Andrea Caracciolo alla Sampdoria

in comproprietà con il Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Batta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 22/6/2007, 16:43)
    Soddifatto dell'arrivo,ovviamente un pò meno della formula,ma mi sa che x tutto volevano un pò troppo e giocatori ne dobbiamo acquistare un bel pò...

    ...quindi nel complesso :ok:

    :samp5:

    Giusta osservazione, magari, visto che al Palermo non interessa più, lo riscatteremo l'anno prossimo, se dimostrerà il suo valore.

    Sono contento ma concordo sul fatto che sia solo l'inizio!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ora ci serve un Raffaele Palladino la davanti!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    bene per la panchina siamo a posto...
     
    .
  4. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe, non e male.. (tranne la compropieta).. e quanto hanno speso?
    Avanti con gli altri aquisti
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è quanto
    sarà l'acquisto più importante dell'estate
    l'onta rimane
     
    .
  6. miche11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caracciolo è un buon acquisto, pardon un buon mezzo acquisto visto che è anke lui in comproprietà..
    Certamente serve almeno un'altra punta di qualità, palladino personalmente non mi entusiasma ma è uno di quelli ke potrebbe esplodere da un momento all'altro..
    Sul Secolo si parla di un interessamento reale x giuseppe rossi ma la vedo dura...se il manchester lo vuole lasciare ancora un anno in prestito lo dà al parma..
     
    .
  7. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'aironeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    oh ma a titolo definitivo no eh????
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io , tutto sommato son contenta..... non si può certo pretendere.....
    Poi spero che il giocatore avendo possibilità di giocare con regolarità e in una città con una tifoseria ben diversa da quella di Palermo (che l'ha sempre cobntestato!!!) possa veramente esplodere alla grande!
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Penso che la Sampdoria ha fatto un bel colpo con Caracciolo". Lo ha detto a "Radio Radio lo Sport" il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta.
    "Abbiamo sacrificato Quagliarella per motivi di cassa - ha detto Marotta - e siamo contenti di averlo sostituito con Caracciolo".

    www.tuttomercatoweb.com
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Molto meglio Caracciolo che Zalayeta. Speriamo l' airone prenda il volo ;)
     
    .
  11. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sbagliarmi,per me caracciolo non e' uno che la butta dentro non mi sembra cosi prolifico,le statistiche parlano chiaro...meno male che abbiamo preso Bellucci
     
    .
  12. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=wariolander,22/6/2007, 17:52]
    "Penso che la Sampdoria ha fatto un bel colpo con Caracciolo". Lo ha detto a "Radio Radio lo Sport" il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta.
    "Abbiamo sacrificato Quagliarella per motivi di cassa - ha detto Marotta - e siamo contenti di averlo sostituito con Caracciolo".

    www.tuttomercatoweb.com


    averlo sostituito? E vabbe che potra essere un buon colpo.. ma dire sostituira Quaglia e veramente esagerato.... <_<

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 22/6/2007, 17:52)
    "Penso che la Sampdoria ha fatto un bel colpo con Caracciolo". Lo ha detto a "Radio Radio lo Sport" il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta.
    "Abbiamo sacrificato Quagliarella per motivi di cassa - ha detto Marotta - e siamo contenti di averlo sostituito con Caracciolo".

    www.tuttomercatoweb.com

    lo sapevo che andava a finire così! secondo la dirigenza con l'acquisto di caracciolo i tifosi si calmano e sono contenti. innanzitutto caracciolo è il naturale sostituto di bazzani, per doti atletiche e caratteristiche tecniche (non dimentichiamoci che l'anno scorso lo volevamo nel caso non prendevamo bonazzoli). per quanto mi riguarda quagliarella per ora è stato sostituito da bellucci.... :blink:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    IO lo aspetto ancora il grande colpo di mercato....secondo voi chi sarà? da tifoso dico Montella x l'entusiasmo che puo dare mentre obiettivamente credo che sarà tra uno di questi: Tavano,Palladino,Vucinic
     
    .
  15. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero in bojinov
     
    .
124 replies since 22/6/2007, 15:09   3396 views
  Share  
.