cmq benvenuto a Caracciolo,onora alla maglia ed esci con la maglietta sudata!!
     
    .
  4. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq benvenuto a Caracciolo,onora alla maglia ed esci con la maglietta sudata!!

    CARACCIOLO BENVENUTO!!!!!!!
     
    .
  5. elvisconi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutti i messaggi precedenti però io le mie aspettative le ho:
    1-Pellè come vice Caracciolo è ottimo e magari è anche qualcosa in più....
    2-Un bel prestito...tipo Cesar dall'Inter...
    3-Un'altra punta "leggera"...ma anche Palladino non farebbe schifo....
     
    .
  6. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho letto tutti i messaggi precedenti però io le mie aspettative le ho:
    1-Pellè come vice Caracciolo è ottimo e magari è anche qualcosa in più....
    2-Un bel prestito...tipo Cesar dall'Inter...
    3-Un'altra punta "leggera"...ma anche Palladino non farebbe schifo....

    Quoto!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Andrea!
     
    .
  8. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn sono d accordo...caracciolo puo' andarmi bene ma davanti serve piu gente se giocheremo in 3.....caracciolo bellucci e l altra punta quella buona....(miccoli,tavan0,palladino,foggia....) e poi in panca altri 3 uno che sostiuisca caracciolo in caso di inf o squlifica (pellè o foti mi van bene) e secondo me 2 a dare il cambio a bellucci e quello bravo (vero garrone che arriva uno bravo??).se si da fiduicia a koman allora puo bastare una che potrebbe essere brienzao vigiani (meglio entrambi secondo me)
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti.. bisogna vedere che intenzione hanno con i vari primavera..
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Airone........ !!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 22/6/2007, 20:11)
    I blucerchiati hanno, infatti, ottenuto la comproprietà del bomber dal Palermo versando nelle casse del club di Zamparini 3 milioni di euro. Si sta plasmando il tridente mazzarriano con Bellucci, Caracciolo e probabilmente Palladino trattato insistentemente con la Juventus

    tgcom

    Wow, allora non faremo acquisti per 7 anni :o:

    4.5 milioni per l'esattezza :D
     
    .
  12. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq abbiamo speso 2,5 per metà sammarco,3 per metà caracciolo 1 per gastaldello---se ne aggiungevamo 1 tenevamo il quaglia...boh!!!
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 23/6/2007, 00:32)
    cmq abbiamo speso 2,5 per metà sammarco,3 per metà caracciolo 1 per gastaldello---se ne aggiungevamo 1 tenevamo il quaglia...boh!!!

    Ma così abbiamo 3 ruoli coperti, tre giocatori..... in quel caso sarebbe stato solo uno!!! ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Andrea! Ho sempre avuto qualche riserva sul fatto che fai pochi goals, ma ti ho visto molte volte colpire pali ed avere molta sfortuna davanti alla porta. Speriamo che questo sia l'anno buono per sfatare ogni previsione e vincere i tabù. Che l'airone voli a Genova! 3 milioni non è certo molto, nemmeno per una comproprietà, infatti è, comunque, un attaccante giovane. A questo punto serve almeno un'altra punta di nome (Tavano, Vucinic o anche Foggia, Palladino non mi esalta) e la promozione di un primavera (Ferrari? Romeo?) a riserva in prima squadra. Non aspettiamoci molto di più, anche se so bene che, per le competizioni che probabilmente giocheremo ci vorrebbero almeno altri due attaccanti, oltre ai citati.
     
    .
  15. Igny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che con la vostra maglia faccia tanti goal e soprattutto che sto ragazzo ritrovi la serenità di un tempo, troppe pressioni a Palermo a causa dei nostri fischi .. Un augurio all'Airone

    Un saluto da Palermo
     
    .
124 replies since 22/6/2007, 15:09   3396 views
  Share  
.